Krokodil... A Che Livello Siamo Arrivati
Inviato 28 August 2012 - 00:09
Guardate questo documentario:
http://www.vice.com/...ars-full-length
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
Inviato 28 August 2012 - 00:22
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
Inviato 28 August 2012 - 06:53
Messaggio modificato da Spalla #7 il 28 August 2012 - 12:47
Inviato 28 August 2012 - 12:08
Ma uccidersi così è da stupidi, ho visto un documentario sull'effetto della cocaina a distanza di anni e fa paura, invece questa è ancora peggio! Io mi sto facendo del male fumando, non sono giustificabile come non lo è nessuno, ma al livello di questi pazzi non ci sono per fortuna..
Inviato dal mio Nokia 3310 usando Tapatalk
Inviato 28 August 2012 - 12:59
non so se sia gente intelligente o meno...ma dobbiamo ricordarci che queste sostanze,come la sigaretta ma in modo mooolto più forte,portano dipendenza e quando si arriva alla dipendenza se si sia intelligenti o meno conta poco...venderesti te stesso e chi ami per avere quella sostanza o una simile e sapere che te la puoi fare in casa ti alletta anche se sai che ti ammazzerà
Inviato 28 August 2012 - 13:20
Lo farei più per un motivo economico che per altro, perchè fumare mi piace molto.
Ma la crisi mi sta crepando casa, infatti ho rallentato (non fermato) i progetti sulle varie special.
Ho fatto anche visite di recente e pur essendo una ciminiera ho i polmoni puliti, non ne risento quando faccio la partitella di calcetto o basket.
Sono casi rari, anche mio zio che fuma da 35 anni ha i polmoni pulitissimi. Io non so come ca##o fa. I medici ci sono rimasti male.
E' pur vero che fumando tabacco però non spendo 'ste grandi somme.
Per quanto riguarda le droghe... E' un discorso complesso e articolato. Essere riduttivi è sintomo di ignoranza pura.
Come sentirsi dire che i motociclisti sono tutti pezzi di m**da e farebbero meglio a schiantarsi da uno che non sa neanche cosa significhi avere una moto. E' sbagliato e sono d'accordissimo, però non ci si può ridurre a un mero "cogli***e".
I consumi di cannabis tra i non giovani stanno salendo parecchio, va contro la tendenza degli ultimi tempi dove i consumi di cannabis salivano prevalentemente tra i giovani/issimi. Un esempio banale, padri di famiglia che non riescono più ad arrivare a fine mese, che si sentono messi in croce pur lavorando 7 giorni su 7, spesso con un secondo lavoro, che davvero "non ce la fanno più" e per avere quel momento di relax la sera e non arrovellarsi il cervello si fanno la cannetta. Vai a dirgli "cogli***e" o "trovati un terzo lavoro". Troppo facile giudicare da fuori, quando pur lamentandosi i 2000€ al mese in casa ti entrano.
Una cosa è sicura, dove c'è più benessere c'è meno malessere, droghe incluse.
Saluti
Niko
Inviato 28 August 2012 - 16:45
sognandolamito, il 28 August 2012 - 13:20, ha scritto:
Lo farei più per un motivo economico che per altro, perchè fumare mi piace molto.
Ma la crisi mi sta crepando casa, infatti ho rallentato (non fermato) i progetti sulle varie special.
Ho fatto anche visite di recente e pur essendo una ciminiera ho i polmoni puliti, non ne risento quando faccio la partitella di calcetto o basket.
Sono casi rari, anche mio zio che fuma da 35 anni ha i polmoni pulitissimi. Io non so come ca##o fa. I medici ci sono rimasti male.
E' pur vero che fumando tabacco però non spendo 'ste grandi somme.
Per quanto riguarda le droghe... E' un discorso complesso e articolato. Essere riduttivi è sintomo di ignoranza pura.
Come sentirsi dire che i motociclisti sono tutti pezzi di m**da e farebbero meglio a schiantarsi da uno che non sa neanche cosa significhi avere una moto. E' sbagliato e sono d'accordissimo, però non ci si può ridurre a un mero "cogli***e".
I consumi di cannabis tra i non giovani stanno salendo parecchio, va contro la tendenza degli ultimi tempi dove i consumi di cannabis salivano prevalentemente tra i giovani/issimi. Un esempio banale, padri di famiglia che non riescono più ad arrivare a fine mese, che si sentono messi in croce pur lavorando 7 giorni su 7, spesso con un secondo lavoro, che davvero "non ce la fanno più" e per avere quel momento di relax la sera e non arrovellarsi il cervello si fanno la cannetta. Vai a dirgli "cogli***e" o "trovati un terzo lavoro". Troppo facile giudicare da fuori, quando pur lamentandosi i 2000€ al mese in casa ti entrano.
Una cosa è sicura, dove c'è più benessere c'è meno malessere, droghe incluse.
Saluti
Niko
fumi sigarette o te le rolli? io ho deciso di smettere visto che la mia passione la coltivo con i soldi che escono dalle mie tasche!
Lancia Delta Evoluzione, dice:
danielsanto, dice:
Inviato 28 August 2012 - 20:23
L'alcool in grandi dosi lo assimilo alle droghe pesanti, fa MALE. Guida o non guida, con dosi eccessive di alcool SI MUORE. Alcool e tabacco insieme peggio mi sento.
Tocca purtroppo scindere tra droghe leggere, che secondo me andrebbero legalizzate e controllate con sanzioni in caso di consumo fuori da casa, e pesanti, bisogna inasprire le pene e aiutare chi entra in dipendenza dal bicchiere.
Parlo per esperienze dirette, fortunatamente non sulla mia persona, di tante persone, tra cui familiari.
Raduno Ufficiale Marina di Pisa 23 - 26/07/09 IO C'ERO! - Motto Ufficiale: VOLA MOBY DICK, VOLAAAA!
Raduno Ufficiale a Bolsena 22 - 25/7/10 IO C'ERO! - Motto ufficiale: Canzone Spina! link
Inviato 29 August 2012 - 00:17
Cif, il 28 August 2012 - 20:23, ha scritto:
L'alcool in grandi dosi lo assimilo alle droghe pesanti, fa MALE. Guida o non guida, con dosi eccessive di alcool SI MUORE. Alcool e tabacco insieme peggio mi sento.
Tocca purtroppo scindere tra droghe leggere, che secondo me andrebbero legalizzate e controllate con sanzioni in caso di consumo fuori da casa, e pesanti, bisogna inasprire le pene e aiutare chi entra in dipendenza dal bicchiere.
Parlo per esperienze dirette, fortunatamente non sulla mia persona, di tante persone, tra cui familiari.
Sono d'accordo nel fare una distinzione tra leggere e pesanti ma legalizzarle proprio NO. Credi che con qualche stupida sanzione all'italiana riusciresti a controllare il fenomeno di consumo che si verrebbe a creare?? Ma poi che ca##o di bisogno c'è di legalizzare della droga ma porca pu***na ladra....ma ci vuole tanto a fare le persone normali pu***na tr**a?? Boh..
Ps. Cif non ce l'ho con te, ho preso solo spunto dal tuo OT per dire la mia..
Inviato 29 August 2012 - 00:32
Spalla #7, il 29 August 2012 - 00:17, ha scritto:
Sono d'accordo nel fare una distinzione tra leggere e pesanti ma legalizzarle proprio NO. Credi che con qualche stupida sanzione all'italiana riusciresti a controllare il fenomeno di consumo che si verrebbe a creare?? Ma poi che ca##o di bisogno c'è di legalizzare della droga ma porca pu***na ladra....ma ci vuole tanto a fare le persone normali pu***na tr**a?? Boh..
Inviato 29 August 2012 - 01:37
Ma per carità.....conosco una decina di ragazzi strafatti di maria sin dalle scuole medie e adesso sembrano degli zombi...ca##o non seguono un discorso che pure un bambino capirebbe al primo colpo.
Tranquillo Spallino
Guarda, io sono favorevole alla legalizzazione per vari motivi, cercherò di spiegarli e di spiegarmi più esaustivamente:
- innanzitutto, motivi economici, lo stato può metterci le mani sopra ed essendo una cosa di per se negativa può guadagnarci sopra senza remore, oltretutto guadagnandoci anche dalle eventuali sanzioni per i trasgressori (ne parlo sotto);
- per i consumatori, una legalizzazione permette un "controllo qualità" e soprattutto si tolgono soldi al mercato nero, alla criminalità organizzata e simili, perché di droga ne gira tanta e un eventuale consumatore preferirà andare a prenderla dal tabaccaio piuttosto che da un mafioso;
- io ne permetterei un uso limitato, da controllarsi tramite tessera sanitaria che ne limiti l'acquisto a dosi prefissate, ne consentirei l'utilizzo solo in locali privati o abitazioni, modello olandese per intenderci, e di pari passo inasprirei sanzioni per chi guida, va al lavoro, arreca fastidio al prossimo o comunque in stato psico-fisico alterato può, anche solo POTENZIALMENTE, creare danni ad altri. Intendo, sanzioni ESEMPLARI, non multine e simili: arresto, multe pesanti, obbligo di analsi del sangue, carcere duro per i recidivi, ti ci farei pensare due o tre volte prima di sgarrare (cosa che ora come ora farei comunque, ma questa è un altra storia).
Purtroppo queste mie considerazioni non valgono, perché siamo in un paese di italiani medi, e dare una libertà del genere ad un popolo di idioti non vai a fare altro che danni. Lo direi più per una maggior libertà dell'individuo, non per permettere alla gente di sfasciarsi.
Per piergiovanni, una persona con riflessi rallentati e altro come dici ha fumato quantità inverosimili d'erba, non una canna ogni tanto. Quella persona va curata e disintossicata come una persona che si scola 5 litri di vino al giorno oppure fuma 20 sigarette al giorno o entrambe insieme (qui il caso personale che dicevo prima).
Fumare catrame o avere più alcol che sangue in corpo sono cose che, come immagino tu saprai, uccidono l'organismo, letteralmente. Sembrerà la solita frase fatta, ma d'erba non c'è mai morto nessuno, e per quanto io non sia consumatore di nessuna di queste tre sostanze la reputo, almeno rispetto all'alcol, più tollerabile. Senza contare che la marijuana ha un effetto rilassante e di stordimento, mentre l'alcool nella maggior parte delle persone genera l'esatto opposto, con alterazione delle percezioni, confusione totale dei 5 sensi e euforia generale, mentre l'erba rallenta i riflessi e va ad influire sull'umore col fine di stordire. Come Runner e altri come me che l'hanno presa, è come se fossi fatto di morfina, non sei in condizioni di reggerti in piedi, come puoi far danni ad altri?
In sostanza, il mio ragionamento vuole condurre a questo:
- l'alcol, in dosi pesanti, è una droga, oltretutto ben più potente e potenzialmente dannosa di droghe leggere quali cannabis e simili;
- la legalizzazione potrebbe portare dei benefici, in quanto di sostanze dannose per l'organismo ne esistono a tonnellate, si può morire anche di MacDonald se in dosi esagerate, basta un minimo di buonsenso per tutto. Mi mette paura solo mettere questa libertà in mano a un italiano, tutto qui.
Tutto questo da persona che non beve, non fumo se non un toscanello nelle grandi occasioni e non faccio uso di droghe.
Se volete argomentare mi farebbe piacere parlarne, anche in un altro topic, si scambiano opinioni e cerchiamo di capirci.
Raduno Ufficiale Marina di Pisa 23 - 26/07/09 IO C'ERO! - Motto Ufficiale: VOLA MOBY DICK, VOLAAAA!
Raduno Ufficiale a Bolsena 22 - 25/7/10 IO C'ERO! - Motto ufficiale: Canzone Spina! link
Inviato 29 August 2012 - 02:06
La cosa che la gente bigotta non capisce è che fumare erba ora va tanto di moda anche perchè "trasgressivo".
Sei un grosso, vai dallo spacciatore, ti prendi il tuo ventino d'erba... Yo.
Se legalizzi hai il controllo più totale, inoltre perderebbe l'effetto trasgressivo, perchè è una cosa che anche la nonna può scendere al tabaccaio e comprare. Sicuramente ci sarebbe un'impennata iniziale, ma poi la cosa andrebbe scemando a livelli tollerabilissimi, soprattutto in accordo con Luca grazie a un adeguato controllo e aggiunta di sanzioni.
Per assurdo nei paesi dove queste droghe sono legalizzate ci sono meno incidenti e casi gravi imputati alle stesse.
Ragazzi quando pensate all'Olanda pensate un attimo a che gente ci gira. Eppure ci sono meno incidenti per alcol e droga di qua. -.-
Saluti
Niko
EDIT: riporto un esempio di quando sono stato ad Amsterdam. Nei coffee shop i residenti erano tranquilli e rilassati, lì a fumarsi la loro cosina senza sembrare che facessero nulla di speciale. Perchè non facevano nulla di speciale. Indovinate un pò chi erano i soliti fomentati che facevano macello? I figli del proibizionismo, i puliti italioti.
Messaggio modificato da sognandolamito il 29 August 2012 - 02:09
Inviato 29 August 2012 - 02:16
sognandolamito, il 29 August 2012 - 02:06, ha scritto:
La cosa che la gente bigotta non capisce è che fumare erba ora va tanto di moda anche perchè "trasgressivo".
Sei un grosso, vai dallo spacciatore, ti prendi il tuo ventino d'erba... Yo.
Se legalizzi hai il controllo più totale, inoltre perderebbe l'effetto trasgressivo, perchè è una cosa che anche la nonna può scendere al tabaccaio e comprare. Sicuramente ci sarebbe un'impennata iniziale, ma poi la cosa andrebbe scemando a livelli tollerabilissimi, soprattutto in accordo con Luca grazie a un adeguato controllo e aggiunta di sanzioni.
Per assurdo nei paesi dove queste droghe sono legalizzate ci sono meno incidenti e casi gravi imputati alle stesse.
Ragazzi quando pensate all'Olanda pensate un attimo a che gente ci gira. Eppure ci sono meno incidenti per alcol e droga di qua. -.-
Saluti
Niko
EDIT: riporto un esempio di quando sono stato ad Amsterdam. Nei coffee shop i residenti erano tranquilli e rilassati, lì a fumarsi la loro cosina senza sembrare che facessero nulla di speciale. Perchè non facevano nulla di speciale. Indovinate un pò chi erano i soliti fomentati che facevano macello? I figli del proibizionismo, i puliti italioti.
Nulla da aggiungere, sintetico e preciso
Inviato 29 August 2012 - 10:13
siccome la gente non capisce un ca##o e come dice spalla ci vuole così tanto ad essere normali la legge dovrebbe prevenire tutto questo. proibire alcool sigarette e droga di qualsiasi tipo.
gli ospedali sarebbero meno pieni, riduzione drastica degli incidenti del sabato sera, aria più pulita, gente meno sfasciata....
Messaggio modificato da mitico92 il 29 August 2012 - 10:15
Inviato 29 August 2012 - 10:54
mitico92, il 29 August 2012 - 10:13, ha scritto:
siccome la gente non capisce un ca##o e come dice spalla ci vuole così tanto ad essere normali la legge dovrebbe prevenire tutto questo. proibire alcool sigarette e droga di qualsiasi tipo.
gli ospedali sarebbero meno pieni, riduzione drastica degli incidenti del sabato sera, aria più pulita, gente meno sfasciata....
Condivido a pieno il fine e lo scopo di quello che dici, ma invece che andare avanti così torniamo indietro. Serve una maggiore sensibilizzazione della persona alle problematiche della vita, piuttosto che ai problemi del calcio mercato. Se si investisse in questo campo in un ipotetica società io legalizzerei una valanga di cose perché saprei di lasciare molte libertà ad un popolo maturo. Per dirti, secondo me il punto d'arrivo della società è l'anarchia, vista come un popolo che si auto gestisce e che non ha bisogno di una classe dirigente, ne di cazzate diplomatiche e simili perché nessuno ha problemi con nessuno nel vivere in pace tra persone con un minimo di educazione e cultura.
Tornando al nostro problema, più crei divieti ad un popolo stupido, più esso troverà divertente aggirarli per compiacere il proprio ego di scimmia. Oggi molta gente commetterebbe delle stragi per motivi futili, se solo gli fosse garantito di non andare in carcere...
Inviato 29 August 2012 - 11:03
mitico92, il 29 August 2012 - 10:13, ha scritto:
Credo che spalla non sia proprio contento se ci fosse proibizionismo anzi ti verrebbe a legnare secco ahahahahaha dico bene spallino?
danielsanto, dice:
Inviato 29 August 2012 - 11:04
Marco Sfunk, il 29 August 2012 - 11:03, ha scritto:
Inviato 29 August 2012 - 11:12
mitico92, il 29 August 2012 - 11:04, ha scritto:
Sono d'accordissimo sul proibizionismo secco ma secco di qualsiasi droga, e perchè no delle prostitute, si taglierebbe una bella fetta di malavita, da me gli sbirri passano davanti alle lucciole e proseguono diritto, patetico! essendo tra i migliori produttori di vino mi pare una brutta cosa proibire l'alcool. mio padre conosce e ha lavorato con Gallo uno che si è fatto i miliardi in america nel periodo del proibizionismo, ha intere ferrovie sue, si fa dalla bottiglie al vino, ha un parco automezzi di 5 mila unità, roba da rabbrividire! con questo voglio dire che con il proibizionismo qualcuno che fa girare la merce c'è lo stesso!
danielsanto, dice:
24 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 24 ospiti, 0 utenti anonimi