Problema Mafia. Discussione Concettuale
Inviato 10 September 2012 - 22:33
Intendo, cosa trattiene lo stato dal voler debellare definitivamente questo cancro ai testicoli con ogni mezzo? A livello legale intendo, senza passare per discorsi tipo "la mafia è lo stato" e "ci sono accordi", sono convinto anche io di queste cose ma mi interessa una spiegazione più "scolastica".
Raduno Ufficiale Marina di Pisa 23 - 26/07/09 IO C'ERO! - Motto Ufficiale: VOLA MOBY DICK, VOLAAAA!
Raduno Ufficiale a Bolsena 22 - 25/7/10 IO C'ERO! - Motto ufficiale: Canzone Spina! link
Inviato 10 September 2012 - 23:01
- carretto siciliano colmo di prodotti tipici per il valore di svariate migliaia di euro
- cannolo siciliano contenente rolex d'oro
- pesce spada nella vasca da bagno
- piovrone vivo nel letto
Messaggio modificato da BR1 il 10 September 2012 - 23:02
Inviato 10 September 2012 - 23:39
Cif, il 10 September 2012 - 22:33, ha scritto:
Intendo, cosa trattiene lo stato dal voler debellare definitivamente questo cancro ai testicoli con ogni mezzo? A livello legale intendo, senza passare per discorsi tipo "la mafia è lo stato" e "ci sono accordi", sono convinto anche io di queste cose ma mi interessa una spiegazione più "scolastica".
stavo dando una risposta molto accademica.
ma ti rispondo in altro modo, più conciso.
perché non si usa forza militare contro la mafia? perché nessuno vuole la guerra civile.
=)
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
Inviato 10 September 2012 - 23:58
BR1, il 10 September 2012 - 23:01, ha scritto:
- carretto siciliano colmo di prodotti tipici per il valore di svariate migliaia di euro
- cannolo siciliano contenente rolex d'oro
- pesce spada nella vasca da bagno
- piovrone vivo nel letto
Fino al pesce spasa ero quasi tentato di cancellare questo topic
Mi scombussola veramente l'intestino pensare che c'è gente che si venderebbe la madre per questioni pubbliche che ci riguardano tutti. Sai, posso concepire dei favori a livello personale, ma perché siamo in uno stato dove stanno facendo passare tutta la m**da possibile come "normalità"
SoDDo, il 10 September 2012 - 23:39, ha scritto:
stavo dando una risposta molto accademica.
ma ti rispondo in altro modo, più conciso.
perché non si usa forza militare contro la mafia? perché nessuno vuole la guerra civile.
=)
Stupido l'italiano che tra il bene con un po' di fatica e il male pigro preferisce il male minore, purché non debba alzare un dito. CHE RABBIA...
Io odio gli italiani per questo, fanno così per tutto...
Raduno Ufficiale Marina di Pisa 23 - 26/07/09 IO C'ERO! - Motto Ufficiale: VOLA MOBY DICK, VOLAAAA!
Raduno Ufficiale a Bolsena 22 - 25/7/10 IO C'ERO! - Motto ufficiale: Canzone Spina! link
Inviato 11 September 2012 - 00:05
Cif, il 10 September 2012 - 23:58, ha scritto:
Stupido l'italiano che tra il bene con un po' di fatica e il male pigro preferisce il male minore, purché non debba alzare un dito. CHE RABBIA...
Io odio gli italiani per questo, fanno così per tutto...
lol
ed ecco che mi sentirei di consigliarti lo stesso libro che ho consigliarti al Br qualche settimana fa.
Ma ti farebbe venire ancora più rabbia forse...
giopa, il 11 September 2012 - 00:03, ha scritto:
era nel letto, per citare bene il film
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
Inviato 11 September 2012 - 15:24
Inviato 11 September 2012 - 15:54
Cosenza1914, il 11 September 2012 - 15:24, ha scritto:
Altra figura che odio, come i lavavetri ai semafori e i mendicanti invadenti.
Con i primi, se sono costretto a pagare, cerco di svuotare il portafoglio dagli spicci prima di scendere, così che gli faccio vedere che non ho una lira e non posso pagarlo, oppure di aspettare al ritorno. Altrimenti gli do proprio il minimo sindacale, ricordo che in un locale uno voleva 2€ per lasciare la macchina nello spiazzale del locale, ok come concetto ma non penso proprio che sia legale. Invece in un ristorante vicino casa ce n'è uno che ti fa parcheggiare sui bordi della strada e sul marciapiede e ti segue "aiutandoti" a fare manovra e chiedendo soldi, pena non ti lascia parcheggiare altrimenti. La cosa buffa? È pagato dal ristoratore, quando ci ho lavorato in quel posto a fine serata sto tizio e un altro (erano due) entravano, mangiavano, prendevano due spicci e facevano le pulizie con noi...
Inviato 11 September 2012 - 15:54
ci sono anche qui e li mi spiace ma sbaglia la polizia..dovrebbero andare in questi posti e cavarli via dai coglioni, tanto di girare devono girare per pattugliare, tanto vale cavarli via...anche perchè io personalmente non mi metto a far questioni, che ca##o ne so di cosa potrebbe combinare quando mi allontano?quindi c'è bisogno di qualcuno che mi tuteli
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
Inviato 11 September 2012 - 22:43
skiddolo, il 11 September 2012 - 15:54, ha scritto:
ci sono anche qui e li mi spiace ma sbaglia la polizia..dovrebbero andare in questi posti e cavarli via dai coglioni, tanto di girare devono girare per pattugliare, tanto vale cavarli via...anche perchè io personalmente non mi metto a far questioni, che ca##o ne so di cosa potrebbe combinare quando mi allontano?quindi c'è bisogno di qualcuno che mi tuteli
Inviato 12 September 2012 - 00:22
la stessa cosa vale per le puttane.
Inviato 12 September 2012 - 07:31
L'altra volta uno non mi voleva fare entrare la macchina a casa mia perché la strada era chiusa, mi ha intimato di fermarmi tutto seccato, l'ho mandato cordialmente a quel paese con la mano. Io spiegazioni a te che non sei un membro delle fdo non ne devo dare. Mi ricordo che una volta un parcheggiatore a cui ho detto che non volevo dare soldi (che aveva anche tanto di tariffa, cose da pazzi) mi ha detto che sarebbe stato immobile se qualcuno avesse cercato di graffiarmi/rubarmi la macchina. Alla fine ho dovuto pagare per evitare problemi alla macchina, se questa non è estorsione..
Inviato dal mio Nokia 3310 con Tapatalk 2
Inviato 12 September 2012 - 09:13
quando al tempo (anni '20) si presento il problema nei loro stati, gli americani fecero una cosa semplice semplice, misero nelle mani di un uomo e delle sua organizzazione neo-nata (qualche anno di vita), un'enorme quantità di potere (per chi è interessato a sapere chi, come e quando esattamente basta fare una veloce ricerca sulla rete ) questi nel giro di pochi anni per mezzo di grossi finanziamenti statali e forti violazioni costituzionali (più che giustificate in tempo di guerra civile) sterminò o catturo una gran parte degli appartenenti a tali organizzazioni assestando loro un colpo più che sufficiente ad indebolirli oltremodo, poi arrivò la crisi e tutti sappiamo come continua la storia.....
Ora noi la crisi c'è l'abbiamo già che aspettiamo a usare il pugno di ferro?
Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi