Runner46, il 04 October 2012 - 20:22, ha scritto:
Concordo... É solo ignoranza da parte dei organizzatori.
Inviato da Valentino Rossi con Tapatalk2
STRRRRE, il 04 October 2012 - 22:18, ha scritto:
il punto
non sapete quanti imbranati ci sono col 600, ormai l'entry-level è quello (purtroppo)
Non si può fare di tutta l'erba un fascio, così come non si può "discriminare" qualcuno.
Ci sono persone col 125 che son chiodi, magari alle primissime esperienze in moto (e in pista) e persone che stanno tranquillamente in linea coi tempi di amatori col 600.
Ci son chiodi col 600 che le prenderebbero anche dai 50ini (magari sono le prime volte in pista) ed altri che, nonostante non siano piloti, vanno veramente forte e i chodi appena citati potrebbero diventare un pericolo, immaginiamoci quelli lenti col 125...
A chiunque di voi col 250 (magari SP, col quale viaggiate discretamente) darebbe fastidio avere in pista ragazzini alle prime armi fermi in mezzo alla pista...siamo onesti
mRk, stai parlando di piloti...te credo che sorpassano come birilli, mi stupirei se fosse il contrario
In definitiva, trovo giusto che ONDE EVITARE PROBLEMI, A MONTE si impedisca di girare a queste categorie insieme; ma allo stesso tempo trovo sciocco che non organizzino giornate (o mezze giornate) per moto 2T, 125 o 250 che siano.
robyerre6, il 04 October 2012 - 22:42, ha scritto:
Io continuo a sostenere che è una boiata...io sono un fermone rispetto a tanti di voi ma col 125 sono stato a misano e vi assicuro che nel misto i 600 con piloti "normali" ce l'avevano dura...certo nel tratto veloce devi avere le idee chiare ossia stare fuori dalle scatole, sapere se hai qualcuno che arriva ad una velocita decisamente superiore e nn fare cambi di traiettoria assurdi...in definitiva se usi la testa e non fai il ca##one in pista con i 600 ei 1000 ci puoi girare...
Ma il problema che si pongono gli organizzatori è appunto "l'avere le idee chiare" da parte di chi è più lento.
1) per evitare incidenti (magari molto pericolosi)
2) per non perdere la clientela che deve sorbirsi gente lenta che resta in traiettoria o, peggio, in mezzo ai coglioni e non sa cosa fa
Messaggio modificato da penna_85 il 05 October 2012 - 09:19