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Auto! Ahimè È Anche Il Mio Turno... Sigh!


400 risposte a questa discussione

#181 pizzodrift

    Mitomane Tosto

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Inviato 15 October 2012 - 13:51

Fra quelle l'unica che mi sento di dire abbia una parvenza sportiva è la Mini, controlli completamente disinseribili e telaio che ancora si comporta in modo simile alle vecchie HotHatch, sensibile al rilascio del gas in curva tanto da farla sovrasterzare al limite e molto agile.

poi c'è da vedere se ti piace perchè soprattutto negli interni ha linee che o ti piacciono o sono orribili.

Visualizza Messaggiomitico92, il 15 October 2012 - 13:44, ha scritto:

scusa ma da quel copia incolla che hai fatto non si capisce nulla
in quanto avrebbe girato il 335?
comunque col pianale della tipo v'abbiamo rotto il cu*o con la 155, ora vi rompiamo il cu*o rispettivamente col pianale dell'ulisse e della bravo ahahahahh

8:26 ops, è più veloce, che strano

Mi sembra che Alfa non gareggi da nessuna parte, non vedo come dovresti fare a rompere il cu*o e a chi? nel DTM? nell'endurance? mmmh

E comunque direi che è ora di smetterla di vantarti della tua cavolo di 159 sparando cose soggettive come verità assolute, che sembra sia il mezzo migliore dell'universo, in discussioni in cui non centra nulla poi men che meno!

Prova a consigliare robe realistiche a Bird magari...

#182 mitico92

    osama bin mitico

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Inviato 15 October 2012 - 13:58

Visualizza Messaggiopizzodrift, il 15 October 2012 - 13:51, ha scritto:

Fra quelle l'unica che mi sento di dire abbia una parvenza sportiva è la Mini, controlli completamente disinseribili e telaio che ancora si comporta in modo simile alle vecchie HotHatch, sensibile al rilascio del gas in curva tanto da farla sovrasterzare al limite e molto agile.

poi c'è da vedere se ti piace perchè soprattutto negli interni ha linee che o ti piacciono o sono orribili.



8:26 ops, è più veloce, che strano

Mi sembra che Alfa non gareggi da nessuna parte, non vedo come dovresti fare a rompere il cu*o e a chi? nel DTM? nell'endurance? mmmh

E comunque direi che è ora di smetterla di vantarti della tua cavolo di 159 sparando cose soggettive come verità assolute, che sembra sia il mezzo migliore dell'universo, in discussioni in cui non centra nulla poi men che meno!

Prova a consigliare robe realistiche a Bird magari...

la mini ahahahahhahahahahahahahahahahahah
l'ultima volta che ho fatto una curva alla stessa velocità della mini (cooperS tra l'altro...) un cerchione ha stretto amicizia col marciapiede.
e i miei cerchioni sono tutti e 4 interi e senza un graffio :asd:

poi ti rendi conto che hai fatto passare un difetto per un pregio? cioè lasci il gas e la macchina parte di cu*o...l'hai fatto passare come un pregio, assurdo.

Visualizza Messaggiopizzodrift, il 15 October 2012 - 13:51, ha scritto:

8:26 ops, è più veloce, che strano

Mi sembra che Alfa non gareggi da nessuna parte, non vedo come dovresti fare a rompere il cu*o e a chi? nel DTM? nell'endurance? mmmh

E comunque direi che è ora di smetterla di vantarti della tua cavolo di 159 sparando cose soggettive come verità assolute, che sembra sia il mezzo migliore dell'universo, in discussioni in cui non centra nulla poi men che meno!

Prova a consigliare robe realistiche a Bird magari...
io sto aspettando ancora il link eh...
io posso pure scrivere che la giulietta ha girato in 7.40, ma deve esserci uno straccio di link, qualcosa insomma. senza contare che non vedo proprio come poter confrontare un 3000 contro un 1.4...e una differenza di 40 mila euro nel prezzo. prendi il 320 dai, non fare il ridicolo

#183 pizzodrift

    Mitomane Tosto

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Inviato 15 October 2012 - 14:00

Visualizza Messaggiomitico92, il 15 October 2012 - 13:55, ha scritto:

la mini ahahahahhahahahahahahahahahahahah
l'ultima volta che ho fatto una curva alla stessa velocità della mini (cooperS tra l'altro...) un cerchione ha stretto amicizia col marciapiede.
e i miei cerchioni sono tutti e 4 interi e senza un graffio :asd:

poi ti rendi conto che hai fatto passare un difetto per un pregio? cioè lasci il gas e la macchina parte di cu*o...l'hai fatto passare come un pregio, assurdo.

