0
Quali Auto Montano Di Serie Una Pompa Acqua Elettrica?
Iniziato da sognandolamito, Sep 05 2012 16:35
11 risposte a questa discussione
Inviato 05 September 2012 - 16:35
Come da titolo, mi serve per il supermono.
Regalare bei soldi a quelli che le rimarchiano non mi va (senza fare nomi).
Mio zio ha uno sfascio e quindi me la recupero gratis, basta che vado a colpo sicuro e non gli faccio perder tempo.
Quali auto montano di serie la pompa acqua motore elettrica? In genere sono ausiliare alla meccanica se non sbaglio.
Grazie a tutti in anticipo.
Saluti
Niko
Regalare bei soldi a quelli che le rimarchiano non mi va (senza fare nomi).
Mio zio ha uno sfascio e quindi me la recupero gratis, basta che vado a colpo sicuro e non gli faccio perder tempo.
Quali auto montano di serie la pompa acqua motore elettrica? In genere sono ausiliare alla meccanica se non sbaglio.
Grazie a tutti in anticipo.
Saluti
Niko
Inviato 05 September 2012 - 17:50
Audi,mercedes e alcune renault cosi a memoria..audi dovrebbero essere marca vebasto;)
Inviato 05 September 2012 - 20:18
Qualsiasi Audi/vw monti il 1,8 turbo benzina(A3,A4,a6,tt,ecc) se no clio 16v,celica(mi sembra solo il modello pił potente),focus rs,Mercedes non ricordo un modello particolare,ma molte;)
Inviato 05 September 2012 - 20:24
Luca., il 05 September 2012 - 20:18, ha scritto:
Qualsiasi Audi/vw monti il 1,8 turbo benzina(A3,A4,a6,tt,ecc) se no clio 16v,celica(mi sembra solo il modello più potente),focus rs,Mercedes non ricordo un modello particolare,ma molte;)
Domani vado a scassare i marun e vedo di trovare sta clio. Vediamo...
Saluti
Niko
Inviato 05 September 2012 - 20:27
Ottimo!
Dimenticavo,ovviamente oltre alle audi/vw si aggiungono tutte le auto equipaggiate col 1,8t,quindi anche le Seat (molto comuni negli sfascia carrozze;) )
Dimenticavo,ovviamente oltre alle audi/vw si aggiungono tutte le auto equipaggiate col 1,8t,quindi anche le Seat (molto comuni negli sfascia carrozze;) )
Inviato 05 September 2012 - 20:50
Ma cosi ad occhio potrebbero essere un po pesanti e sovradimensionate per una moto
Inviato 05 September 2012 - 20:55
Sono pompe ausiliarie,applicate da tempo su scooter e moto drag e non,hanno delle dimensioni davvero ridotte,ma con una portata notevole
Inviato 05 September 2012 - 21:04
Bhe se hai esperienza in proposito... grazie per la info
Inviato 05 September 2012 - 21:20
Figurati
Inviato 06 September 2012 - 16:40
FRANCAMENTE:
DIFFICILMENTE TROVERAI NEGLI SFASCI PARTI DEL 1.8T
IDEM PER LA "CLIO 16V"
SE VUOI TE LA SMONTO DALLA GOLF...
DIFFICILMENTE TROVERAI NEGLI SFASCI PARTI DEL 1.8T
IDEM PER LA "CLIO 16V"
SE VUOI TE LA SMONTO DALLA GOLF...