Dovizioso In Ducati
#2
Inviato 15 August 2012 - 17:26
#3
Inviato 15 August 2012 - 18:56
#4
Inviato 15 August 2012 - 19:18
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
#5
Inviato 15 August 2012 - 19:25
#7
Inviato 16 August 2012 - 07:19
Ma lo hanno accontentato: così la smetterà di fare il lagnone e potrà dire di avere la moto factory. Seconda me faceva bene a stare in Tech3
E cmq a parte il titolo in 125, gli è sempre mancato l'ultimo step per diventare un campione.
Le sfide dirette le ha sempre perse a partire dalla 250.
In HRC sappiamo tutti come è finita.
Ottimo pilota per carità, ma anche se avesse una factory non sarebbe in grado di fare la differenza con i soliti 3.
Ma probabilmente sono i soliti 3 a fare una altro mestiere.
#8
Inviato 16 August 2012 - 09:14
Non credo combinerà un granchè, purtroppo!!
Si brucerà come Melandri, si lamenterà come ha fatto negli ultimi anni: in HRC non ha vinto niente (Stoner campione del mondo), con Tech3 si sta difendendo bene...ma è il primo "dei secondi": Cal, Spies, Bradl, Hayden, Rossi..., avesse la Yamaha ufficiale non credo riuscirebbe comunque a stare coi primi 3!!
In ogni caso....speriamo bene!!
#9
Inviato 16 August 2012 - 11:58
solex, il 16 August 2012 - 07:19, ha scritto:
Ma lo hanno accontentato: così la smetterà di fare il lagnone e potrà dire di avere la moto factory. Seconda me faceva bene a stare in Tech3
E cmq a parte il titolo in 125, gli è sempre mancato l'ultimo step per diventare un campione.
Le sfide dirette le ha sempre perse a partire dalla 250.
In HRC sappiamo tutti come è finita.
Ottimo pilota per carità, ma anche se avesse una factory non sarebbe in grado di fare la differenza con i soliti 3.
Ma probabilmente sono i soliti 3 a fare una altro mestiere.
Poi voglio dire, per quanto sia d'accordo con buona parte del tuo discorso, nessuno ha la palla di cristallo... Si sà mai che venga fuori qualcosa di buono
#10
Inviato 16 August 2012 - 14:33
#11
Inviato 16 August 2012 - 14:53
TheCoolRider, il 16 August 2012 - 11:58, ha scritto:
Poi voglio dire, per quanto sia d'accordo con buona parte del tuo discorso, nessuno ha la palla di cristallo... Si sà mai che venga fuori qualcosa di buono
Qualcosa di buono? Sicuramente per le posizioni di rincalzo, QUALCOSA DI BUONO, lo faranno sicuramente.
Quinta, sesta o settima posizione, o prima delle CRT è senz'altro qualcosa di buono........
Tutto poi è soggettivo, si intende.
Messaggio modificato da solex il 16 August 2012 - 14:54
#12
Inviato 21 August 2012 - 20:45
solex, il 16 August 2012 - 14:53, ha scritto:
Qualcosa di buono? Sicuramente per le posizioni di rincalzo, QUALCOSA DI BUONO, lo faranno sicuramente.
Quinta, sesta o settima posizione, o prima delle CRT è senz'altro qualcosa di buono........
Tutto poi è soggettivo, si intende.
il fatto che ha fatto 4 podi di fila con una moto satellite.. Ma sarebbe capace di fare questi risultatti con una ducati seppur ufficiale.. Spero per lui che si realizzi davvero questo proggetto di una ducati piu docile.. Non vorrei vederlo finito come gibernau o melandri..
#14
Inviato 22 August 2012 - 22:20
#15
Inviato 23 August 2012 - 02:05
Audi è la chiave di tutto, e secondo me è stata fondamentale per definire il contratto
VENDO MOTORE COMPLETO
#16
Inviato 23 August 2012 - 07:29
è il pilota che guida la moto mica il pc -.-"
#17
Inviato 23 August 2012 - 09:02
Runner46, il 23 August 2012 - 07:29, ha scritto:
è il pilota che guida la moto mica il pc -.-"
Ducati HA LE SUE COLPE, come credo le abbia Vale.
Ma un'azienda che ha sviluppato per anni il monoscocca e motore portante, lo butta fuori nella moto di serie e poi si vede "costretta" a cambiare tutto per "accelerere" i tempi di recupero nei confronti degli avversari (cosa che non è successa)...non credo ragioni tanto coi pc!!
Anche perchè ricordiamo che siam passati dalla scatola in carbonio a quella in alluminio (2 telai)
dal telaio misto (3 telaio)
ed infine dal vero e proprio perimetrale in alluminio (4 tealio)
E mi pare fossero Rossi & Co. a volerlo (magari hanno ragione...è il miglior compromesso)
Però dire che non l'hanno ascoltato.............
sarei più propenso a dire che non son in grado di farli (vista anche la non esperienza in quel campo)
#18
Inviato 23 August 2012 - 09:06
VENDO MOTORE COMPLETO
#19
Inviato 23 August 2012 - 09:51
penna_85, il 23 August 2012 - 09:02, ha scritto:
Ducati HA LE SUE COLPE, come credo le abbia Vale.
Ma un'azienda che ha sviluppato per anni il monoscocca e motore portante, lo butta fuori nella moto di serie e poi si vede "costretta" a cambiare tutto per "accelerere" i tempi di recupero nei confronti degli avversari (cosa che non è successa)...non credo ragioni tanto coi pc!!
Anche perchè ricordiamo che siam passati dalla scatola in carbonio a quella in alluminio (2 telai)
dal telaio misto (3 telaio)
ed infine dal vero e proprio perimetrale in alluminio (4 tealio)
E mi pare fossero Rossi & Co. a volerlo (magari hanno ragione...è il miglior compromesso)
Però dire che non l'hanno ascoltato.............
sarei più propenso a dire che non son in grado di farli (vista anche la non esperienza in quel campo)
Ora la moto si fa intorno alla ohlins, brembo e gomme...
Stoner ha vinto il mondiale con il telaio perimentale il alluminio
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
#20
Inviato 23 August 2012 - 10:13
Runner46, il 23 August 2012 - 09:51, ha scritto:
Ora la moto si fa intorno alla ohlins, brembo e gomme...
Stoner ha vinto il mondiale con il telaio perimentale il alluminio
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
diventa interessante quando i pro sono maggiori o meno peggiori dei contro
Stoner ha vinto il mondiale con un telaio a traliccio...non deltabox!! Il traliccio ducati lo conosce come le sue tasche (così come Yamaha e Honda il deltabox)
Stoner col talaio in carbonio ha ottenuto 4 vittorie nel 2009 ed 8 podii (3 poles)...ma non voglio assolutamente fare paragoni tra Rossi e Stoner, era solo per dire che comunque il primo esemplare di telaio in carbonio "qualcosa" ha portato a casa...ma non certo un mondiale
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi