Vai al contenuto

Ma La Cagiva Sta Chiudendo I Battenti?

9 risposte a questa discussione

#1 vespino91

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 241 Messaggi:
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Messina (ME)
  • Regione: Sicilia

Inviato 23 September 2012 - 13:26

ragazzi avevo appreso da voi qualche giorno fa che la cagiva ha sospeso la produzione dei propri veicoli,quindi niente cagiva mito e raptor per gli anni futuri molto probabilmente,ma ora mi è giunta voce che non produce nemmeno i ricambi...è vero?se è cosi non so che pensare,non vorrei ritrovarmi tra 5 anni ridotto come sono ora per la fiat 500 a cercare pezzi usati e riusati con i dovuti costi e rischi

#2 gianluis23

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2637 Messaggi:
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Catanzaro (CZ)
  • Regione: Calabria

Inviato 23 September 2012 - 13:51

Visualizza Messaggiovespino91, il 23 September 2012 - 13:26, ha scritto:

ragazzi avevo appreso da voi qualche giorno fa che la cagiva ha sospeso la produzione dei propri veicoli,quindi niente cagiva mito e raptor per gli anni futuri molto probabilmente,ma ora mi è giunta voce che non produce nemmeno i ricambi...è vero?se è cosi non so che pensare,non vorrei ritrovarmi tra 5 anni ridotto come sono ora per la fiat 500 a cercare pezzi usati e riusati con i dovuti costi e rischi

ci sono così tanti ricambi in giro per cagiva mito che è addirittura difficile venderli usati non trovarli, anche se fermano la produzione, i ricambi li hanno comunque a magazzino.
considera che aprilia ha smesso la produzione del 250 10 anni fa e si trova ancora quasi tutto nuovo da negozio, sul mercato dell'usato i prezzi sono un pò saliti negli ultimi anni, ma niente di preoccupante. Per il 250 come estrema risorsa c'è anche suzuki per le parti motore, potrebbe valere lo stesso discorso con husqvuarna dal momento che è sotto bmw e non penso chiuda i battenti, anche se non so quale è la compatibilità effettiva dei componenti mito/wr
"OK, yes it's a mistake. I know it's a mistake, but there are certain things in life where you know it's a mistake but you don't really know it's a mistake because the only way to really know it's a mistake is to make the mistake and look back and say 'yep, that was a mistake.' So really, the bigger mistake would be to not make the mistake, because then you'd go your whole life not knowing if something is a mistake or not. And dammit, I've made no mistakes! I've done all of this; my life, my relationship, my career, mistake-free. Does any of this make sense to you?"

#3 xMaverickx

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 602 Messaggi:
  • Moto: Altro
  • Provincia: Pisa (PI)
  • Regione: Toscana

Inviato 23 September 2012 - 13:54

Visualizza Messaggiovespino91, il 23 September 2012 - 13:26, ha scritto:

I ricambi per ora sono sempre garantiti.

#4 vespino91

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 241 Messaggi:
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Messina (ME)
  • Regione: Sicilia

Inviato 23 September 2012 - 13:57

sarà che ho inghiottito amaro appena ho saputo e mi sono messo in allarme :sorry: ma in fondo,anche se strusati,i pezzi si trovano anche della 500 che è del 70 :silly: :sisi:

#5 DNA_54

112cista sfegatato!

• Membri Effettivi
  • 2451 Messaggi:
  • Interests:fare...
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Cagliari (CA)
  • Regione: Sardegna

Inviato 23 September 2012 - 15:28

Visualizza Messaggiovespino91, il 23 September 2012 - 13:57, ha scritto:

sarà che ho inghiottito amaro appena ho saputo e mi sono messo in allarme :sorry: ma in fondo,anche se strusati,i pezzi si trovano anche della 500 che è del 70 :silly: :sisi:

i ricambi della 500 sono tutt'ora in produzione! anche i lamierati si trovano nuovi
se non sai dove cercare qualcosa, dimmi pure il pezzo, che ti dico come trovarlo ;)
-------------------------------------------------------------------
my mito http://forum.mitoclub.com/topic/97416-mito-2005-by-dna-54/

#6 speedfight91

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2892 Messaggi:
  • Provincia: Verona (VR)
  • Regione: Veneto

Inviato 23 September 2012 - 15:58

si appunto,della 500 si trova tutto, basta avere il telaio. i ricambisti hanno in casa le pompe benzina puntine e condensatori
riparazioni per cellurari preferibilmente nokia
schermi lcd,touchscreen, cavi flat,cover,antenne,altoparlanti,chiedete per pm

#7 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 23 September 2012 - 16:03

i ricambi sono, ad ogni modo, garantiti 10 anni per legge

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...

#8 PrizeGold

Lucky Explorer

• Membri Effettivi
  • 2853 Messaggi:
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 23 September 2012 - 17:27

tranquillo anche se finiranno un giorno potrai sempre affidarti ad artigiani o piccole aziende che possono ricostruirti tutto: da telai a carene, a motore, ecc il resto si può adattare (forcelle, freni, cerchi, ecc). certo ti costa di più però

idem il discorso auto dalla germania trovi aziende che producono ricambi per auto d'epoca e per la 500 avevo trovato un sito che ti permetteva di fartela tutta abarth persino il porta libretto, i tappetini, il pomello del cambio, i pedali e il contrassegno dell'assicurazione abarth! 10 mila euro solo di pezzi ;)

tranquillo, se hai bisogno di ricambi contatta l'utente step69 ne ha una barcata a buon prezzo
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#9 bellar89

2Tempista Incallito

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5036 Messaggi:
  • Provincia: Firenze (FI)
  • Regione: Toscana

Inviato 23 September 2012 - 22:40

per legge i ricambi sono garantiti 10 anni dalla fine della produzione, quindi dato che comunque la produzione non è finita ufficialmente, di ricambi ne troverai quanti ne vuoi

Messaggio modificato da bellar89 il 23 September 2012 - 22:40

2006-2012: 6 Anni Insieme....Ciao Mitina
2015: Bentornata casa
Immagine inserita

#10 loziolollo

BARISTA CON TANTO DI ATTESTATO!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 26 September 2012 - 16:44

Visualizza MessaggioMaicol, il 23 September 2012 - 16:03, ha scritto:

i ricambi sono, ad ogni modo, garantiti 10 anni per legge
quoto il mod! cmq la cagiva è fallita anni fa....solo sulla carta non lo era!

Macchinaro da bar CMC
Con il freddo o con la neve,io accendo il riscaldamento. Con il caldo o con l'afa,io accendo l'aria condizionata

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi