Appena sono atterrato in Italia ho trovato 35 chiamate di Rossi sul cellulare, evidentemente aveva saputo dalle riviste che stavo arrivando.
Ho incontrato Preziosi due volte e mi ha chiesto aiuto per la moto, gli ho chiesto
"Sei scemo? Se ti aiuto, comunque vada farai la figura del cogli***e"
e Preziosi mi ha detto
"L'importante è che raddrizziamo sto cesso, sono pronto a perdere il posto"
Alla fine abbiamo parlato di alcuni concetti generali, ad esempio lui pensa alla rigidità delle sospensioni, io penso alla loro armonia nel ciclo della vita.
Preziosi mi ha messo a parlare anche con il uso telaista e alla fine mi ha consegnato una decina di progetti di soluzioni per il futuro così che io ci riflettessi sopra e gli dessi il mio parere.
Alla 940esima chiamata di Rossi ho deciso di incontrarlo perchè ca##o non se ne poteva più: sono andato a Tavullia e mi ha chiesto se venivo a lavorare in Ducati. Appena sono entrato mi ha offerto una birra cattivissima ed è scoppiato a piangere:
"DIGLIELO DI FARE I TELAI DI UN SOLO MATERIALE ca##o, UN SOLO MATERIALE"
Io l'ho calmato gli ho detto che sarebbe andato tutto bene e gli ho promesso che avrei accettato di lavorare per Ducati così da sistemargli la moto e restare tutti uniti.
Alla fine sono tornato in Giappone con tutti quei progetti che mi aveva dato Filippo Preziosi e li ho consegnati alla Yamaha:
"Guardate, queste sono le cazzate che faranno in Ducati da qui al 2015"
E loro mi hanno detto:
"Sei sempre stato un buon dipendente, sapevamo che non avresti mai accettato di lavorare con loro"
"Non mi sarei mai sporcato le mani con quella roba", rispuosi.
desmoskull
Messaggio modificato da mitico92 il 22 August 2012 - 13:46