Allora 15 giorni fa stavo spostando la moto, mi sono sbilanciato e la moto stava per cadere, cosa che non è successa, se non lo specchio, che ha sforzato aimè per terra e si è rotto!
Lo smonto ci giro un paio di giorni senza (era quello di destra) e provo a sistemarlo, ma non riuscendoci ma ne vado a prendere uno nuovo.
Monto questo nuovo ma a casa mia le cose nuove non possono durare, qualcuno è passato vicino alla moto, e deve averlo urtato per sbaglio, solo che essendo nuovo aveva lo snodo più rigido, torno a casa e mi accorgo che è rotto.
Ora avevo già smontato quello vecchio, e mi sono accorto che lo specchio vero e proprio è incollato su una plastica fissata con 3 viti sul supporto che a sua volta è avvitato ad una molla. Queste 3 viti però sono proprio dove c'è la colla e per toglierle e riuscire ad aggiustarlo dovrei scollare lo specchio. Ora la mia domanda è la seguente, come posso scollare lo specchio senza romperlo come era successo con quello vecchio? Ho già provato con acqua calda ma niente!
Grazie a tutti in anticipo!