Viaggi! Arnhem-- Consigli
Inviato 10 September 2012 - 17:40
Pensavamo di partire il 23 e tornare il 26.
Ora a tutti quelli che utilizzano spesso aerei o che girano l'europa, vorrei chiedere consiglio per organizzarci bene e magari qualche sito per trovare alberghi - voli a prezzi ragionevoli.
Volevamo restare sui 400 euro tutto compreso contando che l'evento costa sui 60-70.
Inoltre buttando un occhio veloce su maps ho notato che li vicino ci sono solo 2 hotel/b&b e avremo sicuramente problemi di trasporto da località più lontane.
Cosa consigliate?
Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
[Dagli spartito del grande Fede89, il "Bhuabhuabhuabhua notturno in area tecnica, spam in Sol-diedi-fastidio"] [Cit.: Cif]
Inviato 10 September 2012 - 18:23
nel caso non vi sia possibile farlo, o i cosi di noleggio fossero troppo alti dall'italia potreste fare lo stesso dall'olanda. quindi aereo fin dove si può, noleggio hertz e via. il downside è che uno di voi deve avere più di 25 anni o i costi sono un po' altini.
io sconsiglio decisamente le opzioni volo+taxi/autobus+b&b/hotel/ostello in quanto in quelle zone sono cari e anche gli ostelli per economici che siano vi costano circa quando il noleggio di una macchina.
se siete gente col ca##o durissimo invece c'è l'opzione più figa di tutte: autostop+tenda... al che: http://www.roadsharing.com/ e buon divertimento =)
ad eventi del genere comunque la cosa più figa è la tendopoli post evento.
quando vado a festival da più di un giorno è un must per me/noi goderci la vita notturna/diurna della tendopoli.
ps: non ho menzionato l'opzione più comune perché credo abbiate scartato a priori l'idea di usare una delle vostre auto + tenda.
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
Inviato 10 September 2012 - 18:32
Tendopoli non saprei dove piazzarla la, anche se credo tu abbia capito di che evento io stia parlando.
Le tende le avremo, ma pensavamo a: aereo-treno-hotel a 2 passi dal luogo, e ci dovremmo stare come prezzi! Solo che fin'ora abbiamo solo trovato 2 hotel e in entrambi siamo sui 170 euro a testa per tutta la durata.
[Dagli spartito del grande Fede89, il "Bhuabhuabhuabhua notturno in area tecnica, spam in Sol-diedi-fastidio"] [Cit.: Cif]
Inviato 10 September 2012 - 23:17
Adri_Planet_93, il 10 September 2012 - 18:32, ha scritto:
Tendopoli non saprei dove piazzarla la, anche se credo tu abbia capito di che evento io stia parlando.
Le tende le avremo, ma pensavamo a: aereo-treno-hotel a 2 passi dal luogo, e ci dovremmo stare come prezzi! Solo che fin'ora abbiamo solo trovato 2 hotel e in entrambi siamo sui 170 euro a testa per tutta la durata.
vabbè io a veder sta roba non ci andrei mai, ti parlo di esperienza in festival di 3-4 giorni di metal. lol.
però le tendopoli ci son sempre, secondo me son la parte figa di queste cose.
comunque se 170 4 giorni non è male per la zona.
se avete anche l'aereo siete a metà
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
Inviato 11 September 2012 - 16:26
SoDDo, il 10 September 2012 - 23:17, ha scritto:
però le tendopoli ci son sempre, secondo me son la parte figa di queste cose.
comunque se 170 4 giorni non è male per la zona.
se avete anche l'aereo siete a metà
Son gusti! Io non andrei mai ad un festival metal per esempio!
Inviato 11 September 2012 - 19:42
Adri_Planet_93, il 11 September 2012 - 16:26, ha scritto:
e cosa c'entra?
ti stavo dicendo che quella era la mia esperienza di tendopoli di concerto metal/blues/reggae.
a me non frega niente se a te piace quel genere o l'altro. mica voglio creare proseliti o altro.
riferivo la mia esperienza, e considerando il tipo di evento e la gente del posto quasi sicuramente ci sarà una tendopoli gigantesca in zona. il freddo non spaventa certa gente.
tranne paro, che gira coi capezzoli dritti.
Inviato 11 September 2012 - 19:49
aggiungi volo low cost (non rayanair perchè atterra lontano da amsterdam) e siete a posto!
ho viaggiato così un sacco di volte, sempre spendendo poco e senza farmi mancare nulla!
VENDO MOTORE COMPLETO
Inviato 11 September 2012 - 20:02
STRRRRE, il 11 September 2012 - 19:49, ha scritto:
aggiungi volo low cost (non rayanair perchè atterra lontano da amsterdam) e siete a posto!
ho viaggiato così un sacco di volte, sempre spendendo poco e senza farmi mancare nulla!
Nulla dq aggiungere se non: spendete quel centello pre partenza in preservativi che è il miglior investimento
Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi
Inviato 11 September 2012 - 22:21
SoDDo, il 11 September 2012 - 19:42, ha scritto:
ti stavo dicendo che quella era la mia esperienza di tendopoli di concerto metal/blues/reggae.
a me non frega niente se a te piace quel genere o l'altro. mica voglio creare proseliti o altro.
riferivo la mia esperienza, e considerando il tipo di evento e la gente del posto quasi sicuramente ci sarà una tendopoli gigantesca in zona. il freddo non spaventa certa gente.
tranne paro, che gira coi capezzoli dritti.
STRRRRE, il 11 September 2012 - 19:49, ha scritto:
Inviato 11 September 2012 - 23:07
Per il luogo cercando abbiamo trovato un "campeggio" dove affittano bungalow (o così sembrano) a 75 euro a cranio per tutto il periodo!
Ora già che ci sono vi chiedo, per muoversi poi meglio taxi o autobus, come sono come prezzi? E dove posso trovare in internet i biglietti o le tratte ferroviarie da weeze a Arnhem?
Inviato 13 September 2012 - 06:57
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
Inviato 13 September 2012 - 20:00
Mandrake, il 13 September 2012 - 06:57, ha scritto:
Cerca Arnhem 24 novembre su google e lo trovi di sicuro!
Anno scorso:
Inviato 13 September 2012 - 23:37
La Mia Peugeot
Inviato 14 September 2012 - 14:45
Mandrake, il 13 September 2012 - 23:37, ha scritto:
Tiesto per me è niente in confronto ai nomi che ci sono là e che sono conosciuti ai pochi!
Inviato 17 September 2012 - 18:08
La Mia Peugeot
Inviato 17 September 2012 - 18:37
Mandrake, il 17 September 2012 - 18:08, ha scritto:
E ma sai è come se uno che ascolta Metal gli si dice che ascolta rock!
Comunque sabato vediamo se riusciamo ad avere i biglietti!
Messaggio modificato da Adri_Planet_93 il 17 September 2012 - 18:38
5 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi