Da quando avevo 14 anni prendevo in giro mio padre. Si soffermava a guardare le moto d'epoca che aveva guidato da ragazzo e mi diceva ,e me lo dice ancora,che gli sarebbe piaciuto ricomprare un'altra guzzi california 2 che vendette nel 83' ,qualche tempo dopo che io nacqui.
Io sognavo una moto velocissima,fiammante.nuovissima che nn puzzasse di olio vecchio.Lui mi rispondeva: "Vedrai quando crescerai capirai quel che provo io per questi vecchi motori ..".
Erano gli anni 90' e non avevo ancora il motorino per girare su strada e nel paese dove abitavo (TO) c'era un rivenditore cagiva..e da quella via del centro, me lo ricordo, ne transitavano di bellissime:il prima serie rosso ,poi mi colpi molto il giorno in cui ne vidi una verde acqua..profumavano di corse e io le sognavo.
Il mio vicino di casa ne compro'una:rossa.
Il garage offriva altre moto e mio padre giustamente non me ne compro'un'altra:io non ebbi mai una mito
.
Passai dal fifty cx full ad un'aprilia replica reggiani af1-che moto- a una honda nsr-un chiodo-fino ad un suzuki gsxr srad 600 00'-che soddisfazioni sia su strada sia su pista-poi dopo 5 anni un bell' incidente e fine moto.
Dopo un lungo digiuno quest'anno ho acquistato un ducati 916 biposto 95'-il coronamento di un sogno-e dopo qualche mese una CAGIVA:rossa come qulla del mio vicino ,ma LAWSON 93' e da rimettere un po' a posto!
Qualche mese prima del primo acquisto avevo realizzato quel che cercava di farmi capire mio padre.
IO SONO MIO PADRE .