Rossi Ha Firmato Con Yamaha Per 2 Anni
Inviato 15 November 2012 - 22:46
Raduno Ufficiale Marina di Pisa 23 - 26/07/09 IO C'ERO! - Motto Ufficiale: VOLA MOBY DICK, VOLAAAA!
Raduno Ufficiale a Bolsena 22 - 25/7/10 IO C'ERO! - Motto ufficiale: Canzone Spina! link
Inviato 16 November 2012 - 00:17
Se sei uno a cui piacciono i fatti: http://www.moto.it/M...retta-live.html
Inviato 16 November 2012 - 05:16
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
Inviato 16 November 2012 - 09:16
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Inviato 16 November 2012 - 09:19
RiNuCCio, il 16 November 2012 - 09:16, ha scritto:
Inviato da Valentino Rossi con Tapatalk2
Inviato 16 November 2012 - 09:53
Per il resto si preannuncia un mondiale interessante, ognuno sembra molto determinato e con grandi potenzialità. Poi vedremo come continua l'ascesa di GiovanePromessa!
Raduno Ufficiale Marina di Pisa 23 - 26/07/09 IO C'ERO! - Motto Ufficiale: VOLA MOBY DICK, VOLAAAA!
Raduno Ufficiale a Bolsena 22 - 25/7/10 IO C'ERO! - Motto ufficiale: Canzone Spina! link
Inviato 16 November 2012 - 13:08
Cif, il 16 November 2012 - 09:53, ha scritto:
Per il resto si preannuncia un mondiale interessante, ognuno sembra molto determinato e con grandi potenzialità. Poi vedremo come continua l'ascesa di GiovanePromessa!
http://www.moto.it/M...retta-live.html
però dicono assai poco, moto nuova su pioggia \:
Inviato 16 November 2012 - 13:41
Ðaniele_iFrIt, il 16 November 2012 - 13:08, ha scritto:
Ah sì, pardon, di Rossi ci son questi per ora:
http://www.moto.it/M...retta-live.html
però dicono assai poco, moto nuova su pioggia \:
Wow! Ha girato più veloce di Pedrosa e Lorenzo qui, anche se non si scolla dalla sesta posizione!
Nell'altro link che hai postato dice che proveranno di nuovo a febbraio, CACT È LONTANO! I giornalisti faranno castelli nel frattempo!
Non ci sono altre sessioni di prove in mezzo?
Inviato 17 November 2012 - 11:28
PrizeGold, il 16 November 2012 - 05:16, ha scritto:
E' questo il problema!!
Rossi non è ne bollito, ne gramo ne tantomeno finito...!! Non scherziamo!!
Non mi stupirei di vederlo in alto nella prossima sessione di test e a combattere (almeno) per il podio già dalle prime gare...
FA SCHIFO invece vedere il comportamento dei media nei suoi confronti!!
Avete guardato su sportmediaset i test in diretta martedì (primo giorno)?
Il buon (e sarebbe anche simpatico se non così leccaculo) Beltramo girava per i box a chiedere A TUTTI cosa ne pensavano e come vedevano il nuovo approccio di Rossi sulla Yamaha...
Il problema è che lo chiedeva anche ai piloti...che magari a loro volta salivano su una nuova moto..................................
RIDICOLI!!!!!!
P.S.
Rossi non ha bisogno di loro per essere amato e soprattutto per vincere
Inviato 17 November 2012 - 12:04
Inviato 17 November 2012 - 12:58
Runner46, il 17 November 2012 - 12:04, ha scritto:
Secondo te è normale che i media se ne fottano altamente degli altri piloti? Ah sì, certo, la tv italiana ha sempre fatto shame (il 90% diciamo, per esser buoni) e probabilmente sempre lo farà, ma dire "non capisco perchè vi bruci".. Prova a metterti nei panni degli altri piloti pls.
Se facessero una "protesta" per ignorare di massa i " giornalisti" italiani (come ha fatto Crutchlow) gli starebbe sol bene cmon.
Inviato 17 November 2012 - 13:15
Avete un'idea un po' troppo romanzata della faccenda
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
Inviato 17 November 2012 - 14:03
Ðaniele_iFrIt, il 17 November 2012 - 12:58, ha scritto:
Secondo te è normale che i media se ne fottano altamente degli altri piloti? Ah sì, certo, la tv italiana ha sempre fatto shame (il 90% diciamo, per esser buoni) e probabilmente sempre lo farà, ma dire "non capisco perchè vi bruci".. Prova a metterti nei panni degli altri piloti pls.
Se facessero una "protesta" per ignorare di massa i " giornalisti" italiani (come ha fatto Crutchlow) gli starebbe sol bene cmon.
Purtroppo è cosi che funziona nel mondo della tv.
Nonostante le difficolta rossi è ben amato e vuol dire molto. Come l altra volta ho notato nel profilo di felix brauguman c era una foto di un bambino che aveva il poster di rossi... Ti rendi conti di quanto è famoso in tutto il mondo e lo amano lo stesso....
Tutto quello che viene trasmesso in tv è solo per attirare pubblico.
E quoto.ogni singola parola di maic
Inviato 17 November 2012 - 14:31
Runner46, il 17 November 2012 - 14:03, ha scritto:
Purtroppo è cosi che funziona nel mondo della tv.
Nonostante le difficolta rossi è ben amato e vuol dire molto. Come l altra volta ho notato nel profilo di felix brauguman c era una foto di un bambino che aveva il poster di rossi... Ti rendi conti di quanto è famoso in tutto il mondo e lo amano lo stesso....
Tutto quello che viene trasmesso in tv è solo per attirare pubblico.
E quoto.ogni singola parola di maic
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
Inviato 17 November 2012 - 14:54
Inviato 17 November 2012 - 16:45
Runner46, il 17 November 2012 - 14:54, ha scritto:
proprio no
chi sceglie cosa mandare in onda ha nasato che gli scherzetti idioti piacciono alla gente e ne ha dato seguito, poi da cosa nasce cosa
ma non è che rossi è arrivato ed è la luce eh...ci hanno costruito sopra un personaggio per farci soldi...
rossi ha "prostituito" la sua immagine...poi che sia un pilota fortissimo è innegabile, è anche un abilissimo comunicatore e - a differenza di alcuni - ha capito come fare a rimanere sulla cresta (e, quindi, ad avere materiale per essere vincente)
Firma W.I.P.
The Power of Dreams...
Inviato 17 November 2012 - 16:58
Rossi ha capito come sfruttare e la dorna ha sfruttato bene l immagine in tutto il mondo.
Inviato 17 November 2012 - 18:17
Se nasci e cresci (nel vedere le gare) con un certo tipo di approccio alla tifoseria, bene o male concepisci le gare e lo spettacolo in modo diverso
Esempio?
Confrontate chi ha cominciato a vedere il motomondiale sulla Rai, con chi ha cominciato con Mediaset.
Sono dell'opinione che le tifoserie ignoranti e maleducate (ma le du ca te!!) degli ultimi 15 anni non sia nate dal nulla, e nemmeno per colpa di vr, anche se ne ha approfittato palesemente
VENDO MOTORE COMPLETO
Inviato 17 November 2012 - 23:07
Inviato 17 November 2012 - 23:17
10 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 10 ospiti, 0 utenti anonimi