{mRk}, il 05 October 2012 - 08:56, ha scritto:
Una domenica di giugno siamo andati a girare a Grobnik. Con la 125 i migliori girano a medie orarie sul giro superiori ai 140 km/h. C'erano i classici amatori della domenica con le 4T di grossa cilindrata.
La mattina la gente è più "fresca" e più attenta, il pomeriggio le cose precipitano causa stanchezza. Tanti non sanno fermarsi per tempo.
Abbiamo sfruttato l'inizio del turno pomeridiano per girare un po' con pista libera (la pausa pranzo per tanti piloti si allunga ben oltre la sospensione ufficiale delle prove), poi quando il mio pilota ha superato 4 stufe (4 moto 4T di grossa cilindrata) tra la prima e seconda curva come fossero birilli fermi in mezzo alla pista l'ho fatto uscire e abbiamo sospeso le prove.
Per questo noi preferiamo girare durante la settimana, costa meno e hai la pista libera.
La mattina la gente è più "fresca" e più attenta, il pomeriggio le cose precipitano causa stanchezza. Tanti non sanno fermarsi per tempo.
Abbiamo sfruttato l'inizio del turno pomeridiano per girare un po' con pista libera (la pausa pranzo per tanti piloti si allunga ben oltre la sospensione ufficiale delle prove), poi quando il mio pilota ha superato 4 stufe (4 moto 4T di grossa cilindrata) tra la prima e seconda curva come fossero birilli fermi in mezzo alla pista l'ho fatto uscire e abbiamo sospeso le prove.
Per questo noi preferiamo girare durante la settimana, costa meno e hai la pista libera.