Vai al contenuto


Rossi Ha Firmato Con Yamaha Per 2 Anni


420 risposte a questa discussione

#61 sognandolamito

    Niko Er Secco! Ecco come ca**o me chiamo!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6402 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-October 06
  • Gender:Male
  • Location:Segni (RM)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 18 August 2012 - 18:05

Visualizza Messaggio_JayD_, il 18 August 2012 - 14:48, ha scritto:

Quindi se non è LA moto, ammetti che era IL pilota che ci metteva del suo..................di conseguenza allora ammetti che è L'ATTUALE pilota che non ha lo stesso manico del precedente.
Fate la pace con voi stessi:
o la moto è di m**da, e quindi i 3 anni che è andata costantemente sul podio è tutto merito del pilota, e quindi si ammette che a pari moto Stoner è stato 10 spanne al di sopra del "dottore che cura tutti i mali"; oppure la moto è decente ma è il pilota che non dà gas..............e un pilota che non dà gas, non è un pilota.

Infatti la moto di Rossi è quella di Stoner... Sisi.
Già l'ultimo anno quella moto andava malissimo con Stoner, poi è arrivato Rossi e la moto è continuata ad andare male.
Sapete che la GP6 non è la GP7 che non è la GP8 e tantomeno GP9, etc? Allora Rossi con la Honda 10 anni fa vinceva il mondiale. Stoner è solo terzo, Stoner è una pippa. Questo è il vostro ragionamento, quando in realtà ogni hanno le moto CAMBIANO.

Saluti
Niko

Immagine inserita


#62 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 18 August 2012 - 18:27

nico ma cosa dici....la moto che ha preso valentino appena arrivato in ducati era quella che 3 giorni prima guidava stoner!!!! 3 giorni prima ca##o

#63 _JayD_

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3097 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-May 08
  • Gender:Male
  • Location:TORINO
  • Moto: Cross
  • Provincia: Matera (MT)
  • Regione: Basilicata

Inviato 18 August 2012 - 18:57

è vero, le moto cambiano.......................allora non bisogna far mai paragoni? E poi, a maggior ragione quest'anno, Ducati ha stravolto la moto PER valentino....................e non dico che doveva andare a podio ogni gara, ma lottare per l'ottava posizione..................è scandaloso.
E cmq, quando prese la Ducati nel 2011, gli diedero il pacchetto moto-motori che aveva Stoner fino alla settimana prima...............e ci aveva vinto.
Stoner in Ducati non è mai sceso sotto gli 8 podi (nella peggiore stagione su 13 gare)...................l'anno dopo 9 podi.................arriva Rossi: 1 podio che sappiamo tutti come l'ha fatto. E voi mi dite che la moto non è competitiva? Magari si, ma non così rovinosa............
E poi, tutti a dire "Ducati moto di m**da", ma con quali conoscenze e competenza dite certe cose? Tutte le moto sono di m**da se non c'è una persona sopra che le porta come si deve.
è capace che se seguivano le indicazioni di Nicky che è un pilota abbastanza "neutro" come guida, avrebbero avuto moto e piazzamenti migliori con la metà dei soldi....................ma questo è un mio pensiero

#64 Runner46

    #58

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-November 05
  • Gender:Female
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 18 August 2012 - 19:03

Sono cambiate tante cose tipo le gomme che fra 2010 e 2012 non sono le stesse, parole di guaresi.
Poi se una moto non č cucita per un pilota sopratutto che vuole l anteriore stabile...
Rossi pensava di risolvere e non ce lha fatta č un peccato e ha fatto bene lasciare la moto cosi la ducatu continua per la sua filosofia...
Rossi aveva chiesto una moto stabile tipo la m1 e la ducati ha fatto la stessa moto ma piu stabile infatti č caduto molto di meno...

Per portarla a vincere ci.vuole tempo e pazienza cosa che rossi con i suoi 34 anni non ce lha...

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#65 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 18 August 2012 - 20:19

Visualizza Messaggio_JayD_, il 18 August 2012 - 18:57, ha scritto:

