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Silenziatore Artigianale O No


8 risposte a questa discussione

#1 RaffaEV

    Mitomane Esperto

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Inviato 25 September 2012 - 19:55

Bella ragazzi :)
Guardando su subito.it ho trovato un silenziatore artigianale a 50€! Per 40 € però ho trovato anche un seven speed in carbonio. Il dilemma è questo... La moto l'ho presa da poco e usata quindi piano piano sto guardando cosa possa essere stato cambiato dal precedente proprietario e ho visto che il silenziatore è quello originale ma " stappato ". Quindi mi chiedo, avendo in mente (e quasi sicuramente) di mettere una Sp95, se abbinarla a questo silenziatore artiginale possa darmi vantaggio oppure basti ( e da quello che ho letto va più che bene ) abbinarla a un seven speed che prenderei per 40 euri! Sarei più indirizzato verso il seven visto che per quanto sia, ha comunque i codici di omologazione sul fondello, cosa che quello artigianale non ha! Grazie dell'attenzione :truzzo:
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#2 bubagan

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Inviato 25 September 2012 - 20:30

scusa se il silenziatore che hai è originale 'stappato', non prendere neppure il seven speed, sono soldi sprecati! il seven speed ha le stesse caratteristiche dell'originale 'stappato'. se all'originale che monti è stata tolta la strozzatura e sostituita con una canna mitrata o un tubo dritto, è perfetto! ;)

cmq l'artigianale detto così è troppo generico... un sile decente per cagiva mito deve avere diametro interno della canna mitrata di circa 26mm, poi dovresi anche guardare il diametr dei fori della canna. e la lunghezza totale. insomma, il mio parere è: se hai l'originale vuoto tieni quello.

#3 RaffaEV

    Mitomane Esperto

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Inviato 25 September 2012 - 20:44

Ecco più o meno quello che pensavo io! Però sinceramente un bel seven in carbonio è meglio esteticamente di quello originale! Ho chiesto le misure dell'artigianale appena visto l'annuncio ma non mi sapeva dire le dimensioni quindi in parte già l'avevo scartato!
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#4 PrizeGold

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Inviato 26 September 2012 - 03:12

sei hai bisogno di un sile artigianale di ottima fattura contatta l'utente: mat è lui che produce la sp95 e il sile per la sp95, è un gioiello ;) se ritrovo qualche foto della mia te la mando
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#5 RaffaEV

    Mitomane Esperto

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Inviato 26 September 2012 - 06:11

Si si Mat l' ho già contattato per la sp95, quando trovo il cash la prendo! Per il silenziatore sinceramente credo di prendere questo della seven perchè non mi va di spendere altri 100€. Sò che vanno egregiamente col la CRC e che sono di ottima fattura ma per adesso credo di prendere solo l' espansione!
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#6 bellar89

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Inviato 26 September 2012 - 10:12

anche il seven va benissimo con la sp, non ti preoccupare :D
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#7 RaffaEV

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Inviato 26 September 2012 - 13:33

Eh si infatti ho optato per quello! Giusto perchè quello in carbon kevlar esteticamente risulta meglio, sennò lasciavo l'originale svuotato
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#8 Frenkmito

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Inviato 29 September 2012 - 12:20

Metti un arrow in karbon kelvar è il migliore e vai sul sicuro :)

#9 RaffaEV

    Mitomane Esperto

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Inviato 29 September 2012 - 12:30

Si anche l'arrow non mi dispiacerebbe, ma quando è la fine il lavoro maggiore me lo farebbe la sp! Quindi opterei per il sile della seven solo per il motivo dei codici di omologazione scritti sopra!
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