Mitico, spari di quelle stupidaggini che non ci credi neanche te mentre le scrivi, non so cosa altro dirti, ma che paragone del cavolo è poi?

Il difetto che tu chiami tale, è la caratteristica di tutte le trazioni anteriori serie, quelle che hanno fatto la storia, Clio Williams, 106, 205, questo dimostra quanto ti intendi di auto, cioè zero.
Grazie a quella caratteristica puoi fare curve strette in molto meno tempo, qualsiasi trazione anteriore da competizione si comporta così se non lo sai...

Senza contare che non gliene frega niente a nessuno del tuo trabiccolo visto che non la può nemmeno guidare chi ha iniziato la discussione, non so se ti sia sfuggito, è inutile che la meni tanto, e non stai dando nessun contributo utile alla discussione, solo alla tua autostima.

#184 mitico92

    osama bin mitico

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Inviato 15 October 2012 - 14:10

Visualizza Messaggiopizzodrift, il 15 October 2012 - 14:00, ha scritto:

Mitico, spari di quelle stupidaggini che non ci credi neanche te mentre le scrivi, non so cosa altro dirti, ma che paragone del cavolo è poi?

Il difetto che tu chiami tale, è la caratteristica di tutte le trazioni anteriori serie, quelle che hanno fatto la storia, Clio Williams, 106, 205, questo dimostra quanto ti intendi di auto, cioè zero.
Grazie a quella caratteristica puoi fare curve strette in molto meno tempo, qualsiasi trazione anteriore da competizione si comporta così se non lo sai...

Senza contare che non gliene frega niente a nessuno del tuo trabiccolo visto che non la può nemmeno guidare chi ha iniziato la discussione, non so se ti sia sfuggito, è inutile che la meni tanto, e non stai dando nessun contributo utile alla discussione, solo alla tua autostima.

senti per piacere, non sparare cazzate.
le macchine da competizione sono piantate a terra. quello è semplicemente un difetto delle macchine corte.
prendi una yaris 1.2, quella per andare a fare la spesa, fatti una curva a stecca e lascia il gas, FA LA STESSA IDENTICA COSA.
e tu me la vuoi far passare come un pregio????
ma porcodue oh...roba da pazzi.
spalla sei un cogli***e, non è che la yaris con cui ti sei schiantato in sardegna teneva poco, era una macchina da competizione, per questo quando hai lasciato il gas è partita dietro e l'hai distrutta :(

#185 pizzodrift

    Mitomane Tosto

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Inviato 15 October 2012 - 14:11

http://www.supercars...73&viewThread=y
9:01.75 - 137.57 km/h - Alfa Romeo Giulietta 1,4tb, 170PS
8:55 --- 134.58 km/h - Mini Cooper S Works, 200 hp (sport auto ??/04)
8:54.4 - 138.89 km/h - BMW X6 xDrive 50i, 407 PS/2378 kg
8:51 --- 139.66 km/h - Alfa Romeo 156 GTA, 231 PS/1350 kg (sport auto 05/02)
8:39.2 142.89 km/h - BMW 135i Performance Package, 306 PS/1499 kg
8:35 --- 144.00 km/h - BMW 130i, 258 PS/1350 kg (Road & Track)
8:26 --- 146.56 km/h - BMW 335i Coupe, 306 PS/1610 kg (sport auto 10/06)


Ecco qui link e tempi, accomodati ;)

#186 mitico92

    osama bin mitico

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Inviato 15 October 2012 - 14:14

ma porca miseria...ma davvero sei così stupido da mettermi i tempi di una giulietta 1.4 contro dei 3 mila dove quello meno potente è il 130i da 258 cavalli?
sei ASSURDO.
l'unica cosa interessante li sono i tempi di una giulietta da 14 mila euro contro una mini da 30 mila. il resto è davvero roba inutile porca tr**a...
un milleequattro contro dei 3 mila dove il meno potente ha 258 cavalli.
bravo oh, sei forte. della serie, ti piace vincere facile...

Messaggio modificato da mitico92 il 15 October 2012 - 14:16


#187 pizzodrift

    Mitomane Tosto

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Inviato 15 October 2012 - 14:16

Visualizza Messaggiomitico92, il 15 October 2012 - 14:10, ha scritto:

senti per piacere, non sparare cazzate.
le macchine da competizione sono piantate a terra. quello è semplicemente un difetto delle macchine corte.
prendi una yaris 1.2, quella per andare a fare la spesa, fatti una curva a stecca e lascia il gas, FA LA STESSA IDENTICA COSA.
e tu me la vuoi far passare come un pregio????
ma porcodue oh...roba da pazzi.
spalla sei un cogli***e, non è che la yaris con cui ti sei schiantato in sardegna teneva poco, era una macchina da competizione, per questo quando hai lasciato il gas è partita dietro e l'hai distrutta :(

Spalla ho avuto la fortuna di conoscerlo e penso sappia che non sparo cazzate come tu sostieni, mentre tu le stai sparando e sei recidivo pure... quindi le Clio Williams e compagnia bella son tutte auto difettose, le FIAT a cui non puoi nemmeno togliere del tutto i controlli elettronici invece sono delle gran auto eh?
Inutile continuare direi, visto che poi tu butti li eventi casuali senza specificare il resto, non vogliono dire nulla di nulla, anzi ancora meno, cosa ha fatto Spalla per far partire il dietro?come era l'asfalto?come erano le gomme? come era la convergenza?gli ammortizzatori?le molle?cosa ha fatto alla guida spalla?

Ma tanto tu quando ti si chiede queste cose a cui non sai rispondere neanche volendo perchè non guidavi tu e non hai controllato la macchina, passi avanti e fai il finto tonto!

#188 mitico92

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Inviato 15 October 2012 - 14:19

Visualizza Messaggiopizzodrift, il 15 October 2012 - 14:16, ha scritto:

Spalla ho avuto la fortuna di conoscerlo e penso sappia che non sparo cazzate come tu sostieni, mentre tu le stai sparando e sei recidivo pure... quindi le Clio Williams e compagnia bella son tutte auto difettose, le FIAT a cui non puoi nemmeno togliere del tutto i controlli elettronici invece sono delle gran auto eh?
Inutile continuare direi, visto che poi tu butti li eventi casuali senza specificare il resto, non vogliono dire nulla di nulla, anzi ancora meno, cosa ha fatto Spalla per far partire il dietro?come era l'asfalto?come erano le gomme? come era la convergenza?gli ammortizzatori?le molle?cosa ha fatto alla guida spalla?

Ma tanto tu quando ti si chiede queste cose a cui non sai rispondere neanche volendo perchè non guidavi tu e non hai controllato la macchina, passi avanti e fai il finto tonto!

ahahahahahahhahaah
perchè dici cazzate se manco le sai le cose?
i controlli si possono disattivare, sia parzialmente che totalmente.
la 159 è talmente figa che non esiste l'esp, ha dei moduli che messi insieme formano l'esp. e puoi disattivare singolarmente scegliendo quale tenere on.
io disattivo sempre il vdc (che controlla la sbandata) ma lascio acceso l'asr (che simula il q2 e non permette alle gomme di slittare).
tu sul tuo bmw da rumeno puoi farlo? :asd:

#189 pizzodrift

    Mitomane Tosto

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Inviato 15 October 2012 - 14:19

Visualizza Messaggiomitico92, il 15 October 2012 - 14:14, ha scritto:

ma porca miseria...ma davvero sei così stupido da mettermi i tempi di una giulietta 1.4 contro dei 3 mila dove quello meno potente è il 130i da 258 cavalli?
sei ASSURDO.
l'unica cosa interessante li sono i tempi di una giulietta da 14 mila euro contro una mini da 30 mila. il resto è davvero roba inutile porca tr**a...
un milleequattro contro dei 3 mila dove il meno potente ha 258 cavalli.
bravo oh, sei forte. della serie, ti piace vincere facile...

