Vai al contenuto

Rossi Ha Firmato Con Yamaha Per 2 Anni

• Non puoi rispondere a questa discussione
420 risposte a questa discussione

#161 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 20 August 2012 - 00:30

invece può, se la guida rossi :asd:
hayden girava in 39, rossi in 42 e mezzo...

#162 MaxMito

Grippatore Ufficiale CMC

• Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1430 Messaggi:
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 20 August 2012 - 00:31

Visualizza MessaggioRunner46, il 19 August 2012 - 23:54, ha scritto:

per forza cago tutte le tue cagate che dici sull'alfa quindi c'è tanta m**da da fare uscire... e non posso stare 2 ore al cesso quindi spingo in fretta per fare uscire in fretta!!!
Runner ma sei davvero così bravo ed economico?
Ho un amico della Nigeria che cerca uno come te visto che i gli altri hanno paura :asd:

Guarda i tuoi feedback :asd: :asd:

Sent from my iPhone 4 using Tapatalk

#163 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 20 August 2012 - 09:28

Visualizza Messaggiomitico92, il 20 August 2012 - 00:30, ha scritto:

invece può, se la guida rossi :asd:
hayden girava in 39, rossi in 42 e mezzo...

8 69 Nicky HAYDEN USA Ducati Team Ducati 333.3 1'39.748
11 46 Valentino ROSSI ITA Ducati Team Ducati 333.3 1'40.763

ecco gli altri tempi fantasiosi degli anti-rossisti :asd: sono i tempi del QP, unica session dove hayden ha girato così con la gomma morbida, nelle altre era dietro, anche con gomma morbida

voi si che seguite le gare e poi scrivete a ca##o :asd:
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD

#164 Lorenzo Usul

Novellino

• Novizi
  • Stelletta
  • 6 Messaggi:

Inviato 20 August 2012 - 10:29

Spettacolo questo forum!

Certo che lo frequenterò! L'ho già messo nei preferiti, perché si parla tranquillamente, non ci sono talebani dell'una e dell'altra sponda ed è divertente! :)

Per rispondere a Sognandolamito (mi scuso se ho scappellato il nick, ma vado a memoria), si sono uno qualsiasi, non sono un giornalista, sono solo un appassionato di motociclismo con una propensione per la scrittura e una notevole tendenza ad essere logorroico, che ha deciso di scrivere i suoi pensieri, in un blog che ho creato pensando ad un bar sport qualsiasi, dove chiacchierare di moto e di motori.

Il fatto della benzina raffreddata lo so perché nella mia normalità ho alcune amicizie "importanti", tra cui un giornalista toscano molto famoso, che mi ha spiegato per bene la gabola della benzina fredda. Che detto per inciso non è barare: semplicemente non ci aveva pensato nessuno, quando gli altri hanno capito, hanno deciso di rendere la cosa illegale e da allora non è più stato fatto, ma come dicevo prima, quel vantaggio ha permesso una stagione ben al di sopra delle righe, ma sta di fatto che Stoner ha ben figurato fino all'ultimo giorno in sella ad una Ducati. :)

Lo so che ho promesso le foto di macchina e moto, me ne ricordo, solo che ho stamattina ho passato tutta la mattinata a scrivere il mio commento alla gara sul blog, ora mi merito una pausa dal computer ... oggi pomeriggio le posto :)

#165 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 20 August 2012 - 10:51

Visualizza Messaggioskiddolo, il 20 August 2012 - 09:28, ha scritto:

8 69 Nicky HAYDEN USA Ducati Team Ducati 333.3 1'39.748
11 46 Valentino ROSSI ITA Ducati Team Ducati 333.3 1'40.763

ecco gli altri tempi fantasiosi degli anti-rossisti :asd: sono i tempi del QP, unica session dove hayden ha girato così con la gomma morbida, nelle altre era dietro, anche con gomma morbida

voi si che seguite le gare e poi scrivete a ca##o :asd:
io ho preso i tempi sia di rossi che di hayden in una stessa sessione. tu hai preso un altra sessione.

