Vai al contenuto

Vite Regolazione Aria

2 risposte a questa discussione

#1 catenarovente

Novellino

• Novizi
  • Stelletta
  • 7 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Mantova (MN)
  • Regione: Lombardia

Inviato 11 October 2012 - 16:10

Ciao a tutti volevo chiedere un parere riguardo al mio carburatore originale 28,
Tirando lo starter sulla mia moto ho notato che non si accendeva e si ingolfava dopo vari tentativi, il meccanico ha notato che mancava il getto di avviamento o vite regolazione aria allora ne ha messa una provvisoria da 70 di un'altro carburatore,quindi vi chiedo va bene o devo cambiarla?
Grazie in anticipo

#2 @planet@

Novellino

• Novizi
  • Stelletta
  • 15 Messaggi:
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Sicilia

Inviato 11 October 2012 - 17:43

Visualizza Messaggiocatenarovente, il 11 October 2012 - 16:10, ha scritto:

Ciao a tutti volevo chiedere un parere riguardo al mio carburatore originale 28,
Tirando lo starter sulla mia moto ho notato che non si accendeva e si ingolfava dopo vari tentativi, il meccanico ha notato che mancava il getto di avviamento o vite regolazione aria allora ne ha messa una provvisoria da 70 di un'altro carburatore,quindi vi chiedo va bene o devo cambiarla?
Grazie in anticipo
allora , il getto di avviamento (getto starter) e la vite di regolazione dell'aria sono due cose differenti , il getto dello starter nel carburatore originale 28 mito ev dovrebbe essere un 65 , il tuo meccanico ha messo un 70 e dovrebbe andare bene ugualmente , magari quando accendi la moto non tirare tutta lo starter , bensì a 3/4 ;)

#3 Miticoev

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 65 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Cagliari (CA)
  • Regione: Sardegna

Inviato 15 October 2012 - 17:08

io ho il 68.. ma comunque sia dipende da moto a moto,devi trovare quello che va meglio per la tua!

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi