Ciao a tutti!!! Mi sono iscritto da un po' ma non ho mai aperto un topic!!!
Comunque sono un felice possessore di una fantastica Cagiva Raptor 125 del 2007 presa usata da circa una settimana,la moto è ancora tutta originale ma piano piano comincerò a personalizzarla e renderla perfetta.
Intanto posto le foto di come è adesso:
1
La Mia Raptor 125 '07
Iniziato da jonny_singh, Sep 18 2012 14:30
9 risposte a questa discussione
Inviato 18 September 2012 - 14:30
Inviato 18 September 2012 - 15:04
mi raccomando!! falla bene sia d'estetica che di motore! guarda la mia! http://forum.mitoclu...aptor-in-black/
Inviato 18 September 2012 - 15:41
bella la tua raptor!!! l'hai fatta davvero bene,complimenti
Inviato 18 September 2012 - 16:22
cosa avrebbe di cosi' entusiasmante una comunissima raptor nera??
p.s. e poi si lamentano del pellet CANCEROGENO! COS'E' QUELLA PORCHERIA?? XD
p.s. e poi si lamentano del pellet CANCEROGENO! COS'E' QUELLA PORCHERIA?? XD
Inviato 18 September 2012 - 16:53
Quella "porcheria" non è fatta con collanti o con rifiuti legnosi riciclati quindi non mi preoccupo
Inviato 19 September 2012 - 09:09
ah si? in che percentuale è faggio? o di quale altra legna è?
Inviato 19 September 2012 - 14:15
non è fatto di faggio ma di conifere (pino e abete)le percentuale non le so perchè non ci sono scritte sul sacco
Inviato 26 September 2012 - 15:43
ecco bravo ti sei risposto da solo
quidni magari informati prima di dirmi che tu "quella porcheria" non la usi
ce l'hai proprio davanti alla moto.
te lo dico io: è in minima parte pino e abete e la maggiorparte "scarti" di legname pressati, te ne accorgi anche dal fatto che il vetro si sporca molto, rimangono molti depositi nel braciere, e la stufa non rende come dovrebbe. e cmq stai usando un legno che non rende granchè..
per dire che non usi la robaccia dovresti usare pellet di PURO FAGGIO 100% con certificazione GOLD.
fatti un giro sul sito della Mefisto va'
p.s. quanto lo paghi, 2.5 euro al sacco???
quidni magari informati prima di dirmi che tu "quella porcheria" non la usi
ce l'hai proprio davanti alla moto.
te lo dico io: è in minima parte pino e abete e la maggiorparte "scarti" di legname pressati, te ne accorgi anche dal fatto che il vetro si sporca molto, rimangono molti depositi nel braciere, e la stufa non rende come dovrebbe. e cmq stai usando un legno che non rende granchè..
per dire che non usi la robaccia dovresti usare pellet di PURO FAGGIO 100% con certificazione GOLD.
fatti un giro sul sito della Mefisto va'
p.s. quanto lo paghi, 2.5 euro al sacco???
Inviato 26 September 2012 - 16:01
Grazie del consiglio ,la prossima volta compro quello fatto di puro faggio 100%,la stufa l'ho presa nuova l'anno scorso (utilizzata solo nei mesi invernali) quindi non me ne intendo ma pensavo andasse bene visto che me lo aveva consigliato anche il rivenditore...mah,comunque quando finirò i sacchi che rimangono prenderò del pellet migliore .Il costo non me l'ho ricordo visto visto che ormai è passato un anno.
Inviato 27 September 2012 - 16:11
lol si parte da una raptor (bella) e si finisce a parlare di pellet CMC LOGIC
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi