Ciao a tutti volevo chiedere un parere riguardo al mio carburatore originale 28,
Tirando lo starter sulla mia moto ho notato che non si accendeva e si ingolfava dopo vari tentativi, il meccanico ha notato che mancava il getto di avviamento o vite regolazione aria allora ne ha messa una provvisoria da 70 di un'altro carburatore,quindi vi chiedo va bene o devo cambiarla?
Grazie in anticipo
0
Vite Regolazione Aria
Iniziato da catenarovente, Oct 11 2012 16:10
2 risposte a questa discussione
Inviato 11 October 2012 - 16:10
Inviato 11 October 2012 - 17:43
catenarovente, il 11 October 2012 - 16:10, ha scritto:
Ciao a tutti volevo chiedere un parere riguardo al mio carburatore originale 28,
Tirando lo starter sulla mia moto ho notato che non si accendeva e si ingolfava dopo vari tentativi, il meccanico ha notato che mancava il getto di avviamento o vite regolazione aria allora ne ha messa una provvisoria da 70 di un'altro carburatore,quindi vi chiedo va bene o devo cambiarla?
Grazie in anticipo
Grazie in anticipo
Inviato 15 October 2012 - 17:08
io ho il 68.. ma comunque sia dipende da moto a moto,devi trovare quello che va meglio per la tua!
4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi