mi ero già sfogato sul forum anni addietro per le giornate di fuoco con telecom italia che continuava a fornire una connessione internet disdetta mesi prima tramite fax raccomandata e telefono.
Ora è il turno di luce è gas!
Ma è tanto difficile fare arrivare le bollette per tempo e mettere la gente in condizioni di pagarle.
Possibile che sulla porta d'ingresso mi devo segnare io le date di scadenza per non finire in mora?
Fortuna che almeno i siti internet funzionano e posso visualizzare gli importi e pagare tutto prima che mi arrivi la comunicazione settimane dopo la scadenza.
Alcune bollette ormai non mi arrivano nemmeno, fatturazione di settembre sa il ca##o dove è andata a finire!
L'ultima della luce è arrivata puntuale, peccato stessi aspettando un rimborso di 110€ del quale al momento no c'è traccia!
Stesso discorso con il gas...
Poi uno chiama il call center e gli dicono che c'è l'autolettura, peccato che se metto il parametro che leggo sul contatore, non è in linea con la "previsione" e dunque non può essere ritenuto valido.
Ho esaurito le bestemmie cercando i pagamenti precedenti dall'attivazione delle forniture, e non ho altro da aggiungere in merito, ma volevo comunque rendervi partecipi.
0
Bollette Luce E Gas
Iniziato da gianluis23, Oct 13 2012 20:19
5 risposte a questa discussione
#1
Inviato 13 October 2012 - 20:19
"OK, yes it's a mistake. I know it's a mistake, but there are certain things in life where you know it's a mistake but you don't really know it's a mistake because the only way to really know it's a mistake is to make the mistake and look back and say 'yep, that was a mistake.' So really, the bigger mistake would be to not make the mistake, because then you'd go your whole life not knowing if something is a mistake or not. And dammit, I've made no mistakes! I've done all of this; my life, my relationship, my career, mistake-free. Does any of this make sense to you?"
#2
Inviato 14 October 2012 - 10:16
ma perchè non ti mandano la lettera a casa ?
#3
Inviato 14 October 2012 - 10:39
bello de mamma, il 14 October 2012 - 10:16, ha scritto:
ma perchè non ti mandano la lettera a casa ?
che tu lo sai?
a saperlo!
"OK, yes it's a mistake. I know it's a mistake, but there are certain things in life where you know it's a mistake but you don't really know it's a mistake because the only way to really know it's a mistake is to make the mistake and look back and say 'yep, that was a mistake.' So really, the bigger mistake would be to not make the mistake, because then you'd go your whole life not knowing if something is a mistake or not. And dammit, I've made no mistakes! I've done all of this; my life, my relationship, my career, mistake-free. Does any of this make sense to you?"
#4
Inviato 14 October 2012 - 14:39
Addebito RID direttamente in banca
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
#5
Inviato 14 October 2012 - 14:57
AndreaNSR125, il 14 October 2012 - 14:39, ha scritto:
Addebito RID direttamente in banca
se lo avessi fatto con telecom probabilmente starei ancora pagando per un servizio internet che nessuno richiede da anni.
Hanno ignorato le mie richieste di disdetta per oltre un anno, l'importo della bolletta era di 100€ a bimestre per un totale di 600€.
Credi che avrei rivisto quei soldi senza un avvocato, se avessi fornito loro le credenziali per l'addebito automatico?
Ci provano perchè sono grossi e a loro un avvocato non costa nulla!
Hai mai visto il film "Flash of Genius", cambia il contesto ma non le politiche aziendali!
finora ho sempre dato poca importanza a ste "pu***nate" solo che adesso i 200€ che mi devono restituire tra luce e gas mi servono!
Messaggio modificato da gianluis23 il 14 October 2012 - 14:54
"OK, yes it's a mistake. I know it's a mistake, but there are certain things in life where you know it's a mistake but you don't really know it's a mistake because the only way to really know it's a mistake is to make the mistake and look back and say 'yep, that was a mistake.' So really, the bigger mistake would be to not make the mistake, because then you'd go your whole life not knowing if something is a mistake or not. And dammit, I've made no mistakes! I've done all of this; my life, my relationship, my career, mistake-free. Does any of this make sense to you?"
#6
Inviato 19 October 2012 - 17:10
il fottuto bonifico per la luce è arrivato, mi chiedo quanto si tratterranno in banca per cambiarmelo in carta moneta.
"OK, yes it's a mistake. I know it's a mistake, but there are certain things in life where you know it's a mistake but you don't really know it's a mistake because the only way to really know it's a mistake is to make the mistake and look back and say 'yep, that was a mistake.' So really, the bigger mistake would be to not make the mistake, because then you'd go your whole life not knowing if something is a mistake or not. And dammit, I've made no mistakes! I've done all of this; my life, my relationship, my career, mistake-free. Does any of this make sense to you?"
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi