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(Tn) Raptor Grippata..che Fare Ora?


17 risposte a questa discussione

#1 Diablo94

    Mitomane Tosto

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Inviato 18 September 2012 - 20:21

Salve a tutti ragazzi; sabato scorso la mia raptor mi ha abbandonato spegnendosi....in pratica ho grippato..ora sono riuscito a riportarla a casa e pensavo di mettergli il 160...cosa mi consigliate?? Comprare un 160 o prendere dinuovo un 125?? Ora i danni precisi nn li so in quanto avendola portata a casa oggi nn l'ho ancora smontata ma se dovessi cambiare tutto che mi consigliate di fare??

Messaggio modificato da Diablo94 il 18 September 2012 - 20:23

ciao

#2 Dava46

    Mitomane Esperto

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Inviato 18 September 2012 - 20:26

io lascerei stare il 160, rimonti un cilindro 125 accoppiato e montato bene
però devi capire la causa della grippata!
se non sai fare da solo queste cose cerca di trovare un meccanico che sia il più serio e competente possibile anche se sarà dura trovarlo
non è molto da tecnica questa discussione e se cerchi ne trovi milioni di questo tipo con le informazioni che cerchi...

Messaggio modificato da Dava46 il 18 September 2012 - 20:29

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#3 Diablo94

    Mitomane Tosto

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Inviato 18 September 2012 - 20:40

X quello nn c'è problema...la causa la so e saprei anche lavorarci dietro senza troppi problemi...l'unica cosa era l'indecisione su cosa montare.... Mi scuso invece x aver messo il topic nel posto sbagliato...:-\
ciao

#4 Dava46

    Mitomane Esperto

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Inviato 18 September 2012 - 20:56

Visualizza MessaggioDiablo94, il 18 September 2012 - 20:40, ha scritto:

X quello nn c'è problema...la causa la so e saprei anche lavorarci dietro senza troppi problemi...l'unica cosa era l'indecisione su cosa montare.... Mi scuso invece x aver messo il topic nel posto sbagliato...:-\
assolutamente monta un buon A0410 o 73037!!
lascia stare quel 160!
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#5 MaxMito

    Grippatore Ufficiale CMC

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Inviato 18 September 2012 - 21:04

Visualizza MessaggioDiablo94, il 18 September 2012 - 20:40, ha scritto:

X quello nn c'è problema...la causa la so e saprei anche lavorarci dietro senza troppi problemi...l'unica cosa era l'indecisione su cosa montare.... Mi scuso invece x aver messo il topic nel posto sbagliato...:-\
rettifica il tuo cilindro e accoppiaci un pistone a 5 centesimi..

#6 sognandolamito

    Niko Er Secco! Ecco come ca**o me chiamo!

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Inviato 18 September 2012 - 21:10

Controlla anche lo stato della biella visto che ci sei.

Saluti
Niko

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#7 Dava46

    Mitomane Esperto

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Inviato 18 September 2012 - 21:39

e delle rulliere...poi monta il tutto a regola d'arte eh!
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#8 mitico92

    osama bin mitico

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Inviato 18 September 2012 - 23:08

certo che sti topic li mandate avanti proprio male eh XD ma come fate ad esser certi che ha grippato da quello che ha scritto?
allora....come si è spenta sta moto? perchè sei certo di aver grippato?

#9 Marco Sfunk

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Inviato 19 September 2012 - 06:02

è sceso nostro signore è gli ha schiacciato il tastino off, mitico92


Apri e vedi, è roba da pochi minuti se hai le carene smontate, poi posta due foto!
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 Lancia Delta Evoluzione, dice:

eh si ca##o il carburatore è vera ignoranza old school!!!! :D

danielsanto, dice:

Lasciate stare la Romagna. Terra di motori e di gnagna.

#10 Diablo94

    Mitomane Tosto

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Inviato 19 September 2012 - 10:22

La ruota posteriore si è inchiodata...era rimasta senza olio miscela...cmq appna smonto vedró le sue condizioni effettive...cmq allora nt 160 in caso....grazie... :-)
ciao

#11 mitico92

    osama bin mitico

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Inviato 19 September 2012 - 11:07

ok allora si, è grippata ahahhaha
e che è successo anche di gente sicurissima di aver grippato perchè gli si era spenta la moto e magari era un banale problema elettrico tipo la candela...per questo quando non si capisce bene dal messaggio iniziale è meglio non sparar troppo presto sentenze!

#12 Diablo94

    Mitomane Tosto

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Inviato 19 September 2012 - 11:46

Visualizza Messaggiomitico92, il 19 September 2012 - 11:07, ha scritto:

ok allora si, è grippata ahahhaha
e che è successo anche di gente sicurissima di aver grippato perchè gli si era spenta la moto e magari era un banale problema elettrico tipo la candela...per questo quando non si capisce bene dal messaggio iniziale è meglio non sparar troppo presto sentenze!


Ehehe magari fosse la candela...o solo la batteria...risparmierei un po'..un bel po'....XD
ciao

#13 nelson22

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Inviato 19 September 2012 - 11:56

Se ti è andata bene te la cavi con un pistone più lucidatura.
Io ho grippato per mancanza di olio, il pistone s'è solo spalmato sul cilindro per fortuna

Apri controlla e posta foto casomai ;)

#14 DNA_54

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Inviato 19 September 2012 - 12:02

quoto nelson
figurati che a me ha grippato in sesta piena a gas spalancato.. una lucidata e il cilindro è tornato come nuovo! ho speso solo i soldi per il pistone
-------------------------------------------------------------------
my mito http://forum.mitoclub.com/topic/97416-mito-2005-by-dna-54/

#15 mitico92

    osama bin mitico

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Inviato 19 September 2012 - 13:06

verissimo, i cilindri mito sono molto resistenti. ho riparato qualche rs ultimamente, per banali grippate scromano sempre, che m**da

#16 Diablo94

    Mitomane Tosto

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Inviato 20 September 2012 - 11:20

Eh appena trovo il tempo di aprirlo...XD
ciao

#17 bubagan

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Inviato 20 September 2012 - 11:25

si chiama A0401 non 410 ;)

#18 fabio_491

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Inviato 20 September 2012 - 13:33

Visualizza Messaggiomitico92, il 19 September 2012 - 13:06, ha scritto:

verissimo, i cilindri mito sono molto resistenti. ho riparato qualche rs ultimamente, per banali grippate scromano sempre, che m**da
la cagiva usava una cromatura particolare per l epoca molto migliore delle altre :)





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