ciao ragazzi volevo sapere un paio di info ho gia cercato nel sito ma nn ho trovato le rx che volevo innanzitutto ho un blocco del 99 7 marce e devo montare il gruppo termico come cilindro ho un 72625 della gilardoni una testa 200 h e devo ancora decidere quale pistone montare tra asso e vertex cmq lo montero' monofascia ... volevo sapere qualche info in piu di prestazioni sul cilindro poi la testa siccome usata presenta sul cielo dei piccoli segnetti nn sono profondi ma volevo sapere quanto influiscono sulle prestazioni e quanto verebbe a costare farli levare e quali accorgimenti dovrei prendere per regolare lo squish...... lo so sono tante domande ma vi sarei grato se riuscireste a rx a tutti i miei quesiti
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Cilindro Pistone E Testa
Iniziato da simone5846, Oct 14 2012 18:10
1 risposta a questa discussione
#1
Inviato 14 October 2012 - 18:10
l'importante è divertirsi e ovviamente dare gas!
#2
Inviato 16 October 2012 - 22:50
Mmm il cilindro 72625 non è come il 73037 ma va bene lo stesso, tienilo, la differenza non è poi molta, inavvertibile nell'uso stradale. la 200h ci sono due versioni: quella più compressa e quella meno compressa. il pistone compra vertex che costa di meno ed è uguale. per i segni sulla testa fai una foto in modo da capire meglio, mica si sentono i segnetti al tatto? per lo squish leggi questa guida:
squish: http://www.scooter-r...ne-dello-Squish
rapporto di compressione: http://www.scooter-r...di-compressione
montaggio gt: http://www.scooter-r...-gruppo-termico
per la testa l'operazione di riprofilatura ho letto dovrebbe essere intorno ai 30€, falla riprofilare così se proprio vuoi
è per pistoni a cielo piatto
squish: http://www.scooter-r...ne-dello-Squish
rapporto di compressione: http://www.scooter-r...di-compressione
montaggio gt: http://www.scooter-r...-gruppo-termico
per la testa l'operazione di riprofilatura ho letto dovrebbe essere intorno ai 30€, falla riprofilare così se proprio vuoi
è per pistoni a cielo piatto
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
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