0
Quali Auto Montano Di Serie Una Pompa Acqua Elettrica?
Iniziato da sognandolamito, Sep 05 2012 16:35
11 risposte a questa discussione
Inviato 05 September 2012 - 16:35
Come da titolo, mi serve per il supermono.
Regalare bei soldi a quelli che le rimarchiano non mi va (senza fare nomi).
Mio zio ha uno sfascio e quindi me la recupero gratis, basta che vado a colpo sicuro e non gli faccio perder tempo.
Quali auto montano di serie la pompa acqua motore elettrica? In genere sono ausiliare alla meccanica se non sbaglio.
Grazie a tutti in anticipo.
Saluti
Niko
Regalare bei soldi a quelli che le rimarchiano non mi va (senza fare nomi).
Mio zio ha uno sfascio e quindi me la recupero gratis, basta che vado a colpo sicuro e non gli faccio perder tempo.
Quali auto montano di serie la pompa acqua motore elettrica? In genere sono ausiliare alla meccanica se non sbaglio.
Grazie a tutti in anticipo.
Saluti
Niko
Inviato 05 September 2012 - 17:50
Audi,mercedes e alcune renault cosi a memoria..audi dovrebbero essere marca vebasto;)
Inviato 05 September 2012 - 20:18
Qualsiasi Audi/vw monti il 1,8 turbo benzina(A3,A4,a6,tt,ecc) se no clio 16v,celica(mi sembra solo il modello pił potente),focus rs,Mercedes non ricordo un modello particolare,ma molte;)
Inviato 05 September 2012 - 20:24
Luca., il 05 September 2012 - 20:18, ha scritto:
Qualsiasi Audi/vw monti il 1,8 turbo benzina(A3,A4,a6,tt,ecc) se no clio 16v,celica(mi sembra solo il modello più potente),focus rs,Mercedes non ricordo un modello particolare,ma molte;)
Domani vado a scassare i marun e vedo di trovare sta clio. Vediamo...
Saluti
Niko
Inviato 05 September 2012 - 20:27
Ottimo!
Dimenticavo,ovviamente oltre alle audi/vw si aggiungono tutte le auto equipaggiate col 1,8t,quindi anche le Seat (molto comuni negli sfascia carrozze;) )
Dimenticavo,ovviamente oltre alle audi/vw si aggiungono tutte le auto equipaggiate col 1,8t,quindi anche le Seat (molto comuni negli sfascia carrozze;) )
Inviato 05 September 2012 - 20:50