Ciao a tutti.. ieri puprtroppo un mio amico mi ha battuto con la macchina contro la mia moto.. i danni sono: carena ant dx con grosse righe, unica chiave di accension rotta nel nottolino e pedalina del freno dietro piegata.. quanti € di danni ci saranno secondo voi? bgrz a tutti.. a già.. la carena dx la vorrei nuova.. e originale..
0
3 risposte a questa discussione
Inviato 03 September 2012 - 10:25
Inviato 03 September 2012 - 10:37
la carena se la vuoi nuova metti in conto 350 euro la pedalina del freno sul forum la prendi con max 25 euro per la chiave non ho idea
my mito
Inviato 03 September 2012 - 10:45
Battu, il 03 September 2012 - 10:25, ha scritto:
Ciao a tutti.. ieri puprtroppo un mio amico mi ha battuto con la macchina contro la mia moto.. i danni sono: carena ant dx con grosse righe, unica chiave di accension rotta nel nottolino e pedalina del freno dietro piegata.. quanti € di danni ci saranno secondo voi? bgrz a tutti.. a già.. la carena dx la vorrei nuova.. e originale..
- " L'elefante..??? ma è goffo e pesante...."
- "si, ma quando un' elefante inizia a correre non lo ferma più nessuno"
Inviato 03 September 2012 - 11:17
Guarda, io ho la chiave con nottolino dell'accensione e tappo del serbatoio. Purtroppo non ho più la serratura della sella del passeggiero perchè l'avevo persa sostituita da una adattata da me.
Io sto vendendo la mito a pezzi, se vuoi, ci mettiamo daccordo in pm. Però la pedalina, l'ho già venduta.
Io sto vendendo la mito a pezzi, se vuoi, ci mettiamo daccordo in pm. Però la pedalina, l'ho già venduta.
Messaggio modificato da untouchable il 03 September 2012 - 11:17
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi