Rs Gp-1 50 @ 125 Mito Ev
Luca. 14 Oct 2012
Grazie per la fiducia;)
No comunque non ho fatto gran che a questo blocco,ho rifinito le bave e le imperfezioni dello stampo,pareggiato i travasi e lucidato lo scarico..regolato la valvola e lo statore secondo le specifiche della casa;)
Carburazione un pelo grassa,ho ancora il bn 270 quindi devo stare grasso di spillo,robe da matti ahah
Durante l'inverno faccio tutto per bene,e sicuramente andrà meno di adesso xD ahaha
No comunque non ho fatto gran che a questo blocco,ho rifinito le bave e le imperfezioni dello stampo,pareggiato i travasi e lucidato lo scarico..regolato la valvola e lo statore secondo le specifiche della casa;)
Carburazione un pelo grassa,ho ancora il bn 270 quindi devo stare grasso di spillo,robe da matti ahah
Durante l'inverno faccio tutto per bene,e sicuramente andrà meno di adesso xD ahaha
Luca. 13 Apr 2013
Ovviamente i buoni propositi vanno sempre a perdersi
Un pò di novità per la versione 2013,un grazie anche a Ale-extreme per il teminale
Disco freno wave braking
terminale seven
adattamento e collegamento contagiri mito+collegamento termometro+spia folle
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Un pò di novità per la versione 2013,un grazie anche a Ale-extreme per il teminale
Disco freno wave braking
terminale seven
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Luca. 15 Apr 2013
Grazie andre! Questo è l'effetto che cercavo,la massima discrezione con un motore che spinge;)
BR1 21 Apr 2013
Luca., il 15 April 2013 - 23:06, ha scritto:
Grazie andre! Questo è l'effetto che cercavo,la massima discrezione con un motore che spinge;)
Se posso farti una domanda, il rubinetto del serbatoio RS50 riesce ad alimentare bene il motore della mito? perchè ho potuto notare che ha una "portata" inferiore non di poco..
Luca. 21 Apr 2013
In effetti il rubinetto ha una portata ridicola,ma nonostante ciò non soffre di svuotamenti della vaschetta,c'è da dire però che monto tutto stock;)
BR1 22 Apr 2013
Luca., il 21 April 2013 - 22:58, ha scritto:
In effetti il rubinetto ha una portata ridicola,ma nonostante ciò non soffre di svuotamenti della vaschetta,c'è da dire però che monto tutto stock;)
Mi pare strano che nessuna ditta di pezzi per motorini produca un rubinetto a portata maggiorata per l'RS 50.. se ne vedono alcune con carburatori da 30 e passa mm
Luca. 22 Apr 2013
Ma tu avevi già riscontrato il problema o lo fai per prevenzione ?
Io stesso sul booster blocco Piaggio che usavo a 15 anni montavo un koso 34mm e il rubinetto era quello di un cre 50,che a occhio aveva una portata ancora minore..per carità un 86 non aspira come un 125,ma nemmeno li mai problemi;)
Io stesso sul booster blocco Piaggio che usavo a 15 anni montavo un koso 34mm e il rubinetto era quello di un cre 50,che a occhio aveva una portata ancora minore..per carità un 86 non aspira come un 125,ma nemmeno li mai problemi;)
BR1 22 Apr 2013
Luca., il 22 April 2013 - 11:59, ha scritto:
Ma tu avevi già riscontrato il problema o lo fai per prevenzione ?
Io stesso sul booster blocco Piaggio che usavo a 15 anni montavo un koso 34mm e il rubinetto era quello di un cre 50,che a occhio aveva una portata ancora minore..per carità un 86 non aspira come un 125,ma nemmeno li mai problemi;)
Io stesso sul booster blocco Piaggio che usavo a 15 anni montavo un koso 34mm e il rubinetto era quello di un cre 50,che a occhio aveva una portata ancora minore..per carità un 86 non aspira come un 125,ma nemmeno li mai problemi;)
la mia è solo puna precauzione. comunque già allargando tutti i passaggi interni del rubinetto si guadagna qualcosa.
TheStig22 22 Apr 2013
BR1, il 22 April 2013 - 12:02, ha scritto:
la mia è solo puna precauzione. comunque già allargando tutti i passaggi interni del rubinetto si guadagna qualcosa.
BR1 22 Apr 2013
TheStig22, il 22 April 2013 - 14:12, ha scritto:
andrea cambia qualcosa se fai il foro nella parte superiore del serbatoio per far entrare aria e favorire lo scorrere della benzina verso il carburatore come voleva fare bubagan sulla sua 350? o come hanno le gilera sp-02 /crono http://www.sportbike...Gilera-SP02.jpg
Il tappo della RS50 ha già il suo "sfiato", credo sia sufficiente. Ad ogni modo basterà provare un tappo diverso per rendersene conto.
Zano_22 22 Apr 2013
che lavoro! mai sentito parlare di un 50 con un motore così. complimenti davvero
Luca. 22 Apr 2013
Io sono più per il "non fasciarsi la testa finché non è rotta" e in questo caso ha pagato;)
Non nascondo il timore alla prima tirata eheh comunque io direi di essere cauti ma non sopravvalutare il motore mito,alla fine dei 125 2t è uno dei più "tranquilli"
Grazie per i complimenti ma non sono il primo ad eseguire questa modifica;)
Non nascondo il timore alla prima tirata eheh comunque io direi di essere cauti ma non sopravvalutare il motore mito,alla fine dei 125 2t è uno dei più "tranquilli"
Grazie per i complimenti ma non sono il primo ad eseguire questa modifica;)
Luca. 30 Apr 2013
Originale keihin,mi è costato una fucilata e una ricerca di mesi,ma alla fine l'ho trovato originale;)