Mito Ev 2003 By Proto95
#21
Inviato 04 February 2013 - 14:04
CAGIVA MITO EV 2003
VHSA 32 ES - airbox filtro cornuto - spugna porosità media - scarico Monza by Ceppamoto - modifica silenziatore originale con canna dritta (stile seven) - pacco lamellare SP
#22
Inviato 04 February 2013 - 14:46
PrOtO95, il 20 January 2013 - 14:47, ha scritto:
come facciamo a consigliarti che carburazione avere, questi getti sono i parametri BASE per il ripo, per avere un idea di partenza, in genere sono quelli ma poi devi vedere te come va la tua moto
PrOtO95, il 04 February 2013 - 14:04, ha scritto:
per un uso stadale non è che sia cosi tanto rilevante, di certo male non fa perchè prende aria piu fresca ma sono sempre 50 euro
2015: Bentornata casa
#23
Inviato 04 February 2013 - 15:00
bellar89, il 04 February 2013 - 14:46, ha scritto:
per un uso stadale non è che sia cosi tanto rilevante, di certo male non fa perchè prende aria piu fresca ma sono sempre 50 euro
Grazie per il consiglio
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#24
Inviato 23 March 2013 - 20:52
Se avete qualche consiglio, mi dareste un grande aiuto
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#25
Inviato 24 March 2013 - 20:31
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#26
Inviato 02 April 2013 - 11:31
completamente otturato. Data una pulitina, ho rimontato ed ho continuato a dare una controllatina alla moto, ho montato il filtro cornuto, tolto l' appendice allo scarico, e' stata data una controllatina alla cts ( con 2500 km dubitavo di vederla sporca), ho montato la corona Z41 ed ora e' rimasto da fare la modifica al silenziatore originale e montare la caten piu' lunga visto che quella di ora non arriva (e' l' unica soluzione ricomprarla nuova o si puo' allungare?)
Per ora di carburazione ho:
-min 65
-max 125
-spillo 2^tacca dall' alto
-polverizzatore originale BN270
-vite miscela 2giri
Dite che va abbastanza bene?
Messaggio modificato da PrOtO95 il 04 April 2013 - 19:24
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#27
Inviato 03 April 2013 - 20:06
Abbinato al filtro cornuto, sarebbe meglio cambiare anche la spugna?
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#28
Inviato 10 April 2013 - 19:11
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#29
Inviato 11 April 2013 - 10:23
Anche quello che leggerai qui l'avrai letto in giro
Prova, prova e riprova, è la migliore soluzione
#30
Inviato 11 April 2013 - 12:59
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#31
Inviato 10 May 2013 - 19:47
Nel frattempo ho rimesso anche la catena quindi credo che domenica la mito farà la sua prima uscita fullpower
Messaggio modificato da PrOtO95 il 10 May 2013 - 19:48
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#32
Inviato 13 May 2013 - 20:13
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#33
Inviato 21 May 2013 - 13:17
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#34
Inviato 21 May 2013 - 14:20
Che olio usi e in che %, quanti km ha fatto quella candela? Che uso ne hai fatto? (tranquillo o scannate)
#35
Inviato 21 May 2013 - 14:39
La candela, penso sia originale ed ha circa 2500 km (i km della moto, a meno che non l'abbia cambiata).
Secondo me il colore scuro è dovuto al fatto che la moto prima era depotenziata e il carburatore aveva il getto del min completamente otturato e la candela l'ho ritrovata imbrattata.
La moto ha fatto solo 3-4 uscite in versione fullpower girandoci per massimo 10-15 minuti senza tirarla ma solo brevi accelerate
Secondo me sarebbe meglio che comprassi una nuova candela in modo da rendermi conto meglio
Messaggio modificato da PrOtO95 il 21 May 2013 - 14:45
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#36
Inviato 21 June 2013 - 18:38
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