Problema Con Scarico
#1
Inviato 20 September 2012 - 18:22
eccola qui:
http://imageshack.us...7/foto44911.jpg
ora la mia moto è del 2005 e montato ha solo lamelle in carbonio,una spugna filtro più "aperta" e questa marmitta appena messa su! il carburatore è il 28 originale con tutti i getti originali,che ora non ricordo quali siano se devo dire la verità.
oggi ho montato la marmitta,senza carburare la moto, cosa che farò a breve.
Vi chiedo a voi più esperti,montando la marmitta senza carburare la moto è normale che vada meno? ora la moto fa molto più rumore di prima ( la marmitta è montata bene,sicuro al 100% ) quello però presumo sia normale visto il silenziatore che si ritrova!
Vi sembra normale che la moto vada meno? cioè nonostante sia scarburata,pensavo andasse un pelino di più di prima,invece nada,va di meno..non una cosa eccessiva,però di meno! come mi consigliate di carburarla? (getti,ecc..)
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte
#3
Inviato 20 September 2012 - 20:17
#4
Inviato 20 September 2012 - 20:48
Miticoev, il 20 September 2012 - 18:22, ha scritto:
eccola qui:
http://imageshack.us...7/foto44911.jpg
ora la mia moto è del 2005 e montato ha solo lamelle in carbonio,una spugna filtro più "aperta" e questa marmitta appena messa su! il carburatore è il 28 originale con tutti i getti originali,che ora non ricordo quali siano se devo dire la verità.
oggi ho montato la marmitta,senza carburare la moto, cosa che farò a breve.
Vi chiedo a voi più esperti,montando la marmitta senza carburare la moto è normale che vada meno? ora la moto fa molto più rumore di prima ( la marmitta è montata bene,sicuro al 100% ) quello però presumo sia normale visto il silenziatore che si ritrova!
Vi sembra normale che la moto vada meno? nonostante sia scarburata,pensavo andasse un pelino di più di prima,invece nada,va di meno..non una cosa eccessiva,però di meno! come mi consigliate di carburarla? (getti,ecc..)
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte
ma ti sembra normale come cosa? ti sei dato la risposta da solo
Messaggio modificato da bellar89 il 20 September 2012 - 20:49
2015: Bentornata casa
#5
Inviato 20 September 2012 - 20:50
#6
Inviato 20 September 2012 - 21:04
Miticoev, il 20 September 2012 - 20:50, ha scritto:
- " L'elefante..??? ma è goffo e pesante...."
- "si, ma quando un' elefante inizia a correre non lo ferma più nessuno"
#7
Inviato 20 September 2012 - 21:10
Miticoev, il 20 September 2012 - 20:50, ha scritto:
se anche tu avessi un motore sp ma scarburato andrebbe di meno di una normale ripo carburata come si deve, va sempre fatta la carburazione
2015: Bentornata casa
#8
Inviato 20 September 2012 - 21:21
#9
Inviato 20 September 2012 - 21:41
Miticoev, il 20 September 2012 - 21:21, ha scritto:
si, 125/70 sono i riferimenti base per il ripotenziamento, partendo da questi ti cerchi la tua carburazione ottimale
2015: Bentornata casa
#10
Inviato 20 September 2012 - 21:50
Miticoev, il 20 September 2012 - 21:21, ha scritto:
mettici quelli. Risultera' grassa ma per ora va benone. Poi questa primavera la rifinisci!
Lancia Delta Evoluzione, dice:
danielsanto, dice:
#11
Inviato 20 September 2012 - 22:02
#12
Inviato 20 September 2012 - 22:16
#13
Inviato 21 September 2012 - 02:24
#14
Inviato 21 September 2012 - 08:37
mitico92, il 21 September 2012 - 02:24, ha scritto:
qualche anno fa ho provato una arrow (in prestito,io quella roba non la compro), l'ho tenuta su un pomeriggio e poi ho rimontato la mia originale.
#15
Inviato 21 September 2012 - 08:47
Complimenti per la scelta delle lamelle in carbonio, peggio non potevi scegliere.
bellar89, il 20 September 2012 - 21:41, ha scritto:
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#16
Inviato 21 September 2012 - 11:20
avete tutti quel ca##o di 270. è davvero magro!
se mettete il 272 risolvete tantissimo anche quel buco di cui tutti vi lamentate in apertura valvola.
#17
Inviato 21 September 2012 - 11:56
mitico92, il 21 September 2012 - 11:20, ha scritto:
avete tutti quel ca##o di 270. è davvero magro!
se mettete il 272 risolvete tantissimo anche quel buco di cui tutti vi lamentate in apertura valvola.
tutti meno un mio carissimo amico (che ora ha il vhsa) , please
#18
Inviato 21 September 2012 - 12:14
{mRk}, il 21 September 2012 - 08:47, ha scritto:
Complimenti per la scelta delle lamelle in carbonio, peggio non potevi scegliere.
Bisogna controllare anche il polverizzatore!
Le lamelle in carbonio erano già montate sulla moto..non le ho messe io! Comunque,oggi provo a carburarla
#19
Inviato 21 September 2012 - 15:03
Miticoev, il 21 September 2012 - 12:14, ha scritto:
e magari metti le lamelle in vetronite della boyesen o anche quelle originali
Messaggio modificato da Dava46 il 21 September 2012 - 15:04
- " L'elefante..??? ma è goffo e pesante...."
- "si, ma quando un' elefante inizia a correre non lo ferma più nessuno"
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