0
Secondo Voi Ci Sarà Un Posto Per Jonny Rea In Moto Gp In Futuro?
Iniziato da lorenzo95, Sep 29 2012 19:36
10 risposte a questa discussione
Inviato 29 September 2012 - 19:36
Cionni sta sempre migliorando in motogp ed è da anni che è in sbk, secondo voi c'è qualche possibilità che abbia un posto in motogp l' anno prossimo o tra 2 anni?
Inviato 29 September 2012 - 22:08
Quando si decideranno a cambiare il regolamento e far entrare nuove case in competizione tutti avranno la possibilità di entrarci.
Riguardo Jonny Rea la vedo dura ad entrare..
Riguardo Jonny Rea la vedo dura ad entrare..
Inviato 30 September 2012 - 15:01
NO
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
Inviato 30 September 2012 - 17:06
Secondo me no, è un pilota da serie B, e il suo stile di giuda non si adatta assolutamente alle bridgestone e al ritmo dei prototipi MOTOGP...
Inviato 30 September 2012 - 17:51
Frenkmito, il 30 September 2012 - 17:06, ha scritto:
Secondo me no, è un pilota da serie B, e il suo stile di giuda non si adatta assolutamente alle bridgestone e al ritmo dei prototipi MOTOGP...
1° Raduno CMC a Gardaland, 02/08/2007.IO C'ERO! Motto Ufficiale : "Gardaland NON è una chat!"
Inviato 30 September 2012 - 23:33
Si scrive rea si legge REI
S T A Y I T A L I A N , S T A Y A S D !
Raduno Ufficiale Marina di Pisa 23 - 26/07/09 IO C'ERO! - Motto Ufficiale: VOLA MOBY DICK, VOLAAAA!
Raduno Ufficiale a Bolsena 22 - 25/7/10 IO C'ERO! - Motto ufficiale: Canzone Spina! link
Inviato 01 October 2012 - 09:53
Si, perchè i cronisti motogp sono incopetenti, io l'ho sempre sentito chiamare ria.
Comunque secondo me, è più adatto all'sbk per il suo stile di guida duro, in motopipì sono molto più fighette.
Comunque secondo me, è più adatto all'sbk per il suo stile di guida duro, in motopipì sono molto più fighette.
Ciao Sic. Spero che lassù tra le nuvole ci siano delle strade dove poter correre con la moto.
Inviato 01 October 2012 - 10:07
Raga91, il 01 October 2012 - 09:53, ha scritto:
Si, perchè i cronisti motogp sono incopetenti, io l'ho sempre sentito chiamare ria.
è un bel pilota, ma se non combina molto in sbk, come potrebbe aggiudicarsi una motogp? già non ce ne sono!
VENDO MOTORE COMPLETO
Inviato 01 October 2012 - 10:25
Ma io spero che rimanga in sbk! Ha una guida spettacolare, cadrà spesso, ma è l'unico che riesce a combinare qualcosa con quel cesso di honda che si ritrova.
Poi come ha già detto qualcuno prima ha fatto solo 2 gare in motogp, non sono molte visto le differenze tecniche tra i mezzi e qualcuno si dimentica che nell'ultimo periodo ha preso più aerei che moto visto che ogni finesettimana correva in una categoria diversa.
Ps: per fighette non intendevo dire che vadano piano, ma dopo l'anno scorso dove in motogp volevano addirittura regolamentare i sorpassi, è un campionato che non è più degno di essere chiamato motomondiale, è più vicino ai quei campionati d'auto che fanno i ricchi industriali chiamati gentlemans.
Poi come ha già detto qualcuno prima ha fatto solo 2 gare in motogp, non sono molte visto le differenze tecniche tra i mezzi e qualcuno si dimentica che nell'ultimo periodo ha preso più aerei che moto visto che ogni finesettimana correva in una categoria diversa.
Ps: per fighette non intendevo dire che vadano piano, ma dopo l'anno scorso dove in motogp volevano addirittura regolamentare i sorpassi, è un campionato che non è più degno di essere chiamato motomondiale, è più vicino ai quei campionati d'auto che fanno i ricchi industriali chiamati gentlemans.
Ciao Sic. Spero che lassù tra le nuvole ci siano delle strade dove poter correre con la moto.
Inviato 01 October 2012 - 13:38
Frenkmito, il 30 September 2012 - 17:06, ha scritto:
ecco il genio di turno..ma va a cagher va
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -
CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi