Vai al contenuto


Ciao Ragazzi Informazioni Su Terminale Ev E Pancia Arrow!


25 risposte a questa discussione

#21 simosp525

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 96 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-June 12
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 10 August 2012 - 15:26

ma se io la porto a ripotenziare dal meccanico quale mettono loro ?

#22 Loki

    Novellino

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3158 Messaggi:
  • Iscritto il: 19-February 07
  • Gender:Not Telling
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 10 August 2012 - 16:18

bravo, ho visto che hai aperto il topic nel mercatino "cerco marmitta etc..."

non prendere la arrow come già detto, davvero, 200 per una pancia nuova non sono un furto
ma puoi prendere di meglio sia con di meno che con poco di più, e te ne pentiresti amaramente

io ti consiglio di contattare questo utente
http://forum.mitoclu...r/9212-bubagan/
potrebbe avere una marmitta CRC (Centro Ricerche Cagiva, insomma il reparto corse)
questo è un suo annuncio
http://www.subito.it...mo-43925371.htm
ovvero una marmitta che veniva fornita acquistando il kit per partecipare alle competizioni sp
modello 1993, usata ovviamente

mat, che è un preparatore,
(ecco il suo profilo utente: http://forum.mitoclu...m/user/720-mat/ )
realizza delle copie del modello successivo, la 1995, denominata sul forum "artigianale sp95", ma le vende a 270+ss, generalizzando è la migliore marmitte per mito, che si adatta bene sia al motore originale che a elaborazioni
ma rispetto alla 93 usata dell'utente bubagan (se l'ha ancora) non troverai differenze importanti per il tuo uso

il silenziatore qualcosa di bello a poco si trova in giro senza spendere soldoni,
ma ti consiglio quello delle cagiva mito seven speed in quanto essendo numerato cagiva sembra originale

i 100€ dei sile seven speed nuovi che vende mat (cercalo nell'elenco utenti se decici di comprare da lui) alla fine sono giustificati dal fatto che sono nuovi e quindi appena ti arriva lo monti e non devi rigenerarlo nel caso tu non lo abbia mai fatto o tu voglia un risultato estetico perfetto senza graffi e scottature che troverai sempre su un usato

Messaggio modificato da dallarace il 10 August 2012 - 16:23


#23 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 10 August 2012 - 16:22

Visualizza Messaggiodallarace, il 10 August 2012 - 16:18, ha scritto:

bravo, ho visto che hai aperto il topic nel mercatino "cerco marmitta etc..."

non prendere la arrow come già detto, davvero, 200 per una pancia nuova non sono un furto
ma puoi prendere di meglio sia con di meno che con poco di più, e te ne pentiresti amaramente

io ti consiglio di contattare questo utente
http://forum.mitoclu...r/9212-bubagan/
potrebbe avere una marmitta CRC (Centro Ricerche Cagiva, insomma il reparto corse)
questo è un suo annuncio
http://www.subito.it...mo-43925371.htm
ovvero una marmitta che veniva fornita acquistando il kit per partecipare alle competizioni sp
modello 1993, usata ovviamente

mat, che è un preparatore, realizza delle copie del modello successivo, la 1995, denominata sul forum "artigianale sp95", ma le vende a 270+ss, generalizzando è la migliore marmitte per mito, che si adatta bene sia al motore originale che a elaborazioni
ma rispetto alla 93 usata dell'utente bubagan (se l'ha ancora) non troverai differenze importanti per il tuo uso

il silenziatore qualcosa di bello a poco si trova in giro senza spendere soldoni,
ma ti consiglio quello delle cagiva mito seven speed in quanto essendo numerato cagiva sembra originale

i 100€ dei sile seven speed nuovi che vende mat (cercalo nell'elenco utenti se decici di comprare da lui) alla fine sono giustificati dal fatto che sono nuovi e quindi appena ti arriva lo monti e non devi rigenerarlo nel caso tu non lo abbia mai fatto o tu voglia un risultato estetico perfetto senza graffi e scottature che troverai sempre su un usato

preciso, è originale..solo che per l'annata precedente xD ma c'è tanto di marchio cagiva sopra :P e poi quello in carbon kevlar è bellissimo *_*

Visualizza Messaggiosimosp525, il 10 August 2012 - 15:26, ha scritto:

ma se io la porto a ripotenziare dal meccanico quale mettono loro ?

la frociata più costosa e meno performante che trovano
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#24 simosp525

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 96 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-June 12
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 10 August 2012 - 20:24

Visualizza Messaggiodallarace, il 10 August 2012 - 16:18, ha scritto:

bravo, ho visto che hai aperto il topic nel mercatino "cerco marmitta etc..."

non prendere la arrow come già detto, davvero, 200 per una pancia nuova non sono un furto
ma puoi prendere di meglio sia con di meno che con poco di più, e te ne pentiresti amaramente

io ti consiglio di contattare questo utente
http://forum.mitoclu...r/9212-bubagan/
potrebbe avere una marmitta CRC (Centro Ricerche Cagiva, insomma il reparto corse)
questo è un suo annuncio
http://www.subito.it...mo-43925371.htm
ovvero una marmitta che veniva fornita acquistando il kit per partecipare alle competizioni sp
modello 1993, usata ovviamente

mat, che è un preparatore,
(ecco il suo profilo utente: http://forum.mitoclu...m/user/720-mat/ )
realizza delle copie del modello successivo, la 1995, denominata sul forum "artigianale sp95", ma le vende a 270+ss, generalizzando è la migliore marmitte per mito, che si adatta bene sia al motore originale che a elaborazioni
ma rispetto alla 93 usata dell'utente bubagan (se l'ha ancora) non troverai differenze importanti per il tuo uso

il silenziatore qualcosa di bello a poco si trova in giro senza spendere soldoni,
ma ti consiglio quello delle cagiva mito seven speed in quanto essendo numerato cagiva sembra originale

i 100€ dei sile seven speed nuovi che vende mat (cercalo nell'elenco utenti se decici di comprare da lui) alla fine sono giustificati dal fatto che sono nuovi e quindi appena ti arriva lo monti e non devi rigenerarlo nel caso tu non lo abbia mai fatto o tu voglia un risultato estetico perfetto senza graffi e scottature che troverai sempre su un usato
quella di babagan è a passaggio basso e sinceramente non mi va! perchè poi ce da modificare l attacco! adesso vedo cosa propone il mercato! :)

#25 simosp525

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 96 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-June 12
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 11 August 2012 - 15:23

ragazzi va bene sia pancia che terminale seven speed sulla sp525 ? ci vuole la guarnizione sul collettore? devo fare qualche modifica ? è a passaggio alto o basso ?
e con il ripotenziamento base va bene ?
grazie mille

#26 MaxMito

    Grippatore Ufficiale CMC

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1430 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-October 11
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 11 August 2012 - 19:51

Visualizza Messaggiosimosp525, il 11 August 2012 - 15:23, ha scritto:

ragazzi va bene sia pancia che terminale seven speed sulla sp525 ? ci vuole la guarnizione sul collettore? devo fare qualche modifica ? è a passaggio alto o basso ?
e con il ripotenziamento base va bene ?
grazie mille
Va benissimo la pancia seven + terminale sulla SP525
La guarnizione sul collettore dovrebbe già esserci, se non c'è con pochi cent la compri..
Non devi fare nessuna modifica comunque..

Esistono seven speed a passaggio alto e a passaggio passo, vanno bene entrambe
Con quella a passaggio alto sta meglio esteticamente e non devi fare nessuna staffa reggi silenziatore


Sent from my iPhone 4 using Tapatalk





14 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 14 ospiti, 0 utenti anonimi