Vai al contenuto

Auto! Ahimè È Anche Il Mio Turno... Sigh!

400 risposte a questa discussione

#201 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 15 October 2012 - 15:23

Visualizza MessaggioMaxMito, il 15 October 2012 - 14:57, ha scritto:

Cioè tu mi paragoni un auto (con autobloccante, 1 farfalla per cilindro, bilstein, rollbarecc ) con una ca##o di 159 berlinone fatta per fare km su km tranquillamente?

Se metti in produzione un auto con le tue belle caratteristiche voglio vedere chi la compra :asd:
ma si sta confendendo secondo me, mette a confronto il 1.4 con i 3 mila e i 5 mila. forse non sa leggere i numeri, boh.

#202 TheStig22

Grippatore di Kart Elettrici CMC

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3376 Messaggi:
  • Interests:il 2tempi,le moto sportive,pit-bike ,enduro,sbk,motomondiale,la formula1,il wrc,snooker,la dakar,le mans,tennis,fotografia
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 15 October 2012 - 15:23

bird prenditi una polo
io supporto ciffe e S T A Y I T A L I A N , S T A Y A S D !

Visualizza MessaggioBR1, il 01 February 2011 - 17:55, ha scritto:

il punto è che eddy c'ha l'ip in italiano fonetico...

Visualizza Messaggiobubagan, il 04 February 2014 - 21:08, ha scritto:

l'ombra di mitico92 si aggira tra noi... xD

#203 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 15 October 2012 - 15:24

Visualizza Messaggiopizzodrift, il 15 October 2012 - 15:20, ha scritto:

ho solo sbagliato un numero, non è avere le idee confuse...la sostanza dei fatti non cambia assolutamente

E comunque quelle sopra le ho tirate fuori perchè sono 3.0 e 3.2 e le ho confrontate al 3.2 Alfa, è la terza volta che lo dico, non so se è così difficile da capire per un particolare motivo che mi sfugge o cosa...
no hai proprio le idee confuse, se avessi solo sbagliato numero non avresti scritto che ha 40 cv di meno e gira dai 6 ai 26 secondi più lenta, perchè la giulietta gira più forte.
e se prendi la parità dei cavalli con auto dello stesso segmento (in realtà non è parità, perchè il 2.0 bmw ha molta più coppia e 7 cv in più) il serie 1 gira seriamente più piano. si parla di 20 secondi contro un auto creata per fare la spesa e venduta a 15 mila euro. fai te.
e ancora che mi ricacci sta 156, non l'ho provata, è un auto di 12 anni fa, non la conosco non so come va, e se gira più piano dei bmw me ne sbatto il ca##o. io parlo delle alfa di nuova generazione, quindi tutte completamente fiat, dai motori al telaio alla carrozzeria.

Messaggio modificato da mitico92 il 15 October 2012 - 15:26

#204 pizzodrift

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 374 Messaggi:
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 15 October 2012 - 15:26

Visualizza Messaggiomitico92, il 15 October 2012 - 15:23, ha scritto:

ma si sta confendendo secondo me, mette a confronto il 1.4 con i 3 mila e i 5 mila. forse non sa leggere i numeri, boh.

Eddai, ti ho già risposto ma tu continui ad ignorare ciò che ti fa comodo e basi la tua convinzione di avere una buona macchina su un numero scritto male in una discussione in cui non centra nulla, se sei convinto tu pace, non me ne frega una sega in fin dei conti sei tu l'ottuso, io ti ho risposto punto per punto, più di così non so che dirti sai...

#205 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 15 October 2012 - 15:30

Visualizza Messaggiopizzodrift, il 15 October 2012 - 15:26, ha scritto:

Eddai, ti ho già risposto ma tu continui ad ignorare ciò che ti fa comodo e basi la tua convinzione di avere una buona macchina su un numero scritto male in una discussione in cui non centra nulla, se sei convinto tu pace, non me ne frega una sega in fin dei conti sei tu l'ottuso, io ti ho risposto punto per punto, più di così non so che dirti sai...
no tu non hai risposto punto per punto affatto.
hai tirato fuori macchine che non c'entrano nulla per non discutere sul DATO DI FATTO che la giulietta a parità di potenza (e anche senza la parità, basta che non cacci fuori 400 cv) va più forte.

#206 pizzodrift

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • 374 Messaggi:

Inviato 15 October 2012 - 15:30

Visualizza Messaggiomitico92, il 15 October 2012 - 15:19, ha scritto:

io non capisco perchè continui a tirare fuori quelle macchine con quei tempi e le paragoni alla giulietta 1.4, boh...
secondo me hai le idee confuse, guarda cosa hai scritto:

ti rendi conto che il milleesette dell'alfa tira fuori 235 cavalli?
la mini 211. quindi i 30 40 in meno non si sa dove li hai presi. ti stai confondendo col 1.4 da 170 cavalli.
te lo dico io in quanto ha girato il 320d ( me l'ha messo runner su facebook tempo fa, e lui è bmwista convinto quindi stai certo che era il migliore possibile risultato che trovi su internet).
ha girato in 9.27. e il 120 idem, stiamo li. molto più lenti della giulietta. ma tu continui a tirare fuori 300 cavalli e la 156, che io tra l'altro non ho mai provato, e su cui quindi non mi esprimerò mai.
mi fido però del fatto che abbia rotto il cu*o a tutti nelle competizioni.

Evidentemente tu vivi in un universo parallelo dove Alfa gareggia e rompe il cu*o a tutti, secondo me sei tu il confuso oppure sei rimasto indietro di parecchi anni....

Il 320d ha girato il 320d di quale stiamo parlando perchè c'è da 140 160 e 177 cv, MSport oppure no? ci sono un pò di variabili direi...

#207 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 15 October 2012 - 15:31

Visualizza Messaggiopizzodrift, il 15 October 2012 - 15:30, ha scritto:

Evidentemente tu vivi in un universo parallelo dove Alfa gareggia e rompe il cu*o a tutti, secondo me sei tu il confuso oppure sei rimasto indietro di parecchi anni....

Il 320d ha girato il 320d di quale stiamo parlando perchè c'è da 140 160 e 177 cv, MSport oppure no? ci sono un pò di variabili direi...
ti ho detto già mille volte che è il 2.0 da 177 cavalli. più potente del 1.4 170 cv. ha girato più piano sia sul serie 1 che sul serie 1 rispetto alla giulietta 1.4.

#208 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 15 October 2012 - 15:37

ah visto che cacci fuori il 3.2, se vuoi posso esprimermi sul 260 cavalli della 159. su quello della 156 no perchè non l'ho mai guidato

#209 pizzodrift

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • 374 Messaggi:

Inviato 15 October 2012 - 15:43

Ah, poii stavo giusto notando come dicevi che la Giulietta gira come la Evo

Questo è il tempo della Evo
8:11 --- 151,27 km/h - Mitsubishi Lancer EVO IX (Best Motoring video 14)

Mi sembrasia parecchio più veloce se non ricordo male.

Infine ti dirò di più perchè sta diatriba da tastiera basata solo sui numeri mi ha anche un pò scassato le balle, la macchina più divertente non significa affatto la più veloce, perchè io a guidare una Abarth SS o una Golf GTI mi diverto meno della metà che a guidare un cavolo di 320 e30 da zingaro, o un Alfa 75, o una MX5, tanto per dirne alcune, anche se sono parecchio più lente...

#210 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 15 October 2012 - 15:45

non so se ci sono più versioni, io parlavo della gsr evolution.
http://imageshack.us.../catturaoh.jpg/
ci sono 4 secondi di differenza.
ma la cosa assurda è i soli 2 secondi di differenza a fronte di una differenza di 25 cavalli con la megane rs che è una macchina della madonna a detta di tutti.
comunque vedi come fai?
cacci fuori altre macchine.
io ti sto dicendo che una macchina italiana da 15 mila euro gira come macchine da 30 ai 50 mila euro crucche. e tu continui a sviare il discorso...

Messaggio modificato da mitico92 il 15 October 2012 - 15:49

#211 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 15 October 2012 - 15:51

ah, e a dirla tutta, io sto ancora aspettando che nelson risponda a questo video, visto che mi parlava della 407 come una macchina dalla frenata assurda e una tenuta di strada della madonna, a paragone con la 159.

pizzodrift, se vuoi rispondi anche tu a questo video. sarebbe interessante sapere come ha fatto una fiat a tenere meglio di una bmw O_O
ca##o pure le riviste crucche dicono che la 159 è meglio e questi ancora parlano ahahahaha

Messaggio modificato da mitico92 il 15 October 2012 - 15:53

#212 bellar89

2Tempista Incallito

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5036 Messaggi:
  • Provincia: Firenze (FI)
  • Regione: Toscana

Inviato 15 October 2012 - 15:52

Visualizza Messaggiopizzodrift, il 15 October 2012 - 14:00, ha scritto:

Mitico, spari di quelle stupidaggini che non ci credi neanche te mentre le scrivi, non so cosa altro dirti, ma che paragone del cavolo è poi?

Il difetto che tu chiami tale, è la caratteristica di tutte le trazioni anteriori serie, quelle che hanno fatto la storia, Clio Williams, 106, 205, questo dimostra quanto ti intendi di auto, cioè zero.
Grazie a quella caratteristica puoi fare curve strette in molto meno tempo, qualsiasi trazione anteriore da competizione si comporta così se non lo sai...

Senza contare che non gliene frega niente a nessuno del tuo trabiccolo visto che non la può nemmeno guidare chi ha iniziato la discussione, non so se ti sia sfuggito, è inutile che la meni tanto, e non stai dando nessun contributo utile alla discussione, solo alla tua autostima.

buahahahahhahahahahahahahaha si la storia degli sfascia carrozze, dai le macchine francesi son le peggiori al mondo, solo perchè questi 3 modelli vengono usati da qualche pilota ai rally domenicali hanno fatto la storia ahahahahahahahahhahahahahah

Messaggio modificato da bellar89 il 15 October 2012 - 15:58

2006-2012: 6 Anni Insieme....Ciao Mitina
2015: Bentornata casa
Immagine inserita

#213 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 15 October 2012 - 15:56

Visualizza Messaggiobellar89, il 15 October 2012 - 15:52, ha scritto:

buahahahahhahahahahahahahaha si la storia degli sfascia carrozze, dai le macchine francesi son le peggiori al mondo, solo perchè questi 3 modelli vengono usati da qualche pilota ai rally domenicali hanno fatto la storia ahahahahahahahahhahahahahah
tra l'altro ahahahhahahaha
la delta ha fatto la storia, non il 106....per dio!!!!
sempre in tema di anteriori, la 155 ha fatto la storia, non la clio!!!!
eccheccazzo.
poi son macchine sportive perchè quando lasci il gas parte il cu*o ahahahaha
lo fanno tutte le utilitarie, TUTTE. ahahahahahahha
tutte macchine da competizione eh, mia zia ha la c1 per andare a fare la spesa, ma il marito ci gira in 8.18 al ring perchè quando va a stecca lascia il gas e la macchina parte di cu*o, come quelle da competizione. AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA
la macchina sbanda e diventa un pregio ahahahahahahhahahahahahahahaha

#214 pizzodrift

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • 374 Messaggi:

Inviato 15 October 2012 - 16:00

Visualizza Messaggiobellar89, il 15 October 2012 - 15:52, ha scritto:

Ah beh dopo questa abbiamo chiuso allora...mi rifiuto di argomentare con certe chiusure mentali e talebanismo verso FIAT, perchè sarebbe come convincere un ebreo che Hitler era una brava persona...

Qualche pilota di rally domenicali tipo lui giusto?
http://it.wikipedia....i/Jean_Ragnotti

o lui
http://it.wikipedia....i/Robert_Kubica

Secondo me siete fuori molto ragazzi, comunque va bene, non ci sto a perdere la teste, W FIAT mi raccomando!

#215 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 15 October 2012 - 16:02

Visualizza Messaggiopizzodrift, il 15 October 2012 - 16:00, ha scritto:

Ah beh dopo questa abbiamo chiuso allora...mi rifiuto di argomentare con certe chiusure mentali e talebanismo verso FIAT, perchè sarebbe come convincere un ebreo che Hitler era una brava persona...

o lui

Secondo me siete fuori molto ragazzi, comunque va bene, non ci sto a perdere la teste, W FIAT mi raccomando!

nonono ora non te ne vai e rispondi.
rispondi a quel video, e mi spieghi perchè addirittura sulle riviste TEDESCHE dicono che la 159 è migliore. inoltre mi spieghi come sia possibile che una giulietta giri più veloce di un serie 1 o un serie 3 a parità o non troppa inferiorià di potenza.

