sognandolamito, il 20 August 2012 - 15:30, ha scritto:
Ma sopratutto:
Er-6N 6000€ circa
SV650 7000€ circa
Street triple 8000€ circa
Buba il tuo amico ha mai pensato alla Er-6F? E' praticamente identica, cambia solo la carenatura.
A me piace molto, volevo farla comprare a papà quando era andato in fissa con le moto, cosa incredibile visto il suo odio.
Saluti
Niko
Avendone la possibilità, direi Speed Triple senza ombra di dubbio!!
mitico92, il 20 August 2012 - 16:02, ha scritto:
e basta co sta storia del 125....
impari molto più ad andare in moto (e anche più forte) con una mito rispetto ad un er6n......
tra mito ed er6n è la er6n il cesso, quindi si, può tranquillamente definirla un cesso.
Basta?? Ma scusa, hai una motoretta da 30CV (se ti va bene.................) e definisci cesso una da 60??
Puoi definirla barca, immensa, pesante, goffa...ma solo di motore definirla CESSO è una stronzata!!
Che poi l'RS, un 600ss, un 1000...da più emozioni, ti strappa le braccia è fuori discussione!!
Ma sentire gente ke parla x dar aria ai denti e tira m**da su tutto quello che non ha millemila cavalli quanddo fino a 1 settimana fa avevano un ciclomotore...
Come se tutti quì dentro fossero pilotoni................................ma per favore!!!!!!!!!!!!!!
125+1, il 20 August 2012 - 15:21, ha scritto:
Io l'ho provata e mi é sembrata un vero cesso...
Di nude ho provato l'SV 650, la ER-6N e la street triple. Se dovessi scegliere tra le 3 prenderei la street, se no l'sv650. Ma l'ER decisamente no...
Ahhhhhhhhhhhhh, ma così cambia la storia!!!!!!
Io quando ho taggato questa frase non c'era!!!!!!!!!!!!!!!!
Messa giù così
hai perfettamente ragione
mitico92, il 20 August 2012 - 16:27, ha scritto:
una buona mito ripo va più di una er6n.
e poi la paragono eccome, perchè la ciclistica della mito è molto superiore...
è un cesso davvero quella moto...papà ha guzzi solo per passione e per attaccamento al marchio
Sarai anche un buon ragazzo, ma sai che le spari davvero ma davvero grosse?!
Spero che almeno te ne rendi conto!!!!
mitico92, il 20 August 2012 - 17:12, ha scritto:
e io ti sto dicendo che spari cagate...una buona mito accelera più o meno come una er6n, ha un po' meno di velocità massima però...
la tua 125 sp va di più di un er6n dai spalla....l'er6n è ferma a certi livelli!! va più o meno come il monster 620.....che va come una mito
Ussegnur!!
Vedi sopra
125+1, il 20 August 2012 - 19:37, ha scritto:
Nessun problema...Semplicemente lo dico perché ne ho provato di diverse e piú volte. Non parlo per due o 3 chilometri fatti, ma per averle provate molto di piú. Tra le 3 la ER é sicuramente la peggiore...
PUOI DIRLO FORTE ca##o!
Poi quel bicilindrico che ha é veramente obrobrioso...Poi de gustibus. QUelle che ho detto sono state le mie impressioni dopo aver provato tutte e 3 le moto
Hai perfettamente ragione, adesso che hai editato il messaggio son pienamente d'accordo con te
sognandolamito, il 20 August 2012 - 20:20, ha scritto:
Ecco, la Shiver e la Dorsoduro già si possono fare secondo me. Sono buonissime alternative ma ci vogliono 5000€ per un usato.
Il GSR, perdonatemi ma ne ho viste un sacco difettate all'assistenza Suzuki che c'è qui...
Moto da 100 e passa cavalli senza gestione mappe (che almeno ti danno la possibilità di scegliere) non le consiglierei a nessuno.
Sennò al neofita possiamo consigliare anche un R6 del 2006. I cavalli sono quelli alla fine. Ma dai.
Spalla chi te lo dice che uno debba rompersi il ca##o di 65cv di motore?
Io non vedo tutta sta gente smaniosa di correre, soprattutto se non compri la moto con quest'idea.
Il suo amico prende la moto sostanzialmente per farsi due giri e girare con la fidanzata.
Mio cugino ha la Versys e ha in progetto di tenerla almeno 3-4 anni, la potenza a suo dire è fin troppa.
Ovviamente, non ha mai guidato moto. Anche io quando a 16 anni sono salito sulla Mito mi sembrava un aereo.
Un mio amico ha il V-Strom da 6 anni nemmeno quello nuovo. Vogliamo parlarne? 60cv e un peso da balena. E lui non la cambierebbe per nulla al mondo perchè è perfetta per fare ciò che vuole. Farsi qualche giro l'estate per rinfrescarsi, andarci al mare con la moglie. E non ancora un "signore".
Qui dalle mie parti, sono le moto che vanno per la maggiore. Ci sono anche le sportive, quasi una per modello. Ma moto del genere sono molto più diffuse.
Ragionate tutti con la testa da smanettoni è questo il punto. Non capite che chi compra una moto del genere difficilmente passerà a potenze elevate, perchè proprio non gli interessa. Di Er-6n ne hanno vendute come il pane, un motivo ci sarà. Ha tappato un buco. Carina, divertente, facile, economica (da comprare, mantenere, inclusi bollo, assicurazione, gomme, etc).
Se il mercato europeo l'ha accolta a braccia aperte, e 4 ragazzi fissati con le sportive mi dicono "che m**da bleeaah"... Beh insomma...
Saluti
Niko
Quotone