ecco una foto di come sarebbe originale:
La bici ha il particolare cambio a pomello su canna a 3 rapporti, forche anteriori, sella americana lunga e freni a tamburo.
è parecchio mal ridotta ma pian piano la voglio restaurare; l'aveva il fratello di un mio amico quando ero bambino e ne ero innamorato. Questa l'ho trovata infilata in un fienile, pieno tra l'altro di varie moto d'epoca, per la modica cifra di 40 euro
queste sono le condizioni al momento dell acquisto, la bici è uguale solo che a quella che ho preso manca la sella:
è gia stata tutta smontata, il telaio è a sabbiare e sarà nero lucido con vari dettagli azzurri che deciderò via via, tipo la piastra forcelle, è rifarò anche gli adesivi, sempre azzurri. Manubrio sarà rifatto nero, e steli forcelle saranno lucidati a specchio. Dal manubrio sono stati gia tagliati e molati i freni che erano in metallo saldati ma erano troppo rovinati e ballonzolanti.
via via posterò le foto del restauro, anche se per ora andrò piano dato che devo aspettare una settimana/10 giorni che sia pronto il telaio sabbiato
Messaggio modificato da bellar89 il 18 October 2012 - 20:47