C'è anche un 3.2 V6 ma ancora una volta preferisci leggere solo ciò che ti pare e ti fa comodo, fai così sempre...
Hai chiesto il link e te l'ho messo, e poi così è facile, e poi c'è solo quello, un sacco di scuse altrochè :mirror:

#190 mitico92

    osama bin mitico

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Inviato 15 October 2012 - 14:21

Visualizza Messaggiopizzodrift, il 15 October 2012 - 14:19, ha scritto:

C'è anche un 3.2 V6 ma ancora una volta preferisci leggere solo ciò che ti pare e ti fa comodo, fai così sempre...
Hai chiesto il link e te l'ho messo, e poi così è facile, e poi c'è solo quello, un sacco di scuse altrochè :mirror:
ma sti cazzi della 156...ha comunque 30 cavalli in meno del migliore peggiore motore bmw li in mezzo. e non si parlava di quella, ma della giulietta 1.4. e tu hai tirato fuori macchine da 258 300 e 400 cavalli rispettivamente...bravo oh, che te devo di.
povero 1.4 da 170 cavalli, purtroppo è questa la dura verità. tu devi confrontarti col 130 da 258 cavalli e col 50i da 400 cv, non col 120 da 177 cv :(

Messaggio modificato da mitico92 il 15 October 2012 - 14:22


#191 pizzodrift

    Mitomane Tosto

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Inviato 15 October 2012 - 14:25

Visualizza Messaggiomitico92, il 15 October 2012 - 14:19, ha scritto:

ahahahahahahhahaah
perchè dici cazzate se manco le sai le cose?
i controlli si possono disattivare, sia parzialmente che totalmente.
la 159 è talmente figa che non esiste l'esp, ha dei moduli che messi insieme formano l'esp. e puoi disattivare singolarmente scegliendo quale tenere on.
io disattivo sempre il vdc (che controlla la sbandata) ma lascio acceso l'asr (che simula il q2 e non permette alle gomme di slittare).
tu sul tuo bmw da rumeno puoi farlo? :asd:

Ma lascia li tu e quella carriola di Fiat per piacere, sulle FIAT non si tolgono i controlli completamente e non dire di no perchè è così.

Sul mio BMW da rumeno non li ho i controlli e nemmeno l'abs visto che li ho tolti, se vuoi posso avere un Bilstein PSS9, un rollbar sparco, un autobloccante vero modificato e una conica accorciata non il tuo giochino che simula il Q2 (altra gran stronzata visto che un differenziale serio trasferisce la coppia alla ruota che ha aderenza, non frena quella che la perde come fa il tuo canchero) posso avere tante cose serie, tipo un doppio variatore di fase, una farfalla per ogni cilindro, tutte robe che il tuo trattore avrà vero? :D :D :D

Qualsiasi BMW ha di serie 3 modalità di controlli, le M invece le puoi anche impostare come regolazione ammortizzatori e mappatura dell'accelleratore elettronico, e richiamare in un istante premendo il tasto M sul volante (che puoi memorizzare a piacimento).

Hai finito di dir cavolate o vuoi riprovarci, perchè son 3 o 4 giri che non ci salti fuori mi sembra sai?

#192 mitico92

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Inviato 15 October 2012 - 14:32

Visualizza Messaggiopizzodrift, il 15 October 2012 - 14:25, ha scritto:

Ma lascia li tu e quella carriola di Fiat per piacere, sulle FIAT non si tolgono i controlli completamente e non dire di no perchè è così.

Sul mio BMW da rumeno non li ho i controlli e nemmeno l'abs visto che li ho tolti, se vuoi posso avere un Bilstein PSS9, un rollbar sparco, un autobloccante vero modificato e una conica accorciata non il tuo giochino che simula il Q2 (altra gran stronzata visto che un differenziale serio trasferisce la coppia alla ruota che ha aderenza, non frena quella che la perde come fa il tuo canchero) posso avere tante cose serie, tipo un doppio variatore di fase, una farfalla per ogni cilindro, tutte robe che il tuo trattore avrà vero? :D :D :D

Qualsiasi BMW ha di serie 3 modalità di controlli, le M invece le puoi anche impostare come regolazione ammortizzatori e mappatura dell'accelleratore elettronico, e richiamare in un istante premendo il tasto M sul volante (che puoi memorizzare a piacimento).

Hai finito di dir cavolate o vuoi riprovarci, perchè son 3 o 4 giri che non ci salti fuori mi sembra sai?
il mio giochino che simula il q2 è efficacissimo. sempre a detta di tutti i tester seri che l'hanno provata.
e poi mi ficchi in mezzo la M.... :asd:
ma sti cazzi di quello che puoi fare sulla M, la M non ha nulla a che vedere con una 159 da 27 mila euro.
e continui a dire cazzate, i controlli puoi disattivarli completamente, tranne l'abs che rimane inserito sempre, come sulle bmw.
con la 159 se li disattivo la macchina fa tutto quello che voglio, sul bagnato se levo l'asr le gomme continuano a girare a vuoto fino a quando non doso il gas, altro che non disattivi...

e comunque sto ancora cercando di capire perchè la giulietta 1.4 debba confrontarsi con dei 3 mila e 5 mila

#193 pizzodrift

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Inviato 15 October 2012 - 14:33

Visualizza Messaggiomitico92, il 15 October 2012 - 14:30, ha scritto:

il mio giochino che simula il q2 è efficacissimo. sempre a detta di tutti i tester seri che l'hanno provata.
e poi mi ficchi in mezzo la M.... :asd:
ma sti cazzi di quello che puoi fare sulla M, la M non ha nulla a che vedere con una 159 da 27 mila euro.
e continui a dire cazzate, i controlli puoi disattivarli completamente, tranne l'abs che rimane inserito sempre, come sulle bmw.
con la 159 se li disattivo la macchina fa tutto quello che voglio, sul bagnato se levo l'asr le gomme continuano a girare a vuoto fino a quando non doso il gas, altro che non disattivi...

Ho detto sulle FIAT e rispondi ancora con sto 159, ho scritto di tutte le BMW e cosa in più hanno le M, ma te per la duecentomilionesima volta leggi quello che ti fa comodo :D :D :D

Il giochino che simula il Q2 è na m**da come è na m**da l'edl della BMW che funziona uguale al Q2.

Un differenziale serio è solo meccanico, o meccanico a controllo elettronico, non ci sono cazzi, quelli sono giochini per vendere che frenano la ruota che perde aderenza invece di trasferire la coppia alla ruota con più aderenza, ma lo sai di cosa stai parlando????

#194 mitico92

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Inviato 15 October 2012 - 14:37

ok, non sai come funziona una macchina.
quindi te lo spiego diversamente. davanti un differenziale c'è, ma non è autobloccante. quindi cosa succede se freni la ruota che slitta?
trasferisci la coppia a quella che non slitta, esattamente come fa un differenziale meccanico.
scusa non pensavo fossi a questo livello, dovevo spiegare meglio prima, pensavo che un drifter ci arrivasse a ste cose :asd:

Visualizza Messaggiopizzodrift, il 15 October 2012 - 14:33, ha scritto:

Ho detto sulle FIAT e rispondi ancora con sto 159, ho scritto di tutte le BMW e cosa in più hanno le M, ma te per la duecentomilionesima volta leggi quello che ti fa comodo :D :D :D

Il giochino che simula il Q2 è na m**da come è na m**da l'edl della BMW che funziona uguale al Q2.

Un differenziale serio è solo meccanico, o meccanico a controllo elettronico, non ci sono cazzi, quelli sono giochini per vendere che frenano la ruota che perde aderenza invece di trasferire la coppia alla ruota con più aderenza, ma lo sai di cosa stai parlando????
sulla punto non puoi, sulla bravo mi pare di si(forse solo l'asr). sulla freemont puoi. sulla croma pure.