#216 pizzodrift

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • 374 Messaggi:

Inviato 15 October 2012 - 16:04

Visualizza Messaggiomitico92, il 15 October 2012 - 15:56, ha scritto:

tra l'altro ahahahhahahaha
la delta ha fatto la storia, non il 106....per dio!!!!
sempre in tema di anteriori, la 155 ha fatto la storia, non la clio!!!!
eccheccazzo.
poi son macchine sportive perchè quando lasci il gas parte il cu*o ahahahaha
lo fanno tutte le utilitarie, TUTTE. ahahahahahahha
tutte macchine da competizione eh, mia zia ha la c1 per andare a fare la spesa, ma il marito ci gira in 8.18 al ring perchè quando va a stecca lascia il gas e la macchina parte di cu*o, come quelle da competizione. AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA
la macchina sbanda e diventa un pregio ahahahahahahhahahahahahahahaha

Ma guarda, evito di risponderti a tono, comunque divertitevi con le vostre 159 e Fiat Coupè (n'altra macchina che dio me ne scampi), grazie a voi altra gente potrà guidare belle auto evitando di scegliere quei bagagli, dovrebbero ringraziarvi ;)

E' bello sapere che esiste gente così al mondo, di tutte le cose tecniche e di guida scritta sapete solo argomentare con sfottò da 1 elementare e luoghi comuni italioti, siete proprio scomodi, davvero, vi ammiro :D :D :D

#217 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 15 October 2012 - 16:06

Visualizza Messaggiopizzodrift, il 15 October 2012 - 16:04, ha scritto:

Ma guarda, evito di risponderti a tono, comunque divertitevi con le vostre 159 e Fiat Coupè (n'altra macchina che dio me ne scampi), grazie a voi altra gente potrà guidare belle auto evitando di scegliere quei bagagli, dovrebbero ringraziarvi ;)

E' bello sapere che esiste gente così al mondo, di tutte le cose tecniche e di guida scritta sapete solo argomentare con sfottò da 1 elementare e luoghi comuni italioti, siete proprio scomodi, davvero, vi ammiro :D :D :D
possibile che hai sviato TUTTI I DISCORSI???
eddai che ca##o. erano due le cose a cui dovevi rispondere, invece non hai fatto altro che tirare fuori altre macchine e altri discorsi.
mi devi spiegare perchè una macchina da 15 mila euro va più forte ed è più affidabile di macchine da 30 mila e 50 mila euro rispettivamente.
e poi devi spiegarmi perchè i tedeschi, che in teoria dovrebbero difendere le loro auto, dicono che la 159 è una macchina migliore.

#218 bellar89

2Tempista Incallito

• Membri Effettivi
  • 5036 Messaggi:

Inviato 15 October 2012 - 16:07

Visualizza Messaggiopizzodrift, il 15 October 2012 - 16:00, ha scritto:

o lui

scusa è ma te mi paragoni auto del ca##o rinforzate e preparate per i rally, con piloti di alto calibro, grazie a sta ceppa.
Allora io palesemente ho un auto da rally sotto il cu*o e non lo sapevo :lol:

la delta è una auto che ha fatto storia, la 131 abarth (ops fiat) 124 (ops fiat anche questa); queste sono auto che hanno fatto la storia perchè sono uscite dagli stabilimenti progettate per questo, guarda se mi dicevi la 205 turbo 16 o la renault 5 maxi turbo potevo capire ma ca##o mi vieni a tirare in ballo la clio williams spremute fino all osso e dato in mano a piloti professionisti
Immagine inserita

#219 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 15 October 2012 - 16:08

e ricordo al caro nelson22 che è scappato dal topic dopo avermi rotto il ca##o con la sua favolosa 407, che deve ancora spiegarmi perchè la 407 va in testacoda mentre quello con la 159 fa la stessa manovra sul bagnato con la macchina che non si smuove di un millimetro.
e se vuoi spiegami anche perchè la bmw, pur non andando in testacoda, fa la manovra palesemente peggio della 159 :asd:
dovrebbe essere impossibile, è una fiat.
mah, vi ricordo, così a ca##o eh, che la 159 ha i quadrilateri, mica quei braccettacci della serie 3 :asd:

Messaggio modificato da mitico92 il 15 October 2012 - 16:10

#220 bellar89

2Tempista Incallito

• Membri Effettivi
  • 5036 Messaggi:

Inviato 15 October 2012 - 16:10

Visualizza Messaggiopizzodrift, il 15 October 2012 - 16:04, ha scritto:

poverino, si vede che non l'hai mai guidata. Guarda prima di sparare sentenze, noi in famiglia abbiamo avuto 3 bmw, una 316 e 318 di mio nonno e la z4 di mio babbo, provate e usate piu volte, non sono un pilota ma la coupè mi dava molto piu gusto a guidarla.
Immagine inserita

22 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 22 ospiti, 0 utenti anonimi