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kit ripotenziamento


17 risposte a questa discussione

#1 pichmond

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Inviato 02 May 2005 - 20:04

ohi raga oggi ho chiamato al mio concessionario x saxe quando potevo portargli la bimba x il ripotenziamento e mi ha detto che prima ordina il kit e poi mi chiama!!!
ma in cosa consisterebbe questo kit di ripotenziamento???la mia è una mito 2005 ARGENTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!appena posso metto le foto

#2 marco1988

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Inviato 02 May 2005 - 20:07

nessun kit, attento alle inculate..

getto 120 e rimozione fermo alla marmitta (il conetto interno)

stop, anche sulle 2005 (come la mia :bye2: )

ciao
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#3 pichmond

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Inviato 02 May 2005 - 20:16

lui mi ha detto ke in pratica doveva informarsi su come ripotenziarla ma nn so se si parla di un kit..cioè io ho parlato con quell'invornita della sua segretaria che fa letteralmente cagare!!!e lei appunto mi ha detto ke lui doveva sentire su come ripotenziarla!!!!speriamo bene.. ti farò saxe..ma quanto arriva a fare la tua adesso?

#4 marco1988

    Master of Mitos

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Inviato 02 May 2005 - 21:03

la mia ho fatto i 170 esatti, con la 43!! davvero mi ha stupito, li ha presi in pochissimo spazio ;)


cmq vuoi un consiglio? davvero, te lo do con sincerità, un meccanico che parte col dirti che si deve informare su come ripo, io nemmeno gli farei svitare le viti delle carene!! vai da chi SMONTA MITO, non avra esitazione su dove mettere le mani.. non lasciare che la tua moto diventi la cavia di quel meccanico novellino!! ok?
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#5 CLOD

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Inviato 02 May 2005 - 21:15

il kit non esiste!
MA PORCA PUTTANGA MI AVETE BLOCCATO PER TUTTA LA VITA!? AHUAHUAHUAHUAH SPARATEVI RAGHEI!!!

#6 ALwarrior

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Inviato 02 May 2005 - 21:39

Non esiste nessun kit tranne quello per il campionato monomarca, per ripo devi solo cambiare getti e strozzo sulla marma...

Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...

#7 CLOD

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Inviato 02 May 2005 - 21:42

ALwarrior, il May 2 2005, 10:39 PM, ha scritto:

Non esiste nessun kit tranne quello per il campionato monomarca, per ripo devi solo cambiare getti e strozzo sulla marma...

<{POST_SNAPBACK}>

ma tu sai in ke consiste invece il kit?! quello del mito cup!
MA PORCA PUTTANGA MI AVETE BLOCCATO PER TUTTA LA VITA!? AHUAHUAHUAHUAH SPARATEVI RAGHEI!!!

#8 Super155

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Inviato 02 May 2005 - 21:43

ALwarrior, il May 2 2005, 09:39 PM, ha scritto:

Non esiste nessun kit tranne quello per il campionato monomarca, per ripo devi solo cambiare getti e strozzo sulla marma...

<{POST_SNAPBACK}>

Esattamente. Il kit c'è ma è per quelle fino al 2003 in quanto consiste in:
- Bocchettone (si può fare a meno)
- Corona41+catena (hai la 43, è meglio :) )
- Pezzo di metallo per chiudere il buco per "normalizzare" la marma (dalla 2004 c'è il conetto interno che viene via con 2 scalpellate)
- Getti (unica cosa utile, ma spendere 100 euro per 2 getti non mi sembra una gran trovata)

#9 CLOD

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Inviato 02 May 2005 - 21:51

Super155, il May 2 2005, 10:43 PM, ha scritto:

Esattamente. Il kit c'è ma è per quelle fino al 2003 in quanto consiste in:
- Bocchettone (si può fare a meno)
- Corona41+catena (hai la 43, è meglio :) )
- Pezzo di metallo per chiudere il buco per "normalizzare" la marma (dalla 2004 c'è il conetto interno che viene via con 2 scalpellate)
- Getti (unica cosa utile, ma spendere 100 euro per 2 getti non mi sembra una gran trovata)

<{POST_SNAPBACK}>

ti sbagli!
cento euro sarebbero per un getto solo!
il minimo è gia il 65 e rimane quello!
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#10 darietto88

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Inviato 02 May 2005 - 21:56

Super155, il May 2 2005, 10:43 PM, ha scritto:

ALwarrior, il May 2 2005, 09:39 PM, ha scritto:

Non esiste nessun kit tranne quello per il campionato monomarca, per ripo devi solo cambiare getti e strozzo sulla marma...

<{POST_SNAPBACK}>

Esattamente. Il kit c'è ma è per quelle fino al 2003 in quanto consiste in:
- Bocchettone (si può fare a meno)
- Corona41+catena (hai la 43, è meglio :) )
- Pezzo di metallo per chiudere il buco per "normalizzare" la marma (dalla 2004 c'è il conetto interno che viene via con 2 scalpellate)
- Getti (unica cosa utile, ma spendere 100 euro per 2 getti non mi sembra una gran trovata)

<{POST_SNAPBACK}>

esattamente...cmq io ti consiglio di comprare una marmitta tipo ARROW o GIANNELLI,così le prestazioni aumentano e se dovessi grippare rimonti marmitta e getti originali...così ti copre la garanzia...cosa che non accade se vedono la marma originale modificata... :Risata 2:

...darietto88...

#11 **Gene**

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Inviato 02 May 2005 - 21:58

pichmond, il May 2 2005, 08:04 PM, ha scritto:

ohi raga oggi ho chiamato al mio concessionario x saxe quando potevo portargli la bimba x il ripotenziamento e mi ha detto che prima ordina il kit e poi mi chiama!!!
ma in cosa consisterebbe questo kit di ripotenziamento???la mia è una mito 2005 ARGENTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!appena posso metto le foto

<{POST_SNAPBACK}>


anche la mia è appena diventata titanium... :)

per il ripo segui il consiglio di tutti....non portarla da un mecca ca##one ma di uno che sa dove lavorarci su una mito !!!
Normalissima Mito ev 05 colorazione Titanium....

#12 maga

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Inviato 02 May 2005 - 22:14

gia' il fatto che ti abbia detto che non sa come fare ti da una buona motivazione per cambiare meccanico!
--- MAGA ---


#13 lele da milano

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Inviato 03 May 2005 - 12:09

il kit esiste eccome!!!! consiste in catena corona pignone bocchettone e getti! in piu' vengono tagliato un paio di cm di scarico! il kit costa 195 + manodopera

#14 planet125

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Inviato 03 May 2005 - 12:19

lele da milano, il May 3 2005, 12:09 PM, ha scritto:

il kit esiste eccome!!!! consiste in catena corona pignone bocchettone e getti! in piu' vengono tagliato un paio di cm di scarico! il kit costa 195 + manodopera

<{POST_SNAPBACK}>





:Risata 2:

#15 CLOD

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Inviato 03 May 2005 - 12:35

lele da milano, il May 3 2005, 01:09 PM, ha scritto:

il kit esiste eccome!!!! consiste in catena corona pignone bocchettone e getti! in piu' vengono tagliato un paio di cm di scarico! il kit costa 195 + manodopera

<{POST_SNAPBACK}>

bhabuhabhuabhaubauhbauhahuhua ommiodio!!!!!!!
bhuabauhbahubauhbahuabubauhabuhabuhbauhbauh t'hanno fottuto!!!!!!
bhabahubahuabhuabuhabuhabuhabauhbhaubauhaubhuabhua
hua
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#16 ovEr

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Inviato 03 May 2005 - 13:01

LoL...buhuHauHSAusaahuu


CAPITA, SUCCEDE, ACCADE, AVVIENE...


Secondo me il motto dei meccanici è...L'IMPORTANTE E' PROVARCI...(con gli sprovveduti)
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- Prima di mettersi in moto è buona norma collegare il cervello alla mano destra, in pista potete anche togliere il brain onde evitare masse in più inutili. ^__^
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#17 maga

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Inviato 03 May 2005 - 13:02

sicuramente esiste...
pero' se cambi la corona a moto nuova non devi cambiare anche pignone e catena... e cmq per quei pezzi sono davvero troppi... con 100... 120 euri ci prendi corno catena e pignone gia' discreti (sicuramente meglio dei loro!) poi 1 euro il getto, togliere lo strozzo 1 minuto e il bocchettone basta toglierlo... ma cmq non costa certo 80 euri un pezzo di gomma!
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#18 Mello

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Inviato 03 May 2005 - 13:36

quoto a palla con maga!!!!!!


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" GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!! "
Motto Ufficiale Raduno Viareggio 2005©





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