Quindi se non è LA moto, ammetti che era IL pilota che ci metteva del suo..................di conseguenza allora ammetti che è L'ATTUALE pilota che non ha lo stesso manico del precedente.
Fate la pace con voi stessi:
o la moto è di m**da, e quindi i 3 anni che è andata costantemente sul podio è tutto merito del pilota, e quindi si ammette che a pari moto Stoner è stato 10 spanne al di sopra del "dottore che cura tutti i mali"; oppure la moto è decente ma è il pilota che non dà gas..............e un pilota che non dà gas, non è un pilota.
E cmq, anteriore o non anteriore, motore scorbutico o no, da che mondo è mondo gli esseri umani hanno la capacità di adattarsi, le macchine no.
Se salgo su un cross e a me piace la guida pulita, non posso stravolgerlo per avere una moto che va sui binari xkè quella si guida in derapata......................deve essere sempre il pilota ad adattarsi.
Invece, a partire dall'era Rossi, pare che il modo di ragionare si sia invertito: ora la normalità è che la moto si deve adattare al pilota
Se dessero a me 17 mln a stagione, mi adatterei a guidare anche col cu*o sullo sterzo, altro che anteriore che non convince e lottare con novellini da 2mln a stagione