Visualizza MessaggioLorenzo Usul, il 20 August 2012 - 10:29, ha scritto:

Spettacolo questo forum!

Certo che lo frequenterò! L'ho già messo nei preferiti, perché si parla tranquillamente, non ci sono talebani dell'una e dell'altra sponda ed è divertente! :)

Per rispondere a Sognandolamito (mi scuso se ho scappellato il nick, ma vado a memoria), si sono uno qualsiasi, non sono un giornalista, sono solo un appassionato di motociclismo con una propensione per la scrittura e una notevole tendenza ad essere logorroico, che ha deciso di scrivere i suoi pensieri, in un blog che ho creato pensando ad un bar sport qualsiasi, dove chiacchierare di moto e di motori.

Il fatto della benzina raffreddata lo so perché nella mia normalità ho alcune amicizie "importanti", tra cui un giornalista toscano molto famoso, che mi ha spiegato per bene la gabola della benzina fredda. Che detto per inciso non è barare: semplicemente non ci aveva pensato nessuno, quando gli altri hanno capito, hanno deciso di rendere la cosa illegale e da allora non è più stato fatto, ma come dicevo prima, quel vantaggio ha permesso una stagione ben al di sopra delle righe, ma sta di fatto che Stoner ha ben figurato fino all'ultimo giorno in sella ad una Ducati. :)

Lo so che ho promesso le foto di macchina e moto, me ne ricordo, solo che ho stamattina ho passato tutta la mattinata a scrivere il mio commento alla gara sul blog, ora mi merito una pausa dal computer ... oggi pomeriggio le posto :)
il mio sopranome è osama bin mitico... :asd:
sono un talebano dell'alfa, del due tempi, e di stoner ahahaha

Messaggio modificato da mitico92 il 20 August 2012 - 10:51

#166 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 20 August 2012 - 11:01

Visualizza Messaggiomitico92, il 20 August 2012 - 10:51, ha scritto:

io ho preso i tempi sia di rossi che di hayden in una stessa sessione. tu hai preso un altra sessione.

what?ma sai leggere? l'ho anche scritto, quelli sono i tempi di entrambi nel QP, ultima session dove hayden si è sfasciato purtroppo, e sono i giri più veloci di entrambi (tranne rossi che nell'fp3 aveva girato in 40 basso) quindi il tuo 42.5 non so dove l'hai pescato...io l'ho preso su www.motogp.com

tra l'altro in quale session li hai preso?perchè hayden ha girato SOLO nel QP in 39 alto..negli altri ha girato in 40 alto o 42 basso...

Messaggio modificato da skiddolo il 20 August 2012 - 11:04

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??

#167 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 20 August 2012 - 11:03

Visualizza Messaggioskiddolo, il 20 August 2012 - 11:01, ha scritto:

what?ma sai leggere? l'ho anche scritto, quelli sono i tempi di entrambi nel QP, ultima session dove hayden si è sfasciato purtroppo, e sono i giri più veloci di entrambi (tranne rossi che nell'fp3 aveva girato in 40 basso) quindi il tuo 42.5 non so dove l'hai pescato...io l'ho preso su www.motogp.com

rossi il 42 e mezzo l'ha fatto in gara ieri...
e comunque i tempi che hai portato non fanno mica onore a rossi eh...
hayden gli ha mollato un secondo :asd:

Messaggio modificato da mitico92 il 20 August 2012 - 11:03

#168 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 20 August 2012 - 11:06