è vero, le moto cambiano.......................allora non bisogna far mai paragoni? E poi, a maggior ragione quest'anno, Ducati ha stravolto la moto PER valentino....................e non dico che doveva andare a podio ogni gara, ma lottare per l'ottava posizione..................è scandaloso.
E cmq, quando prese la Ducati nel 2011, gli diedero il pacchetto moto-motori che aveva Stoner fino alla settimana prima...............e ci aveva vinto.
Stoner in Ducati non è mai sceso sotto gli 8 podi (nella peggiore stagione su 13 gare)...................l'anno dopo 9 podi.................arriva Rossi: 1 podio che sappiamo tutti come l'ha fatto. E voi mi dite che la moto non è competitiva? Magari si, ma non così rovinosa............
E poi, tutti a dire "Ducati moto di m**da", ma con quali conoscenze e competenza dite certe cose? Tutte le moto sono di m**da se non c'è una persona sopra che le porta come si deve.
è capace che se seguivano le indicazioni di Nicky che è un pilota abbastanza "neutro" come guida, avrebbero avuto moto e piazzamenti migliori con la metà dei soldi....................ma questo è un mio pensiero
oggi nicky è caduto in un punto dove sono caduti in tantissimi, stava facendo un tempone. nonostante non abbia potuto finire il turno rossi è indietrissimo, dietro addirittura ad una crt.
ammesso e non concesso che sia davvero una moto di m**da non lo può essere così tanto da arrivare dietro a moto con 50 cv di meno...

Visualizza MessaggioRunner46, il 18 August 2012 - 19:03, ha scritto:

Sono cambiate tante cose tipo le gomme che fra 2010 e 2012 non sono le stesse, parole di guaresi.
Poi se una moto non è cucita per un pilota sopratutto che vuole l anteriore stabile...
Rossi pensava di risolvere e non ce lha fatta è un peccato e ha fatto bene lasciare la moto cosi la ducatu continua per la sua filosofia...
Rossi aveva chiesto una moto stabile tipo la m1 e la ducati ha fatto la stessa moto ma piu stabile infatti è caduto molto di meno...

Per portarla a vincere ci.vuole tempo e pazienza cosa che rossi con i suoi 34 anni non ce lha...

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
rossi cade molto meno perchè va piano!!

#66 Runner46

    #58

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-November 05
  • Gender:Female
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 18 August 2012 - 20:25

Mentre spingeva era su 0.9 sec poi ha fatto quella imbarcata nello stesso punto di stoner e hayden gli ha condizionato pscologicamente...

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#67 _JayD_

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3097 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-May 08
  • Gender:Male
  • Location:TORINO
  • Moto: Cross
  • Provincia: Matera (MT)
  • Regione: Basilicata

Inviato 18 August 2012 - 20:29

....................e c'era la bionda in topless che l'ha distratto..........................

#68 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 18 August 2012 - 20:37

hayden stava facendo un tempone, peccato. nonostante ciò è davanti a rossi, e rossi dietro ad una crt.... lol

#69 ColorfulDario

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 258 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-December 11
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Napoli (NA)
  • Regione: Campania

Inviato 18 August 2012 - 20:48

Io sono d'accordo con chi dice che Rossi anche l'anno prossimo non riuscirà a fare quel che dovrebbe, magari non farà pietà come quest'anno, ma se riuscirà a raggiungere i risultati di quest'anno del dovi, che corre su un yamaha non ufficiale, sarà anche troppo, insomma, me lo aspetto raramente sul podio e massimo 3... poi non so, può essere che mi sbaglio.

#70 STRRRRE

    ..STRRRREFATTO!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9264 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-June 04
  • Gender:Male
  • Location:Un paese arretrato e bigotto
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 18 August 2012 - 21:19

io mi aspetto dei bei risultati invece, non subito, ma arriveranno

VENDO MOTORE COMPLETO


#71 lorenzo95

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 200 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-November 10
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 18 August 2012 - 21:34

E brutto vedere rossi dietro a una crt ma domani come al solito si troverà a lottare per la 6-7 posizione o li vicino, stava facendo un giro buono ma alla curva 13 gli è partito il posteriore e ha dovuto chiudere.... Hayden stava facendo un tempo migliore ma è caduto.

Comincio a pensare che rossi faccia bene a non spingere al massimo , perchè come si è visto adesso appena si prova a fare i tempi di honda e yamaha la ducati ti lascia per terra o ti catapulta in aria..
A indianapolis questa settimana : ha spinto barberà e ha rimediato una vertebra rotta..... Ha spinto hayden ha rimediato una craniata con perdita di coscienza e visita alla clinica.... Ha spinto rossi in un giro e stava facendo la stessa cosa di hayden... Le altre due ducati di abrahm e elias lottano con le crt.

Va bene che l' asfalto non è ottimo e che sono caduti anche spies e stoner ma oggi si è visto che la ducati non è all' altezza di honda e yamaha

#72 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 19 August 2012 - 00:04

Visualizza Messaggiolorenzo95, il 18 August 2012 - 21:34, ha scritto:

E brutto vedere rossi dietro a una crt ma domani come al solito si troverà a lottare per la 6-7 posizione o li vicino, stava facendo un giro buono ma alla curva 13 gli è partito il posteriore e ha dovuto chiudere.... Hayden stava facendo un tempo migliore ma è caduto.

