X-hide, il 21 October 2012 - 21:03, ha scritto:
Finché come fonte prenderai fonti simili a "un'asta di ebay" continuerai sempre ad avere una grossa probabilità di sbagliare e di dire fesserie, ti consiglio invece di informarti meglio da fonti più "autorevoli" e solo così riuscirai ad accrescere la tua conoscenza e a raggiungere risultati migliori senza peraltro essere preso poco seriamente da le altre persone.
Abbi pazienza, qua nessuno vuole fare il saccente o l'arrogante ma è impensabile che pretendi di avere ragione su tematiche che trattiamo da 10 anni ad oggi...
P.S. per la valvola mi preoccuperei di cosa hai toccato e come, se è registrata male ci si mette poco a far danni.
Scusa le mie parole ma io qui non sono venuto a mancare di rispetto, c'è gente invece che mi colpisce neanche prima che prenda lo scudo. Io infatti essendo che mi sembrava roba stranissima ho chiesto" ma è possibile tot e tot " non ho mica detto " la mia mito fa e va tot " io non sono un " tipo " come ritiene sopra mitico, così ma ne so, non per il largo ma per la mia portata ne so e perciò mi sono iscritto, per vedere dove ho sbagliato ma no, qui tutti maestri, tutti bravi a prendere in giro un ragazzo con 16 da uno che ne ha quasi 40 o più ( non per offesa ) ma io cerco di arricchire la mia testa con roba meccanica e non con parole non idonee che vengono dette da loro. Ho toccato i due fili della cts e l'ho tirati, e questo lavoro l'ho fatto nello stesso tempo che ho ripotenziato la mito e allora può anche essere che essendo che la moto è salita di potenza e sempre ai stessi giri la sento più potente e quindi l'occhio mi sarà andato sotto gli 8mila giri. Poi vorrei dire che " il contagiri della mito ev arriva a 14 e la lancetta della mia mito è arrivata a 13 e non a 14 -.- come dicono gli esperti qui. ( la prossima volta imparate a leggere meglio
) e se sarà sballato la strumentazione della mito, io che ca**o di colpa ne ho se la lancetta mi arriva a tot?!?! Mica quando compri la mito nel libretto delle istruzione c'è scritto " attenzione, se vedi che sei a 18 mila giri, tranquillo è rotto e quindi sarai a 10, sennò non vi pare che lo facevano giusto?? Ma vabbè lasciamo stare perchè io non litigo con gente che si crede chissà chi ( o dio, sapete moltissimo più di me, ma questo non vi autorizza ad avere questo atteggiamento, se siete così con tutti quelli nuovi allora mi sa che il forum non avrà più gente nuova ) Dato che voglio avere una mito che mi vada come una pistola, vorrei vostri " consigli e pareri " e non vostre " prese per il c**o e parole non idonee " ma tanto a me non importa, una pietra sopra e ci costruisco un castello ( per dire che i pareri delle persone che mi hanno preso ingiro mi fanno piacere ma questa volta seri ) Dopo aver detto questo spero avete capito che io cerco di capire e non di dire un mucchio di ca***te, quello che invece credete che stia facendo ma vabbè. Ringrazio a colore che invece di giocare mi stanno aiutando
P.s. Scusate tutti le parole se ho parlato senza rispetto.
Messaggio modificato da Mito96 il 22 October 2012 - 22:16