Visualizza Messaggiomitico92, il 20 August 2012 - 11:03, ha scritto:

rossi il 42 e mezzo l'ha fatto in gara ieri...
e comunque i tempi che hai portato non fanno mica onore a rossi eh...
hayden gli ha mollato un secondo :asd:

e infatti si è sfasciato vista la prestigiosa tenuta della moto più forte del campionato..dopo due sussulti dell'anteriore a rossi, ha ben pensato di non andare ad arare i campi anche lui e a girare come la sua modesta moto consente

tra l'alto, dichiarazione post corsa di ducati ha affermato che le gomme han ceduto quasi subito e ha portato l'innalzamento dei tempi

Messaggio modificato da skiddolo il 20 August 2012 - 11:07

CITAZIONE (Edo_1)

#169 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 20 August 2012 - 11:10

Visualizza Messaggioskiddolo, il 20 August 2012 - 11:06, ha scritto:

e infatti si è sfasciato vista la prestigiosa tenuta della moto più forte del campionato..dopo due sussulti dell'anteriore a rossi, ha ben pensato di non andare ad arare i campi anche lui e a girare come la sua modesta moto consente

tra l'alto, dichiarazione post corsa di ducati ha affermato che le gomme han ceduto quasi subito e ha portato l'innalzamento dei tempi
io non credo più alle dichiarazioni di rossi dopo la gara.
se vedi il timing della gara lui ha sempre una andamento altalenante, se avesse davvero distrutto le gomme non avrebbe fatto dei giri migliori alternati a dei giri di m**da durante tutta la gara...il timing di rossi è stranissimo, è stra altalenante. è come se non riuscisse a girare costantemente sul limite della moto, o sul suo limite, perchè rossi il limite di questa moto non l'ha mai saputo raggiungere.

ah, io c'ho un grosso dubbio.
è un idea mia eh, non pretendo assolutamente che sia elevata a verità. però ieri quando dovi ha passato stoner stoner in realtà era li a passeggiare, infatti ha subito reagito in tre staccate si è rifatto sotto guadagnandogli 4 decimi in tre curve. roba che ne aveva troppo di più secondo me. però se avete fatto caso a gara finita è subito scappato dicendo di voler andare a riposare senza fare nessuna dichiarazione, cosa che se fosse finito a podio non avrebbe potuto fare.
bene, secondo me a podio non ci è voluto finire apposta per evitare tutta quella tiritera di giornalisti il podio le interviste fuorigiri ecc ecc :asd:

Messaggio modificato da mitico92 il 20 August 2012 - 11:12

#170 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 20 August 2012 - 11:17

Visualizza Messaggiomitico92, il 20 August 2012 - 11:10, ha scritto:

se vedi il timing della gara lui ha sempre una andamento altalenante, se avesse davvero distrutto le gomme non avrebbe fatto dei giri migliori alternati a dei giri di m**da durante tutta la gara...il timing di rossi è stranissimo, è stra altalenante. è come se non riuscisse a girare costantemente sul limite della moto, o sul suo limite, perchè rossi il limite di questa moto non l'ha mai saputo raggiungere.

è un idea mia eh, non pretendo assolutamente che sia elevata a verità. però ieri quando dovi ha passato stoner stoner in realtà era li a passeggiare, infatti ha subito reagito in tre staccate si è rifatto sotto guadagnandogli 4 decimi in tre curve. roba che ne aveva troppo di più secondo me. però se avete fatto caso a gara finita è subito scappato dicendo di voler andare a riposare senza fare nessuna dichiarazione, cosa che se fosse finito a podio non avrebbe potuto fare.
bene, secondo me a podio non ci è voluto finire apposta per evitare tutta quella tiritera di giornalisti il podio le interviste fuorigiri ecc ecc :asd:

no, era sempicemente esausto..ha detto nell'intervista che gli antidolorifici avevano calato l'effetto e doveva compensare con il resto del corpo quello che non poteva fare con quella caviglia..infatti se hai notato appena arrivato al box si è accasciato sulla moto esausto..mamma mia non so come abbia fatto O_O

bellissimo il gesto di stima di dovi dopo il sorpasso

CITAZIONE (Edo_1)

