BR1, il 13 October 2012 - 19:49, ha scritto:
Si risponde affrontando le critiche e venedone a capo, non trattando come una m**da una persona che esprime il suo pensiero. Qui è passato il messaggio che se non sei "del giro" devi stare zitto, e questo è un atteggiamento degno di persone DIVERSE da quelle che sono qua e che ho conosciuto. tutto qui.
certo che si fa così.
ma è partito col piede in fallo lui per primo. l'augurio che l'anno prossimo il torneo si svolga con più serietà implica il fatto che il corrente ne sia sprovvisto.
dire che il torneo di quest'anno manca di serietà mi pare offensivo per l'organizzatore, soprattutto in vece del fatto che le precedenti edizioni erano -sebbene di poco- sempre più incasinate in linea generica.
tralasciando il fatto che il trofeo/torneo sia amatoriale o meno e che quindi la serietà richiesta sia pari modo proporzionale, Francesco poteva semplicemente dire "non riesco a fare due tappe in un mese, salto questa e ci vediamo alla prossima" o "faccio questa e salto la prossima".
Per Francesco,
come è già stato spiegato è una tappa di recupero e si è preferito aggiungerla in un periodo accettabile piuttosto che andarla ad aggiungere in coda col rischio di portarla in zona neve.
il fatto che durante il periodo di vacanza non si sia fatta alcuna gara si spiega da sé. è un periodo in cui difficilmente si avranno tutte le presenze e ancora meno probabilmente se ne possono avere un numero decente perché chi più e chi meno tutti vanno in vacanza e non ci vanno certo a settembre.
si cerca sempre di mettere le date in periodi di maggiore probabilità d'affluenza.
Messaggio modificato da SoDDo il 13 October 2012 - 21:51