Messaggio modificato da mitico92 il 15 October 2012 - 14:37


#195 pizzodrift

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Inviato 15 October 2012 - 14:51

Visualizza Messaggiomitico92, il 15 October 2012 - 14:32, ha scritto:

e comunque sto ancora cercando di capire perchè la giulietta 1.4 debba confrontarsi con dei 3 mila e 5 mila

Io sto ancora cercando di capire perchè la 156 GTA è un 3.2 ma non conta, ma per te conta solo Giulietta, che ha preso paga dall'X6 da 2 tonnellate e mezzo, dilla tutta, non dire solo quello che ti fa comodo, sempre per tornare sul punto.


Anzi facciamo così, prendiamo il 3.2 V6 Alfa, motore per antonomasia simbolo del biscione e lo confrontiamo con i 3.2 aspirati di pari anno o più vecchi dei crucchi, ti va?
7:50 --- 157.79 km/h - BMW E46 M3 CSL, 360 PS/1421 kg (sport auto 08/03)
8:20 --- 148.32 km/h - BMW M3 E36, 321 PS (Autocar magazine 1997) la mia macchina da rumeno
8:22 --- 147.75 km/h - BMW M3 E46, 343 PS/1584 kg (sport auto 12/00)

Poi ci mettiamo un 3.0 con gli stessi cv
8:32 --- 144.84 km/h - BMW Z4 3.0 SMG, 231 PS/1396 kg (sport auto 05/03)

Poi ci mettiamo la Mini che tu la asfalti con la tua Alfa, giusto?
8:35 --- 144.00 km/h - Mini John Cooper Works, 211 PS/11180 kg (sport auto 04/09)

Poi mettiamo un 3.2 crucco che farà schifo pure lui
8:37 --- 143.44 km/h - VW Golf R32 (sport auto 02/03)

Questo è il tuo bel biscione
8:51 --- 139.66 km/h - Alfa Romeo 156 GTA, 231 PS/1350 kg (sport auto 05/02)

Questo è la Mini S non JCW
8:55 --- 134.58 km/h - Mini Cooper S Works, 200 hp (sport auto ??/04)

E' questa è la tua mitica Giullietta
9:01.75 - 137.57 km/h - Alfa Romeo Giulietta 1,4tb, 170PS/??? kg

E da qui si evince la superiorità Alfa no? la BMW dalla Mini tira fuori 200cv (o 211 nella JCW) da un 1.6l, l'Alfa da un 1.7l ne tira fuori 30-40 in meno e gira dai 6 ai 26 secondi più lenta, eh ca##o, quando uno è superiore si vede :D :D :D

Non so se lo sai ma la BMW la fa la Mini, visto che chiedevi ocn insistenza il 320D (che non c'è purtroppo non so aiutarti) in compenso c'è la Mini, che dovrebbe anche avvantagiarti, visto che ripeto, tu dici di asfaltarla alla grande :D :D :D

Visualizza Messaggiomitico92, il 15 October 2012 - 14:37, ha scritto:

ok, non sai come funziona una macchina.
quindi te lo spiego diversamente. davanti un differenziale c'è, ma non è autobloccante. quindi cosa succede se freni la ruota che slitta?
trasferisci la coppia a quella che non slitta, esattamente come fa un differenziale meccanico.
scusa non pensavo fossi a questo livello, dovevo spiegare meglio prima, pensavo che un drifter ci arrivasse a ste cose :asd:


sulla punto non puoi, sulla bravo mi pare di si(forse solo l'asr). sulla freemont puoi. sulla croma pure.

Certo, io non so come funziona una macchina, difatti, chissà come mai io lavoro con le auto proprio non lo so, meno male che ci sei tu ad insegnarmi con le tue cazzate lette su Quattroruote vero? ma tu hai provato la differenza fra quella cagata, che fral'altro surriscalda i freni, e un differenziale vero? rispondo io, no, perchè se no ti risparmieresti queste figure...

Per trasferire coppia a quella che ha più aderenza, dovresti praticamente fermare la ruota che pattina, quindi non funzionerà mai come un autobloccante, lo dimostra il fatto che in qualsiasi auto seria che funzioni bene e rinomata, per non parlare di quelle da competizione, il differenziale è autobloccante meccanico, come anche nell'offroad.

Ma vai sereno, io non capisco nulla di auto, credici :D :D :D

#196 pizzodrift

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Inviato 15 October 2012 - 14:56

Ah visto che non so come funziona una macchina, dimmi nel primo post che ho messo in questa discussione, dove ho messo auto sportive rinomate da tutto il mondo, tranne che da te, una risposta tecnica che spieghi i motivi per cui non sono sportive valide sotto i 5000 euro, invece di dire auto da rumeno o da senegalese come i soliti tuoi interventi molto tecnici in questa discussione, sono proprio curioso, avanti.

#197 MaxMito

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Inviato 15 October 2012 - 14:57

Cioè tu mi paragoni un auto (con autobloccante, 1 farfalla per cilindro, bilstein, rollbarecc ) con una ca##o di 159 berlinone fatta per fare km su km tranquillamente?

Se metti in produzione un auto con le tue belle caratteristiche voglio vedere chi la compra :asd:

#198 pizzodrift

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Inviato 15 October 2012 - 15:04

Visualizza MessaggioMaxMito, il 15 October 2012 - 14:57, ha scritto:

Cioè tu mi paragoni un auto (con autobloccante, 1 farfalla per cilindro, bilstein, rollbarecc ) con una ca##o di 159 berlinone fatta per fare km su km tranquillamente?

Se metti in produzione un auto con le tue belle caratteristiche voglio vedere chi la compra :asd:

No sbagli, è mitico ch emi ha chiesto se il mio BMW da rumeno aveva il suo giochino finto differenziale autobloccante e io ho risposto...la mia BMW da rumeno comunque in origine è una GT comoda e macina km molto più di una 159, senza rollbar ovviamente e senza Bilstein, ma il resto lo ha di serie...ma tanto son macchine da rumeno, lasciamo perdere và!

#199 mitico92

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Inviato 15 October 2012 - 15:19

io non capisco perchè continui a tirare fuori quelle macchine con quei tempi e le paragoni alla giulietta 1.4, boh...
secondo me hai le idee confuse, guarda cosa hai scritto:

Visualizza Messaggiopizzodrift, il 15 October 2012 - 14:51, ha scritto:

E da qui si evince la superiorità Alfa no? la BMW dalla Mini tira fuori 200cv (o 211 nella JCW) da un 1.6l, l'Alfa da un 1.7l ne tira fuori 30-40 in meno e gira dai 6 ai 26 secondi più lenta, eh ca##o, quando uno è superiore si vede :D :D :D


ti rendi conto che il milleesette dell'alfa tira fuori 235 cavalli?
la mini 211. quindi i 30 40 in meno non si sa dove li hai presi. ti stai confondendo col 1.4 da 170 cavalli.
te lo dico io in quanto ha girato il 320d ( me l'ha messo runner su facebook tempo fa, e lui è bmwista convinto quindi stai certo che era il migliore possibile risultato che trovi su internet).
ha girato in 9.27. e il 120 idem, stiamo li. molto più lenti della giulietta. ma tu continui a tirare fuori 300 cavalli e la 156, che io tra l'altro non ho mai provato, e su cui quindi non mi esprimerò mai.
mi fido però del fatto che abbia rotto il cu*o a tutti nelle competizioni.

Messaggio modificato da mitico92 il 15 October 2012 - 15:22


#200 pizzodrift

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Inviato 15 October 2012 - 15:20

Visualizza Messaggiomitico92, il 15 October 2012 - 15:19, ha scritto:

io non capisco perchè continui a tirare fuori quelle macchine con quei tempi e le paragoni alla giulietta 1.4, boh...
secondo me hai le idee confuse, guarda cosa hai scritto:

ho solo sbagliato un numero, non è avere le idee confuse...la sostanza dei fatti non cambia assolutamente

E comunque quelle sopra le ho tirate fuori perchè sono 3.0 e 3.2 e le ho confrontate al 3.2 Alfa, è la terza volta che lo dico, non so se è così difficile da capire per un particolare motivo che mi sfugge o cosa...

Messaggio modificato da pizzodrift il 15 October 2012 - 15:21






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