#171 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 20 August 2012 - 11:18

si ho detto una cagata, ho letto ora l'intervista.
comunque spero che nessuno abbia più il coraggio di dire che stoner è una femminuccia...
Immagine inserita

#172 Cif

PRODOTTO DELL'ANNO 2009 CACT

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5761 Messaggi:
  • Interests:Bike & Rock
  • Moto: Mito EV

Inviato 20 August 2012 - 11:25

Visualizza Messaggiomitico92, il 20 August 2012 - 11:10, ha scritto:

Ora stoner decide di perdere, certo :asd:
S T A Y I T A L I A N , S T A Y A S D !

Raduno Ufficiale Marina di Pisa 23 - 26/07/09 IO C'ERO! - Motto Ufficiale: VOLA MOBY DICK, VOLAAAA!

Raduno Ufficiale a Bolsena 22 - 25/7/10 IO C'ERO! - Motto ufficiale: Canzone Spina! link

#173 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 20 August 2012 - 11:28

Visualizza MessaggioCif, il 20 August 2012 - 11:25, ha scritto:

Ora stoner decide di perdere, certo :asd:
poteva starci dai...appena dovi l'ha passato aveva preso circa un secondo. poi ha recuperato in pochissime curve tutto il distacco...poi invece ha lasciato perdere e ha perso due secondi...boh, a me era parso strano. non è che decideva di perdere, è che era distrutto con molto dolore e l'avrei capito se non avesse voluto salire sul podio

#174 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 20 August 2012 - 11:31

Hai mai provato fare sforzi con dolori fisici? Stoner voleva il podio a tutti i costi ma non ce lha fatta perche il dolore lha fregato

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#175 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 20 August 2012 - 11:32

sisi lo so, ho letto l'intervista XD

#176 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 20 August 2012 - 11:35

Cmq hayden e rossi hanno avuto problemi di grip in tutto il week end...
Cmq meglio che la ducati e rossi si separano a fine anno!

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#177 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 20 August 2012 - 11:36

secondo me rossi dovrebbe andarsene subito, che senso ha fare gare in questo modo da qui alla fine dell'anno?
ca##o corri a fare se prendi un minuto a fine gara...

#178 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 20 August 2012 - 11:41

Visualizza Messaggiomitico92, il 20 August 2012 - 11:36, ha scritto:

secondo me rossi dovrebbe andarsene subito, che senso ha fare gare in questo modo da qui alla fine dell'anno?
ca##o corri a fare se prendi un minuto a fine gara...

quoto

CITAZIONE (Edo_1)

#179 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 20 August 2012 - 11:46

comunque questa gara doveva essere una lotta tra spies e stoner... e forse pedrosa. lorenzo e dovi sul podio ieri non dovevano esserci

#180 RiNuCCio

Love my Mito

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2468 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Calabria

Inviato 20 August 2012 - 12:07

Visualizza MessaggioLorenzo Usul, il 20 August 2012 - 10:29, ha scritto:

Spettacolo questo forum!

Aspetta una settimana circa e poi torna su questa frase :Risata rotante: comunque benvenuto :ponpon: :ponpon: :ponpon:

Comunque, sulla mia tv, alla versione di Italia1 personalizzata che ricevo, vedo uno Spies per certi versi "parallelo" a rossi.
L'Americano però, da buon professionista e umile "operaio" della sua "azienda" da l'anima, cade, si rompe, spacca le moto nella gara di casa, scivola in prova in qualifica su ogni circuito, ha poco, niente da perdere percchè probabilmente non cambierà moto, ma campionato, eppure da il 1000X1000 ad ogni sessione come è giusto che sia.
Ecco l'essenza del pilota leale, professionista! Come tutti dovrebbero essere, soprattutto i plurititolati con manie da prima donna.

Messaggio modificato da RiNuCCio il 20 August 2012 - 12:08

Ogni traguardo è una nuova partenza

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi