Da quando avevo 14 anni prendevo in giro mio padre. Si soffermava a guardare le moto d'epoca che aveva guidato da ragazzo e mi diceva ,e me lo dice ancora,che gli sarebbe piaciuto ricomprare un'altra guzzi california 2 che vendette nel 83' ,qualche tempo dopo che io nacqui.
Io sognavo una moto velocissima,fiammante.nuovissima che nn puzzasse di olio vecchio.Lui mi rispondeva: "Vedrai quando crescerai capirai quel che provo io per questi vecchi motori ..".
Erano gli anni 90' e non avevo ancora il motorino per girare su strada e nel paese dove abitavo (TO) c'era un rivenditore cagiva..e da quella via del centro, me lo ricordo, ne transitavano di bellissime:il prima serie rosso ,poi mi colpi molto il giorno in cui ne vidi una verde acqua..profumavano di corse e io le sognavo.
Il mio vicino di casa ne compro'una:rossa.
Il garage offriva altre moto e mio padre giustamente non me ne compro'un'altra:io non ebbi mai una mito
.
Passai dal fifty cx full ad un'aprilia replica reggiani af1-che moto- a una honda nsr-un chiodo-fino ad un suzuki gsxr srad 600 00'-che soddisfazioni sia su strada sia su pista-poi dopo 5 anni un bell' incidente e fine moto.
Dopo un lungo digiuno quest'anno ho acquistato un ducati 916 biposto 95'-il coronamento di un sogno-e dopo qualche mese una CAGIVA:rossa come qulla del mio vicino ,ma LAWSON 93' e da rimettere un po' a posto!
Qualche mese prima del primo acquisto avevo realizzato quel che cercava di farmi capire mio padre.
IO SONO MIO PADRE .

0
 0 

l'altro pensavo al kit emanueleco i che sitrova su ebay
 l'altro pensavo al kit emanueleco i che sitrova su ebay 

.... e pensare che 10-12 anni fa, con metà del consumo che hanno ora, si portavano a casa a meno
  .... e pensare che 10-12 anni fa, con metà del consumo che hanno ora, si portavano a casa a meno  ... nel mio paese una Denim originale l'hanno venduta per 500.000 lire... hai capito bene, 250 euro....
  ... nel mio paese una Denim originale l'hanno venduta per 500.000 lire... hai capito bene, 250 euro.... 

...
  ...