Dovizioso In Ducati
Inviato 09 February 2013 - 03:26
No pay, no play - No pain, no game
Inviato 09 February 2013 - 09:56
Btw, vedo che state già rosicando duro eh. Ricordo che il primo anno la vostra scusa era "eh ma ha bisogno di tempo per metter a posto la moto e trovare tutti i settaggi che piacciono a lui", ergo per un anno non dovreste dir nulla, Dovi avrà bisogno di un anno per trovare i settaggi.
O le scuse valgono solo per l'uomo che ha un secondo a polso (su una moto vincente di suo, però..)
Inviato 10 February 2013 - 16:17
Ðaniele_iFrIt, il 09 February 2013 - 09:56, ha scritto:
Btw, vedo che state già rosicando duro eh. Ricordo che il primo anno la vostra scusa era "eh ma ha bisogno di tempo per metter a posto la moto e trovare tutti i settaggi che piacciono a lui", ergo per un anno non dovreste dir nulla, Dovi avrà bisogno di un anno per trovare i settaggi.
O le scuse valgono solo per l'uomo che ha un secondo a polso (su una moto vincente di suo, però..)
Diamogli un anno, ma non credo nei miracoli. Mi sembra di rivedere paro paro Rossi appena arrivato in Ducati. Ce lo sapremo ridire...
La moto "vincente di suo" lo è diventata con Rossi e con Yamaha e che ha investito tanto su Rossi e sulle sue "direttive".
O qualcuno si è dimenticato che Yamaha non vinceva da anni? Rossi andò in Yamaha (che era la moto PIU' PENOSA da anni) come scommessa contro chi diceva che vinceva soltanto perchè aveva una Honda. Test su test, portando materiale ricercato sulle sensazioni del pilota, e alla prima gara vinse. Già, una moto vincente di suo.
Questa è una cosa che già in partenza Ducati non avrà mai, per via dei fondi irrisori rispetto a quelli di Yamaha.
Io parlo da Ducatista sfegatato eh, ma le scelte di Ducati in MotoGP sono spesso state molto discutibili.
Saluti
Niko
Messaggio modificato da sognandolamito il 10 February 2013 - 16:18
Inviato 10 February 2013 - 16:22
sognandolamito, il 10 February 2013 - 16:17, ha scritto:
La moto "vincente di suo" lo è diventata con Rossi e con Yamaha e che ha investito tanto su Rossi e sulle sue "direttive".
O qualcuno si è dimenticato che Yamaha non vinceva da anni? Rossi andò in Yamaha (che era la moto PIU' PENOSA da anni) come scommessa contro chi diceva che vinceva soltanto perchè aveva una Honda. Test su test, portando materiale ricercato sulle sensazioni del pilota, e alla prima gara vinse. Già, una moto vincente di suo.
Questa è una cosa che già in partenza Ducati non avrà mai, per via dei fondi irrisori rispetto a quelli di Yamaha.
Io parlo da Ducatista sfegatato eh, ma le scelte di Ducati in MotoGP sono spesso state molto discutibili.
Saluti
Niko
Insomma, le situazioni non sono certamente comparabili. Ma oltre alla precisa volontà della casa madre di sviluppare in seguito alle direttive del pilota, si rende anche necessario avere la possibilità di sviluppare e il tempo di provare
se fai test contingentati per regolamento, o imbrocchi alla svelta la strada giusta o puoi avere, dire e fare quello che ti pare...ma rimani nella m**da
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
Inviato 10 February 2013 - 17:19
Maicol, il 10 February 2013 - 16:22, ha scritto:
Insomma, le situazioni non sono certamente comparabili. Ma oltre alla precisa volontà della casa madre di sviluppare in seguito alle direttive del pilota, si rende anche necessario avere la possibilità di sviluppare e il tempo di provare
se fai test contingentati per regolamento, o imbrocchi alla svelta la strada giusta o puoi avere, dire e fare quello che ti pare...ma rimani nella m**da
Storia recente è l'anno scorso, quando Honda portò decine di telai in prova e Ducati ne portò due.
Già parti svantaggiato, se poi non hai quella "precisa volontà", ma lo fai aspettare all'infinito prima di dargli retta... 2+2=4.
Saluti
Niko
Inviato 10 February 2013 - 22:37
VENDO MOTORE COMPLETO
Inviato 11 February 2013 - 03:16
STRRRRE, il 10 February 2013 - 22:37, ha scritto:
o vogliono farlo per denigrare l'una o l'altra parte...
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
Inviato 11 February 2013 - 03:28
Ah, quella di rivedere Rossi fiducioso e li davanti è stata una grande gioia in barba a tutte le sentenze di "morte motociclistica" in questi due anni. Quest'anno si prospetta un gran campionato!
Raduno Ufficiale Marina di Pisa 23 - 26/07/09 IO C'ERO! - Motto Ufficiale: VOLA MOBY DICK, VOLAAAA!
Raduno Ufficiale a Bolsena 22 - 25/7/10 IO C'ERO! - Motto ufficiale: Canzone Spina! link
Inviato 11 February 2013 - 11:02
Ðaniele_iFrIt, il 09 February 2013 - 09:56, ha scritto:
no il punto è sempre uno..HAYDEN ci va sempre su quei ritmi nonostante la conosca da anni e anni..sono SICURO che se hayden sale su una yamaha o una honda gira come cruntchlow...hayden non è di certo al livello dei primi, ma non è così pippa da girare a 2 secondi dalla vetta ed è una cosa che ho sempre sostenuto..dovi ora dovrà abituarsi ma secondo me prima di 10 anni non troverà la stessa confidenza che aveva con la yamaha..c'è poco da fare..salvo che mastro audi non decida per soluzioni di cambiamenti drastici, ma ha già dichiarato che non è una cosa fattibile in poco tempo (ovviamente) quindi secondo me andran via ancora 2 anni a provar cazzate per recuperarla e piloti come quelli che ha attualmente perderanno tempo e faccia...ovviamente spero che tutto questo non accada e magari a metà stagione son competitivi ma non ci credo molto
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
Inviato 11 February 2013 - 12:39
skiddolo, il 11 February 2013 - 11:02, ha scritto:
Inviato tramite segnali di fumo dalla mia copertina
Messaggio modificato da Maicol il 12 February 2013 - 18:24
Firma W.I.P.
The Power of Dreams...
Inviato 11 February 2013 - 16:20
Maicol, il 10 February 2013 - 16:22, ha scritto:
STRRRRE, il 10 February 2013 - 22:37, ha scritto:
Inviato 11 February 2013 - 20:10
Inviato 12 February 2013 - 15:57
RiNuCCio, il 11 February 2013 - 20:10, ha scritto:
Oltretutto con uno dei componenti principali (telaio deltabox in alluminio) sconosciuto per Ducati!! (infatti si appoggia ad aziende esterne per progettarlo/produrlo...)
Non avendo un know-how aziendale, su che basi possono dire dove, come e perchè hanno sbagliato a costruirlo e migliorarlo??
Inviato 12 February 2013 - 17:21
Comunque, spazio alle risate... Vi ricordate questa?
http://www.omnicorse...po-della-ducati
Oggi stavo mangiando e mi è passata sotto gli occhi. Ho rischiato di affogare... Il "meditate" finale è stato il colpo di grazia bhaihaauhauahauahuahaz oddio
Inviato 12 February 2013 - 18:21
RiNuCCio, il 12 February 2013 - 17:21, ha scritto:
Comunque, spazio alle risate... Vi ricordate questa?
http://www.omnicorse...po-della-ducati
Oggi stavo mangiando e mi è passata sotto gli occhi. Ho rischiato di affogare... Il "meditate" finale è stato il colpo di grazia bhaihaauhauahauahuahaz oddio
eh qualcosa di buono c'era ma purtroppo è irrecuperabile..yamaha e honda ormai hanno investito nella moto, non possono fare marcia indietro e renderle peggiori xD
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
Inviato 12 February 2013 - 18:28
Inviato 12 February 2013 - 18:58
Raga91, il 12 February 2013 - 18:28, ha scritto:
Firma W.I.P.
The Power of Dreams...
Inviato 12 February 2013 - 19:05
Inviato 12 February 2013 - 19:08
Ðaniele_iFrIt, il 12 February 2013 - 19:05, ha scritto:
gli organi di informazione in italia servono per essere letti da gente che non si vuole informare, ma vuole trovare conferma in quello che già pensa
Firma W.I.P.
The Power of Dreams...
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi