0
Copriserbatoio In Vtr
Iniziato da robyerre6, Oct 10 2012 22:17
8 risposte a questa discussione
Inviato 10 October 2012 - 22:17
Qualcuno sa se esistono copriserbatoi in vtr per le mito?
Inviato 10 October 2012 - 23:25
Intendi gusci grandi quanto il serbatoio o buona parte di esso?
Che io sappia no, mai sentiti.
Che io sappia no, mai sentiti.
Inviato 11 October 2012 - 09:29
si, intendo proprio quello, ho visto che esistono per la rs ma per la mito non ne trovo...
Inviato 11 October 2012 - 18:50
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Inviato 11 October 2012 - 19:26
a7n8x, il 11 October 2012 - 18:50, ha scritto:
Non fanno al caso mio, vorra dire che me lo costruisco,il calco in gesso l'ho fatto oggi...mi serve praticamente un finto serbatoio, ho intenzione di sostituire quella della mito con una dei minicross (che fisserò al telaio) mentre quello in vtr serve fondamentalmente per estetica come copertura del serbatoio vero e proprio...
Inviato 11 October 2012 - 20:24
robyerre6, il 11 October 2012 - 19:26, ha scritto:
Non fanno al caso mio, vorra dire che me lo costruisco,il calco in gesso l'ho fatto oggi...
mi serve praticamente un finto serbatoio, ho intenzione di sostituire quella della mito con una dei minicross (che fisserò al telaio) mentre quello in vtr serve fondamentalmente per estetica come copertura del serbatoio vero e proprio...
mi serve praticamente un finto serbatoio, ho intenzione di sostituire quella della mito con una dei minicross (che fisserò al telaio) mentre quello in vtr serve fondamentalmente per estetica come copertura del serbatoio vero e proprio...
cosa chiedi?
hai o avrai il serbatoio da mettere al posto dell'originale
hai il calco dell'originale da cui fare il copri-serbatoio e nel tuo caso un finto-serbatoio
che ci fai di un finto-serbatoio?
Non si effettuano consulenze private.
Inviato 11 October 2012 - 20:30
Se vuoi ti vendo quello che ho fatto io a 10€ +s.s.
Ma è da sistemare, levigare stuccare, quelle cose lì.
Saluti
Niko
Ma è da sistemare, levigare stuccare, quelle cose lì.
Saluti
Niko
6 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 6 ospiti, 0 utenti anonimi