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Rs Gp-1 50 @ 125 Mito Ev

 foto Luca. 14 Oct 2012

Grazie per la fiducia;)
No comunque non ho fatto gran che a questo blocco,ho rifinito le bave e le imperfezioni dello stampo,pareggiato i travasi e lucidato lo scarico..regolato la valvola e lo statore secondo le specifiche della casa;)
Carburazione un pelo grassa,ho ancora il bn 270 quindi devo stare grasso di spillo,robe da matti ahah
Durante l'inverno faccio tutto per bene,e sicuramente andrà meno di adesso xD ahaha
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 foto Luca. 13 Apr 2013

Ovviamente i buoni propositi vanno sempre a perdersi :(
Un pò di novità per la versione 2013,un grazie anche a Ale-extreme per il teminale ;)
Disco freno wave braking
terminale seven
adattamento e collegamento contagiri mito+collegamento termometro+spia folle
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 foto Gip 15 Apr 2013

veramente un bellissimo lavoro!!
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 foto Luca. 15 Apr 2013

Grazie mille:)
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 foto bubagan 15 Apr 2013

ottimo lavoro, non si direbbe affatto un 125. ;)
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 foto Luca. 15 Apr 2013

Grazie andre! Questo è l'effetto che cercavo,la massima discrezione con un motore che spinge;)
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 foto BR1 21 Apr 2013

Visualizza MessaggioLuca., il 15 April 2013 - 23:06, ha scritto:

Grazie andre! Questo è l'effetto che cercavo,la massima discrezione con un motore che spinge;)

Se posso farti una domanda, il rubinetto del serbatoio RS50 riesce ad alimentare bene il motore della mito? perchè ho potuto notare che ha una "portata" inferiore non di poco..
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 foto Luca. 21 Apr 2013

In effetti il rubinetto ha una portata ridicola,ma nonostante ciò non soffre di svuotamenti della vaschetta,c'è da dire però che monto tutto stock;)
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 foto BR1 22 Apr 2013

Visualizza MessaggioLuca., il 21 April 2013 - 22:58, ha scritto:

In effetti il rubinetto ha una portata ridicola,ma nonostante ciò non soffre di svuotamenti della vaschetta,c'è da dire però che monto tutto stock;)
è quello che ho notato anche io. Ho allargato un po' i passaggi del rubinetto, vedremo che effetto fa, visto che monto un Mikuni TMX35.
Mi pare strano che nessuna ditta di pezzi per motorini produca un rubinetto a portata maggiorata per l'RS 50.. se ne vedono alcune con carburatori da 30 e passa mm
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 foto Luca. 22 Apr 2013

Ma tu avevi già riscontrato il problema o lo fai per prevenzione ?

Io stesso sul booster blocco Piaggio che usavo a 15 anni montavo un koso 34mm e il rubinetto era quello di un cre 50,che a occhio aveva una portata ancora minore..per carità un 86 non aspira come un 125,ma nemmeno li mai problemi;)
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 foto BR1 22 Apr 2013

Visualizza MessaggioLuca., il 22 April 2013 - 11:59, ha scritto:

Ma tu avevi già riscontrato il problema o lo fai per prevenzione ?

Io stesso sul booster blocco Piaggio che usavo a 15 anni montavo un koso 34mm e il rubinetto era quello di un cre 50,che a occhio aveva una portata ancora minore..per carità un 86 non aspira come un 125,ma nemmeno li mai problemi;)

la mia è solo puna precauzione. comunque già allargando tutti i passaggi interni del rubinetto si guadagna qualcosa.
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 foto TheStig22 22 Apr 2013

Visualizza MessaggioBR1, il 22 April 2013 - 12:02, ha scritto:

la mia è solo puna precauzione. comunque già allargando tutti i passaggi interni del rubinetto si guadagna qualcosa.
andrea cambia qualcosa se fai il foro nella parte superiore del serbatoio per far entrare aria e favorire lo scorrere della benzina verso il carburatore come voleva fare bubagan sulla sua 350? o come hanno le gilera sp-02 /crono http://www.sportbike...Gilera-SP02.jpg
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 foto BR1 22 Apr 2013

Visualizza MessaggioTheStig22, il 22 April 2013 - 14:12, ha scritto:

andrea cambia qualcosa se fai il foro nella parte superiore del serbatoio per far entrare aria e favorire lo scorrere della benzina verso il carburatore come voleva fare bubagan sulla sua 350? o come hanno le gilera sp-02 /crono http://www.sportbike...Gilera-SP02.jpg

Il tappo della RS50 ha già il suo "sfiato", credo sia sufficiente. Ad ogni modo basterà provare un tappo diverso per rendersene conto.
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 foto Zano_22 22 Apr 2013

che lavoro! mai sentito parlare di un 50 con un motore così. complimenti davvero ;)
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 foto Luca. 22 Apr 2013

Io sono più per il "non fasciarsi la testa finché non è rotta" e in questo caso ha pagato;)
Non nascondo il timore alla prima tirata eheh comunque io direi di essere cauti ma non sopravvalutare il motore mito,alla fine dei 125 2t è uno dei più "tranquilli"
Grazie per i complimenti ma non sono il primo ad eseguire questa modifica;)
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 foto Luca. 30 Apr 2013

La pazzia:
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 foto Cosenza1914 30 Apr 2013

Lo hai preso da un utente del forum?
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 foto Luca. 30 Apr 2013

non ho visto nessuno del forum che vende questo carburatore;)
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 foto Luca. 30 Apr 2013

Originale keihin,mi è costato una fucilata e una ricerca di mesi,ma alla fine l'ho trovato originale;)
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