Cosenza1914, il 28 August 2012 - 20:14, ha scritto:
L'unico filtro cagiva studiato è il cornuto, il posteriore è stato fatto per una moto che nasce depotenziata e ne limita l'entrata d'aria, il frontale è ad cazzum ma come tutte le cose old style è funzionale e fa il suo dovere (ricordiamoci che era su una moto full power) se qualcuno ha questa benedetta proboscide potrebbe scrivere con e senza che cambiamenti da? Io sono del parere che limita solo i decibel perchè non venitemi a dire che serve a pescare aria più fresca perché se mai l'avete vista il foro di entrata e radente al blocco motore quindi. Per il video di ieri ho scritto come vi sembra con il filtro posteriore(opinione)? Non ho detto guardate come è carburata ad hoc e come sale di giri lineare, che poi di carburare non ho fatto niente ho cambiato solo il getto del massimo da 150 a 145, giusto per provare la modifica al momento, minimo spillo e vite aria non li ho toccati. Infatti oggi sono andato a rimettere il frontale perché impostare il 32 con il setting del 28 lo trovo controproducente e dannoso per il motore. Che video vuoi fatto? Con il 32 non dico che va deppiu va come le altre sp525 solo che cambia l'erogazione. La xentralina è buona fidati lo so la moto va prende sia giri che velocità
a me non frega niente di quello che dici tu, voglio sapere se il codice è quello oppure no per dirti cosa ne penso del video che hai fatto sulla carburazione e se stai andando nella direzione giusta.
l'erogazione col 32 cambia, lo so perfettamente. già aumentando il diametro del carburatore si perde in precisione nella carburazione in progressione, ci manca pure che è carburato a ca##o di cane, diventa completamente morto sotto e sopra esplode, quindi sembra anche che vada di più....
ah, tutto quello che hai detto sui filtri è una totale boiata. sono congetture tue, tienitele per te, non le scrivere in tecnica senno magari qualcuno ci crede pure.