#1
Inviato 07 October 2012 - 18:21
#2
Inviato 07 October 2012 - 18:22
#3
Inviato 07 October 2012 - 18:28
#4
Inviato 07 October 2012 - 18:30
controlla il polverizzatore che monti, sicuramente sarà il 270. metti il 272 e risolvi pure quel buco di erogazione, oltre a smettere di essere magro...
#5
#6
Inviato 07 October 2012 - 18:36
ho le tarature tutte standard del 28 tranne il 140 di max e la seconda tacca di spillo
#7
Inviato 07 October 2012 - 18:40
Sopra R/t, il 07 October 2012 - 18:36, ha scritto:
ho le tarature tutte standard del 28 tranne il 140 di max e la seconda tacca di spillo
dovresti utilizzare un 272 e un getto max da 125. vedi come sparisce quel buco di erogazione...
nelson22, il 07 October 2012 - 18:34, ha scritto:
sulla 525 non ho mai avuto problemi di buco di erogazione prima dell'apertura valvola, quindi non vedo perchè debbano esserci sulla ev.
#8
Inviato 07 October 2012 - 18:44
#9
Inviato 07 October 2012 - 18:47
BR1, il 07 October 2012 - 18:44, ha scritto:
lol
eh, con la zeeltronic è tutt'altra cosa...ma li più che altro a far tanto è l'anticipo ai giri di apertura valvola, è quella la vera manna dal cielo
#10
Inviato 07 October 2012 - 18:48
#11
Inviato 07 October 2012 - 18:49
mitico92, il 07 October 2012 - 18:40, ha scritto:
dovresti utilizzare un 272 e un getto max da 125. vedi come sparisce quel buco di erogazione...
costa un botto di soldi, e si può risolvere il problema carburando bene.
sulla 525 non ho mai avuto problemi di buco di erogazione prima dell'apertura valvola, quindi non vedo perchè debbano esserci sulla ev.
Comunque si, è molto meglio la zeeltronic, oltre a giostrarti i giri dell'apertura valvola puoi fare molte altre cose.
#12
Inviato 07 October 2012 - 18:51
Sopra R/t, il 07 October 2012 - 18:48, ha scritto:
si ci sono su fb. piergiovanni nobili
il problema della tua moto è che è preparata. da chi? come?
se hanno messo fasature assurde c'è ben poco che possiamo fare con un polverizzatore e un getto max...
#13
Inviato 07 October 2012 - 18:51
mitico92, il 07 October 2012 - 18:47, ha scritto:
eh, con la zeeltronic è tutt'altra cosa...ma li più che altro a far tanto è l'anticipo ai giri di apertura valvola, è quella la vera manna dal cielo
bè si, però il fato che la Zeeltonic integri anche il modulo valvola rende inutile il ricorso a centraline tipo la cm113. Sulla mia ho ancora l'elettronica originale ma in inverno, euri permettendo, valuterò qualche modifica in tal senso (accensione kit o zeeltronic sull'accensione stradale).. chi vivrà vedrà.
#14
Inviato 07 October 2012 - 18:52
nelson22, il 07 October 2012 - 18:49, ha scritto:
Comunque si, è molto meglio la zeeltronic, oltre a giostrarti i giri dell'apertura valvola puoi fare molte altre cose.
si ma su sto forum si sono sempre lamentati tutti de sto cavolo di buco di erogazione, anche sulle ducati...c'è, per carità. ma carburando bene diventa impercettibile.
se si aumenta l'rdc diventa inesistente.
#15
Inviato 07 October 2012 - 18:54
#16
Inviato 07 October 2012 - 18:56
mitico92, il 07 October 2012 - 18:52, ha scritto:
se si aumenta l'rdc diventa inesistente.
#17
Inviato 07 October 2012 - 18:57
#18
Inviato 07 October 2012 - 19:04
Sopra R/t, il 07 October 2012 - 18:54, ha scritto:
ma non sono quelle il problema di quel buco.
io dico che cambiando il polverizzatore e il getto del max risolvi il problema. ordina un 271 e un 272, e un po' di getti max (a naso dovresti usare il 125).
che scarico hai?
nelson22, il 07 October 2012 - 18:56, ha scritto:
Messaggio modificato da mitico92 il 07 October 2012 - 19:13
#19
Inviato 07 October 2012 - 20:10
Vendo: http://forum.mitoclub.com/topic/97589-ud-set-carene-completo-plexi-3-razze-neri/
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