Comincio a pensare che rossi faccia bene a non spingere al massimo , perchè come si è visto adesso appena si prova a fare i tempi di honda e yamaha la ducati ti lascia per terra o ti catapulta in aria..
A indianapolis questa settimana : ha spinto barberà e ha rimediato una vertebra rotta..... Ha spinto hayden ha rimediato una craniata con perdita di coscienza e visita alla clinica.... Ha spinto rossi in un giro e stava facendo la stessa cosa di hayden... Le altre due ducati di abrahm e elias lottano con le crt.

Va bene che l' asfalto non è ottimo e che sono caduti anche spies e stoner ma oggi si è visto che la ducati non è all' altezza di honda e yamaha

per fortuna c'è chi guarda veramente quel che succede invece di guardare solo le derapate di stoner..e per fortuna come gli è andata a stoner oggi, mamma che paura O_O ok girarla di gas, ma l'ha girata del senso sbagliato O_O

comunque m**da di asfalto eh -.- in 2 giorni si è rischiato veramente troppo secondo me
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pių.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#73 RiNuCCio

    Love my Mito

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2468 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-August 07
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Calabria

Inviato 19 August 2012 - 00:12

Il risultato di oggi č il riassunto degli ultimi post di questo topic...

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Ogni traguardo è una nuova partenza

#74 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 19 August 2012 - 00:24

Visualizza MessaggioRiNuCCio, il 19 August 2012 - 00:12, ha scritto:

Il risultato di oggi è il riassunto degli ultimi post di questo topic...

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

cioè?che le ducati soffrono perchè sono fatte col cu*o (vedesi caduta di barbera e hayden e imbarcata di rossi allo stesso punto mentre tutti e 3 giravano "forte" a meno di 1 sec dalla vetta) mentre le jappo filano lisce con qualche pecca di chi vuol lasciare i rigoni a terra facendo contento mitico? allora si, è il riassunto di molte cose :asd:
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pių.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#75 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 19 August 2012 - 02:44

skiddolo se avessi sentito il discorso che hanno fatto ieri su italia due su chi diceva che ducati è una moto di m**da ti vergogneresti come un ladro della tua ignoranza.

#76 lorenzo95

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 200 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-November 10
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 19 August 2012 - 07:09

A Brno forse tutte ste discussioni su la ducati potrebbero finire perchè (l' hanno detto sabato nelle libere pre qualifiche e lo leggo su qualche sito) Capirex salirà su honda e yamaha sicuramente nei test di lunedì dopo la gara e c' è la possibilità che salga anche su ducati.....
Si vedranno i tempi e le impressioni di uno che anche se non è più giovane di certo è uno dei migliori del mondo ed è uno a cui non mancano palle e manico....

#77 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 19 August 2012 - 08:58

Visualizza Messaggiomitico92, il 19 August 2012 - 02:44, ha scritto:

skiddolo se avessi sentito il discorso che hanno fatto ieri su italia due su chi diceva che ducati è una moto di m**da ti vergogneresti come un ladro della tua ignoranza.

e perché?l'ho sentito benissimo il discorso, ma a differenza tua ragiono su quel che vedo e do la mia opinione..perchè dovrei vergognarmi addirittura perchè vado contro chi ha un opinione diversa?non c'è più la libertà di pensiero ormai? ma fammi il piacere..il discorso l'ho sentito benissimo, ma ho sentito anche

- "l'ingegner preziosi è andato da furusawa a chiedere aiuto" ecco il primo sintomo di "sta moto è una m**da, ti prego aiutami"
- "la moto che ha preso valentino appena arrivato in ducati era quella che 3 giorni prima guidava stoner!!!! 3 giorni prima ca##o" e stoner in quell'anno non è mai andato così male con una valanga di cadute e mille problemi
oppure stoner che dice "la moto bisognava rifarla a ogni GP, perchè quello che sapevamo dal precedente non serviva a nulla dato che cambiava il suo comportamento" altro sintomo che la moto fa i cazzi suoi e non si comporta da moto e dimostrazione lo è quando addirittura in yamaha e honda utilizzano i vecchi setting delle OTTOCENTO come base per una moto nuova, mentre ducati, bho, magari deve mettere la forca al contrario perchè non vuole forcare

quindi no, non mi vergono come un ladro solo perchè due tizi hanno detto qualcosa che cozza con la mia idea..sarei ben felice di vedere rossi vincere con questa moto, ma anche dovizioso il prossimo anno vincere con questa moto..ma non ti sei ancora messo in testa che questa moto NON VINCE e lo dimostrano TUTTI i piloti che ci son saliti, dai grandi campioni ai piccoli talenti che ci son avvicinati e il tempo risponde solo e sempre una cosa, tutto danno la stessa stessissima opinione su "cosa non va" da DUE ANNI

Stoner andava fortissimo, gira la moto di gas quando non sta in terra, andava una bomba, la capiva SOLO LUI e questo non la rende una moto competitiva ma una moto per UNA PERSONA e con una persona sola in un campionato fai banane se poi gli altri stanno a metà classifica(ovviamente mi riferisco al primo anno dove era ancora la super moto)

Stoner nell'ultimo anno in ducati (quando ha passato la magica moto a valentino, e tutti già avevano l'idea VEDENDO I SUOI RISULTATI) ha fatto 4 piazzamenti sul gradino alto e si è guadagnato la fama di rolling stoner..lamentava problemi su problemi quindi non è proprio questo gioiello di tecnologia come credi la moto che han lasciato a valentino. Infatti quando è andato via stoner l'idea è stata "ok dobbiamo trovar qualcuno per mettere A POSTO questa ca##o di moto" e non "pigliamo un'altro pilota forte e andiamo a rivincere il mondiale perchè ormai stoner è bollito"

ah ma voi ste cose non le dite/pensate forse...perchè se stoner fosse bollito (e ha pienamente dimostrato il contrario appena arrivato in honda e lo fa tutt'ora) con quella ducati ci avrebbe vinto 3 campionati di fila visto il suo "magico talento" e la sua "super moto spacca i culi a tutti" perché, e l'ha dimostrato negli ultimi due anni, per vincere e vincere costantemente devi avere TU talento ma avere una moto ADEGUATA e la ducati non lo è e si è visto benissimo

mi dovrei vergonare come un ladro, ma andate a giocare a biglie

Messaggio modificato da skiddolo il 19 August 2012 - 09:01

CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pių.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#78 Runner46

    #58

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-November 05
  • Gender:Female
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 19 August 2012 - 09:09

Quotone skiddolo

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#79 RiNuCCio

    Love my Mito

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2468 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-August 07
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Calabria

Inviato 19 August 2012 - 09:42

Visualizza Messaggioskiddolo, il 19 August 2012 - 00:24, ha scritto:

cioè?che le ducati soffrono perchè sono fatte col cu*o (vedesi caduta di barbera e hayden e imbarcata di rossi allo stesso punto mentre tutti e 3 giravano "forte" a meno di 1 sec dalla vetta) mentre le jappo filano lisce con qualche pecca di chi vuol lasciare i rigoni a terra facendo contento mitico? allora si, è il riassunto di molte cose :asd:
E' il riassunto di uno Stoner che in 6 minuti e gomma dura si piazza 6 in qualifica
E' il riassunto che, vuoi chiamarla di m**da da oggi fino alla fine dei tuoi giorni, ma se ti metti dietro una CRT, bello mio i problemi li hai nel cervello. Se Stoner arriva 4° è debole psicologicamente, gli avversari lo pressano lui cede e non vince. E se ti qualifichi a 2 secodni dietro una crt con moto ufficiale di che soffri?

Hai ricordato bene una cosa, Stoner ha vinto "solo" 4 gare con quella moto, ma ha fatto quattro 3 e due 2. Buttali via...

Citazione

"pigliamo un'altro pilota forte e andiamo a rivincere il mondiale perchè ormai stoner è bollito"
Certo, l'ha dimostrato qualche mese dopo :taccio:
Ogni traguardo è una nuova partenza

#80 Runner46

    #58

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-November 05
  • Gender:Female
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 19 August 2012 - 10:16

Visualizza MessaggioRiNuCCio, il 19 August 2012 - 09:42, ha scritto:

E' il riassunto di uno Stoner che in 6 minuti e gomma dura si piazza 6 in qualifica
E' il riassunto che, vuoi chiamarla di m**da da oggi fino alla fine dei tuoi giorni, ma se ti metti dietro una CRT, bello mio i problemi li hai nel cervello. Se Stoner arriva 4° č debole psicologicamente, gli avversari lo pressano lui cede e non vince. E se ti qualifichi a 2 secodni dietro una crt con moto ufficiale di che soffri?

Hai ricordato bene una cosa, Stoner ha vinto "solo" 4 gare con quella moto, ma ha fatto quattro 3 e due 2. Buttali via...


Certo, l'ha dimostrato qualche mese dopo
É impossibile fare un dialogo con te viaggi solo inul una dieezione...

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi