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Porbabile Danno!
Iniziato da Francesco_II, Sep 02 2012 15:08
10 risposte a questa discussione
#1
Inviato 02 September 2012 - 15:08
Ciao a tutti,
due giorni fa ho cominciato a fare qualche guida con la mito e convinto che la valvola della benzina fosse su OFF l'ho girata per metterla su ON, ma in relata ho fatto il contrario.
Cosi sono partito e la moto ha fatto un rumore cupo all'accensione ma poi tutto apparentemente normale, faccio una 50 di m quando mi giro per fare inversione, porvo ad accelerare ( delicatamente)
e sentivo invece del rumore del motore un rumore cupo, dopodiche si e spenta. Come uno scemo ho cercato di accenderla almeno 10 - 15 volte inutilmente. Dopodiche mi sono accorto di aver chiuso la benzina,e quando l' ho messa su ON l'ha moto e partita al primo colpo come sempre, inoltre facendoci qualche giro sembrava andare come prima.
Nonostante questo mi es sorto il dubbio di aver rovinato qualcosa, puo essere?
due giorni fa ho cominciato a fare qualche guida con la mito e convinto che la valvola della benzina fosse su OFF l'ho girata per metterla su ON, ma in relata ho fatto il contrario.
Cosi sono partito e la moto ha fatto un rumore cupo all'accensione ma poi tutto apparentemente normale, faccio una 50 di m quando mi giro per fare inversione, porvo ad accelerare ( delicatamente)
e sentivo invece del rumore del motore un rumore cupo, dopodiche si e spenta. Come uno scemo ho cercato di accenderla almeno 10 - 15 volte inutilmente. Dopodiche mi sono accorto di aver chiuso la benzina,e quando l' ho messa su ON l'ha moto e partita al primo colpo come sempre, inoltre facendoci qualche giro sembrava andare come prima.
Nonostante questo mi es sorto il dubbio di aver rovinato qualcosa, puo essere?
#2
Inviato 02 September 2012 - 15:16
Vai tranquillo non hai rovinato nulla...
#3
Inviato 02 September 2012 - 15:30
Grazie, per la risposta fiuuuuu
#4
Inviato 02 September 2012 - 16:06
capitato tante di quelle volte hahahaha, mi vien da ridere solo al ricordo ahahha.
CITAZIONE
[X]: do you think i should call a guy friend and talk to him about my problems? or will he not care?
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
#5
Inviato 02 September 2012 - 16:43
Francesco_II, il 02 September 2012 - 15:08, ha scritto:
Ciao a tutti,
due giorni fa ho cominciato a fare qualche guida con la mito e convinto che la valvola della benzina fosse su OFF l'ho girata per metterla su ON, ma in relata ho fatto il contrario.
Cosi sono partito e la moto ha fatto un rumore cupo all'accensione ma poi tutto apparentemente normale, faccio una 50 di m quando mi giro per fare inversione, porvo ad accelerare ( delicatamente)
e sentivo invece del rumore del motore un rumore cupo, dopodiche si e spenta. Come uno scemo ho cercato di accenderla almeno 10 - 15 volte inutilmente. Dopodiche mi sono accorto di aver chiuso la benzina,e quando l' ho messa su ON l'ha moto e partita al primo colpo come sempre, inoltre facendoci qualche giro sembrava andare come prima.
Nonostante questo mi es sorto il dubbio di aver rovinato qualcosa, puo essere?
due giorni fa ho cominciato a fare qualche guida con la mito e convinto che la valvola della benzina fosse su OFF l'ho girata per metterla su ON, ma in relata ho fatto il contrario.
Cosi sono partito e la moto ha fatto un rumore cupo all'accensione ma poi tutto apparentemente normale, faccio una 50 di m quando mi giro per fare inversione, porvo ad accelerare ( delicatamente)
e sentivo invece del rumore del motore un rumore cupo, dopodiche si e spenta. Come uno scemo ho cercato di accenderla almeno 10 - 15 volte inutilmente. Dopodiche mi sono accorto di aver chiuso la benzina,e quando l' ho messa su ON l'ha moto e partita al primo colpo come sempre, inoltre facendoci qualche giro sembrava andare come prima.
Nonostante questo mi es sorto il dubbio di aver rovinato qualcosa, puo essere?
#6
Inviato 03 September 2012 - 11:21
Già, è capitato anche a me. Come un deficente, ho provato ad accenderla sia con lo starter che a spinta.
Alla fine, quando mi sono accorto che il problema era la valvola del serbatoio, speravo che non ci fosse nessuno ad aver visto la scena ahahahahah!!!!!
Alla fine, quando mi sono accorto che il problema era la valvola del serbatoio, speravo che non ci fosse nessuno ad aver visto la scena ahahahahah!!!!!
#7
Inviato 03 September 2012 - 11:30
io la chiudo sempre e praticamente sempre si spegne...le prime volte mi spaventai da morire!!! nono comunque non fai danni, stai tranqui
#8
Inviato 03 September 2012 - 13:35
idem, capitato anche con l'rs, solo che li era finita la benza dato che non ero abituato ai consumi spaventosi di quando si va a martello
Lancia Delta Evoluzione, dice:
eh si ca##o il carburatore è vera ignoranza old school!!!! :D
danielsanto, dice:
Lasciate stare la Romagna. Terra di motori e di gnagna.
#9
Inviato 04 September 2012 - 16:45
Francesco_II, il 02 September 2012 - 15:08, ha scritto:
Ciao a tutti,
due giorni fa ho cominciato a fare qualche guida con la mito e convinto che la valvola della benzina fosse su OFF l'ho girata per metterla su ON, ma in relata ho fatto il contrario.
Cosi sono partito e la moto ha fatto un rumore cupo all'accensione ma poi tutto apparentemente normale, faccio una 50 di m quando mi giro per fare inversione, porvo ad accelerare ( delicatamente)
e sentivo invece del rumore del motore un rumore cupo, dopodiche si e spenta. Come uno scemo ho cercato di accenderla almeno 10 - 15 volte inutilmente. Dopodiche mi sono accorto di aver chiuso la benzina,e quando l' ho messa su ON l'ha moto e partita al primo colpo come sempre, inoltre facendoci qualche giro sembrava andare come prima.
Nonostante questo mi es sorto il dubbio di aver rovinato qualcosa, puo essere?
due giorni fa ho cominciato a fare qualche guida con la mito e convinto che la valvola della benzina fosse su OFF l'ho girata per metterla su ON, ma in relata ho fatto il contrario.
Cosi sono partito e la moto ha fatto un rumore cupo all'accensione ma poi tutto apparentemente normale, faccio una 50 di m quando mi giro per fare inversione, porvo ad accelerare ( delicatamente)
e sentivo invece del rumore del motore un rumore cupo, dopodiche si e spenta. Come uno scemo ho cercato di accenderla almeno 10 - 15 volte inutilmente. Dopodiche mi sono accorto di aver chiuso la benzina,e quando l' ho messa su ON l'ha moto e partita al primo colpo come sempre, inoltre facendoci qualche giro sembrava andare come prima.
Nonostante questo mi es sorto il dubbio di aver rovinato qualcosa, puo essere?
non hai rovinato niente.
si grippa solo quando non si utilizza il miscelatore e magari sei sui 10.000 giri e si smagrisce di colpo.
#10
Inviato 12 September 2012 - 14:18
quando avevo l'accensione rotta la spingevo per 40metri in marcia poi mi fermavo e miaccorgevo di avere la benzina su off
#11
Inviato 22 September 2012 - 22:09
mi è capitato un sacco di volte di stare 10 minuti o più a cercare di accenderla per poi accorgermi che avevo il tasto massa staccato
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