Krokodil... A Che Livello Siamo Arrivati
Inviato 29 August 2012 - 11:20
Inviato 29 August 2012 - 11:30
pensate che morire di cancro ai polmoni sia meglio che morire perchè il fegato ti parte o che sia peggio di uno che è schiavo del gioco e poco a poco rovina se stesso e la gente che ama?pensate che queste cose siano più leggere della morte per droga,qualsiasi essa sia?
io penso che se legalizzassero le droghe il consumo non aumenterebbe ne diminuirebbe ma sarebbero tenuti sotto controllo i loro mercati perchè così comè ora il mercato c è lo stesso ma è in mano alla malavita e non può essere sdradicato,legalizzandole,almeno,tutti ne avremmo un tornaconto...
P.S.lo so...sono parole dure e difficili da accettare perchè dietro ci sono le vite delle persone,ma chi sa che il fumo fa male non fuma anche se la sigaretta è legale,chi pensa che la droga sia figa o di averne bisogno la ottiene anche se è illegale...
io personalmente odio ogni sorta di schiavitù,ogni cosa che rende schiavo l essere umano,e li in mezzo metto anche la moda!si,perche tante cose si fanno anche solo per moda,anche questo tipo di sbagli
Inviato 29 August 2012 - 11:33
Inviato 29 August 2012 - 11:37
Inviato 29 August 2012 - 12:04
Io sono di questa idea: caro cittadino, io stato ti do tutte le libertà che vuoi, però se sgarri sono cazzi tuoi, e se il tuo essere idiota ti porta tramite varie vie a distruggere il tuo corpo, un po' di selezione naturale non fa mai male.
mitico92, il 29 August 2012 - 11:33, ha scritto:
Pier, quanta gente si droga perché "fa figo"? Spara una percentuale.
Raduno Ufficiale Marina di Pisa 23 - 26/07/09 IO C'ERO! - Motto Ufficiale: VOLA MOBY DICK, VOLAAAA!
Raduno Ufficiale a Bolsena 22 - 25/7/10 IO C'ERO! - Motto ufficiale: Canzone Spina! link
Inviato 29 August 2012 - 12:07
Cif, il 29 August 2012 - 12:04, ha scritto:
Io sono di questa idea: caro cittadino, io stato ti do tutte le libertà che vuoi, però se sgarri sono cazzi tuoi, e se il tuo essere idiota ti porta tramite varie vie a distruggere il tuo corpo, un po' di selezione naturale non fa mai male.
Pier, quanta gente si droga perché "fa figo"? Spara una percentuale.
Inviato 29 August 2012 - 13:15
mitico92, il 29 August 2012 - 10:13, ha scritto:
siccome la gente non capisce un ca##o e come dice spalla ci vuole così tanto ad essere normali la legge dovrebbe prevenire tutto questo. proibire alcool sigarette e droga di qualsiasi tipo.
gli ospedali sarebbero meno pieni, riduzione drastica degli incidenti del sabato sera, aria più pulita, gente meno sfasciata....
Non faresti nient'altro che fallare ancora di più il bilancio italiano, dando più soldi alla mafia.
Durante il fascismo erano proibiti moltissimi prodotti che però la gente continuava a consumare normalmente sottobanco, anche alcuni salumi per capirci, altro che 80% in meno. Nel primo caso (proibizionismo) i soldi li fanno i mafiosi e tu paghi tasse su tasse perchè c'è ammanco di soldi, e possono rifilarti anche il salame cinese fatto col gatto, perchè non c'è controllo. Nel secondo caso (legalizzazione) i soldi li prende lo stato con introiti non indifferenti e c'è il massimo controllo. Chi si fa una canna oggi, se la farà domani e dopodomani legale o meno che sia.
Io l'ho detto ci sarebbe un'impennata iniziale ma poi si stabilizzerebbe. Ragazzi in Olanda ci sono i gabber e i raver più folli fanno gli eventi tra i più "distruttivi" sulla faccia della terra, hanno le droghe legalizzate... Eppure succedono molti meno casini lì che qua. Eppure non sono un popolo di santi. Allora me ne spiegate il motivo?
Marco Sfunk, il 29 August 2012 - 11:12, ha scritto:
Le prostitute in strada sono già figlie del proibizionismo. Quello che lamenti tu è mancanza di applicazione del proibizionismo stesso.
Se ci fossero le case chiuse ci sarebbero meno prostitute per strada, più controllo, altri soldi per lo stato, più sicurezza per loro, più qualità del servizio per i clienti, meno soldi per la mafia. Queste cose le dimostrano sistemi che funzionano meglio di noi.
mitico92, il 29 August 2012 - 12:07, ha scritto:
Chi sono?
Saluti
Niko
Inviato 29 August 2012 - 13:30
sognandolamito, il 29 August 2012 - 13:15, ha scritto:
Durante il fascismo erano proibiti moltissimi prodotti che però la gente continuava a consumare normalmente sottobanco, anche alcuni salumi per capirci, altro che 80% in meno. Nel primo caso (proibizionismo) i soldi li fanno i mafiosi e tu paghi tasse su tasse perchè c'è ammanco di soldi, e possono rifilarti anche il salame cinese fatto col gatto, perchè non c'è controllo. Nel secondo caso (legalizzazione) i soldi li prende lo stato con introiti non indifferenti e c'è il massimo controllo. Chi si fa una canna oggi, se la farà domani e dopodomani legale o meno che sia.
Io l'ho detto ci sarebbe un'impennata iniziale ma poi si stabilizzerebbe. Ragazzi in Olanda ci sono i gabber e i raver più folli fanno gli eventi tra i più "distruttivi" sulla faccia della terra, hanno le droghe legalizzate... Eppure succedono molti meno casini lì che qua. Eppure non sono un popolo di santi. Allora me ne spiegate il motivo?
Le prostitute in strada sono già figlie del proibizionismo. Quello che lamenti tu è mancanza di applicazione del proibizionismo stesso.
Se ci fossero le case chiuse ci sarebbero meno prostitute per strada, più controllo, altri soldi per lo stato, più sicurezza per loro, più qualità del servizio per i clienti, meno soldi per la mafia. Queste cose le dimostrano sistemi che funzionano meglio di noi.
Chi sono?
Saluti
Niko
Inviato 29 August 2012 - 13:43
QUANTO CI RIMASE DI m**da AHAHAHAHAHHAHAHAH
Inviato 29 August 2012 - 14:14
c è gente che sta roba la usa e si ammazza perchè tagliata male,c è gente che ne fa abuso e si ammazza perche non ci sono controlli,ci sono i minorenni che prendono sempre più piede in questo settore perchè tutto è nascosto e non alla luce del sole...
chi la usa ora la userà dopo,chi non la usa ora non la userà dopo,o volete dire che se la legalizzano comincereste a drogarvi?chi non fuma ora non lo fa perchè la sigarette è illegale?
in america col proibizionismo è cresciuto a dismisura il contrabando,non c erano controlli,non c era un freno!e chi si ubriacava prima si ubriacava pure dopo,solo che una birra invece di pagarla 1S allo stato la pagava 10 alla mafia
Messaggio modificato da vespino91 il 29 August 2012 - 14:15
Inviato 29 August 2012 - 14:23
Per il discorso mignotte sono favorevolissimo a riaprire le case chiuse, stronchi all'istante il cancro dello sfruttamento, tieni controllate le ragazze e lo Stato ci guadagna...sebbene sia un guadagno davvero barbino....
Inviato 29 August 2012 - 14:33
Spalla #7, il 29 August 2012 - 14:23, ha scritto:
Per il discorso mignotte sono favorevolissimo a riaprire le case chiuse, stronchi all'istante il cancro dello sfruttamento, tieni controllate le ragazze e lo Stato ci guadagna...sebbene sia un guadagno davvero barbino....
Ti giro il discorso, è meglio una bella facciata o una opinabile verità?
Possiamo anche lasciarla così, ma non vedo quali sarebbero i vantaggi nel non prendere soldi e controllare un qualcosa che comunque c'è.
Per il fatto del guadagno "barbino" non so cosa significhi, se significa risicato/povero, non ne sarei così sicuro se parliamo di prostitute...
Saluti
Niko
Inviato 29 August 2012 - 14:46
Inviato 29 August 2012 - 14:50
25 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 25 ospiti, 0 utenti anonimi