0
Un Bel Salutone E Un Po Di Offerte..
Iniziato da brambo125, Aug 08 2012 18:20
11 risposte a questa discussione
Inviato 08 August 2012 - 18:20
Ciao a tutti ragazzi!! Come state??
Come alcuni di voi sanno io e altri ragazzi del cmc abbiamo creato un team che corre nel campionato italiano ormai da 3 anni..
Quest anno abbiamo fatto correre Edoardo Mazzuoli (che ha iniziato proprio con il cmc), Cecilia Masoni e Simone Esposto nella coppa italia Sport production..
Con edo siamo secondi in campionato e stiamo lottado per la vittoria, per questo ne io ne cugio ne sting riusciamo piu a venire a far le gare del cmc dove ci sportellavamo tanto con il bon Spalla, Biagio, Lozio, Al e tanti altri..
Vi scrivo qui perchè abbiamo un infinità di materiale da vendere!!
Compriamo per ogni pilota 3 treni di gomme a weekend che utiliziamo così:
treno nuovo qualifica 1-- primo turno di libere della gara seguente
treno nuovo qualifica 2-- secondo turno di libere della gara seguente
treno nuovo gara-- terzo turno di libere della gara successiva..
I treni di gomme hanno quindi in media 20-25 giri di pista
Siamo a dir poco sommersi dalle gomme, abbiamo piu di 20 treni tra gomme da bagnato e pirelli diablo SC1 tutti con punzonatura delle gare quindi sempre degli ultimi lotti di produzione.
Li vendiamo a 150€ al treno ma se vi mettete d' accordo
innoltre abbiamo un infinità di matriale per aprilia rs 125, olii, oltre 250 litri di benzina speciale e tanto altro..
Se qualcuno fosse interessato lascio il mio numero di telefono, contattatemi senza problemi.
3403515875
Andrea Brambilla - BrCorse
p.s. spero di riuscire a venire in pista in occasione di una vostra tappa per salutare un po tutti.. a presto
Come alcuni di voi sanno io e altri ragazzi del cmc abbiamo creato un team che corre nel campionato italiano ormai da 3 anni..
Quest anno abbiamo fatto correre Edoardo Mazzuoli (che ha iniziato proprio con il cmc), Cecilia Masoni e Simone Esposto nella coppa italia Sport production..
Con edo siamo secondi in campionato e stiamo lottado per la vittoria, per questo ne io ne cugio ne sting riusciamo piu a venire a far le gare del cmc dove ci sportellavamo tanto con il bon Spalla, Biagio, Lozio, Al e tanti altri..
Vi scrivo qui perchè abbiamo un infinità di materiale da vendere!!
Compriamo per ogni pilota 3 treni di gomme a weekend che utiliziamo così:
treno nuovo qualifica 1-- primo turno di libere della gara seguente
treno nuovo qualifica 2-- secondo turno di libere della gara seguente
treno nuovo gara-- terzo turno di libere della gara successiva..
I treni di gomme hanno quindi in media 20-25 giri di pista
Siamo a dir poco sommersi dalle gomme, abbiamo piu di 20 treni tra gomme da bagnato e pirelli diablo SC1 tutti con punzonatura delle gare quindi sempre degli ultimi lotti di produzione.
Li vendiamo a 150€ al treno ma se vi mettete d' accordo
innoltre abbiamo un infinità di matriale per aprilia rs 125, olii, oltre 250 litri di benzina speciale e tanto altro..
Se qualcuno fosse interessato lascio il mio numero di telefono, contattatemi senza problemi.
3403515875
Andrea Brambilla - BrCorse
p.s. spero di riuscire a venire in pista in occasione di una vostra tappa per salutare un po tutti.. a presto
----------------- BR Corse -----------------
Inviato 08 August 2012 - 18:34
Bella Brambo!!!!
Se penso che ci siamo beccati per caso allo Stelvio......io in moto e te con gli sci!!! Hahah pazzesco...
Ti farņ sicuramente una telefonatona molesta per un po' di robetta....stammi bene!
Se penso che ci siamo beccati per caso allo Stelvio......io in moto e te con gli sci!!! Hahah pazzesco...
Ti farņ sicuramente una telefonatona molesta per un po' di robetta....stammi bene!
Inviato 08 August 2012 - 22:47
spalla a te scarichi buoni e cilindri buoni non ne vendo ahahaha scherzo dai.... tra gomme motori ecc ho veramente un infinità di cose.. vendo anche la zeeltronic per altro..
Inviato 10 August 2012 - 17:38
devo aver scritto sbagliato.. intendevo che per piu di un treno facciamo ovviamente dello sconto.. già due treni li scontiamo..
Inviato 10 August 2012 - 17:40
hai per caso a disposizione anche cilindri per rs 250 aprilia?
grazie in anticipo
luca
grazie in anticipo
luca
"OK, yes it's a mistake. I know it's a mistake, but there are certain things in life where you know it's a mistake but you don't really know it's a mistake because the only way to really know it's a mistake is to make the mistake and look back and say 'yep, that was a mistake.' So really, the bigger mistake would be to not make the mistake, because then you'd go your whole life not knowing if something is a mistake or not. And dammit, I've made no mistakes! I've done all of this; my life, my relationship, my career, mistake-free. Does any of this make sense to you?"
Inviato 10 August 2012 - 18:06
posso chiederti delle foto delle gomme? A risoluzione decenti se riesci, potrei, insieme ad amici pistaioli, prendertene parecchie =)
ps. le misure quali sono?
ps. le misure quali sono?
Inviato 11 August 2012 - 17:01
martedi ti faccio qualche foto..
niente cilindri per rs 250 mi spiace..
niente cilindri per rs 250 mi spiace..
Inviato 12 August 2012 - 21:54
E' un piacere rileggerti! Complimenti anche per i risultati del team nella coppa italia.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
Inviato 15 August 2012 - 13:36
Ciao Marko, ogni tanto anche gli "anziani" tornano
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi