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Batteria Nuova A Terra In Due Giorni E Non Ricarica Piuù!


41 risposte a questa discussione

#21 mitico92

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Inviato 15 October 2012 - 11:09

il 180 non esiste. e il 160 è una m**da e va più piano del 125, e mina tantissimo l'affidabilità. trai tu le conclusioni per i soldi che hai speso...

#22 motoracer15

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Inviato 15 October 2012 - 11:34

Visualizza Messaggiomitico92, il 15 October 2012 - 11:09, ha scritto:

il 180 non esiste. e il 160 è una m**da e va più piano del 125, e mina tantissimo l'affidabilità. trai tu le conclusioni per i soldi che hai speso...

se ben ricordo ha i travasi più piccoli del 125 :asd:

#23 rocco.92

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Inviato 15 October 2012 - 12:32

Visualizza MessaggioGiroEv, il 15 October 2012 - 10:36, ha scritto:

Quando ho tolto il sellino per vedere la batteria c'era un cavo non collegato a niente può centrare qualcosa? E il contagiri non mi funziona e certe volte sembra che vada al contrario è qualcuno mi ha detto che potrebbe essere anche quello è possibile?
per il contagiri controlla lo spinotto sotto al contagiri,forse è un po lento..controlla anche che i cavi collegati alla batteria siano ben serrati e non lenti..cmq fai una foto al cavo scollegato sotto la sella e come ti ho gia detto controlla anche i cavi che escono dal motore.

Messaggio modificato da rocco.92 il 15 October 2012 - 12:34


#24 GiroEv

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Inviato 15 October 2012 - 13:54

La batteria è una yuasa nuova di pacca e l'allenatore mi sembra a posto


#25 GiroEv

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Inviato 15 October 2012 - 14:52

20121015_151330

#26 GiroEv

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Inviato 15 October 2012 - 15:16

eh saperle mettere le foto

#27 Luca.

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Inviato 15 October 2012 - 15:17

Anche se la batteria nuova può essere difettosa,mi e giA successo un po' di volte..
Scusa com'e hai controllato l'"alternatore"?

#28 GiroEv

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Inviato 15 October 2012 - 15:19

ho controllato cavo per cavo e non cìè niente di staccato

#29 Luca.

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Inviato 15 October 2012 - 15:25

Ma l'unico motivo per cui potrebbe non caricare più la batteria è che si sia bruciato il regolatore di tensione..L'unico modo per verificare è verificare la corrente in uscita,che a pieni giri si aggira sul valore di circa 14,00 volt..
E comunque può anche essere la batteria difettosa,ma finche stai qui a scrivere non puoi verificare tu stesso e quindi il massimo che puoi ottenere sono supposizioni;)

#30 GiroEv

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Inviato 15 October 2012 - 15:28

diluvia e uscire in moto per andare dal meccanico è difficile :D appena smette vado a controllare la batteria

#31 Luca.

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Inviato 15 October 2012 - 15:31

Ma fallo tu senza stare a portarla dal meccanico,tanto ormai ha un cliente in meno ;)

#32 X-hide

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Inviato 15 October 2012 - 15:41

Moto accesa e tester sulla batteria e da li, come dice Luca, capisci realmente se il circuito di ricarica funziona.

#33 mitico92

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Inviato 15 October 2012 - 15:43

deve fare 12 v a 5 mila giri per vedere se funziona bene!
sull'rs 250 è una figata, ti dice i v sulla strumentazione digitale e da li capisci se funziona senza usare alcun tester XD

Messaggio modificato da mitico92 il 15 October 2012 - 15:44


#34 rocco.92

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Inviato 15 October 2012 - 15:49

12v? non sono pochi?

dovrebbero essere almeno 13-14....

Messaggio modificato da rocco.92 il 15 October 2012 - 15:49


#35 Luca.

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Inviato 15 October 2012 - 15:50

Di picco;)
A 5,000 se sono giA 14 surriscalda la batteria e se scoppia sottosella non è bello xD

#36 rocco.92

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Inviato 15 October 2012 - 15:53

capito..
cmq per le foto io uso questo sito...carica la foto del cavo staccato e poi posta il link...
http://tinypic.com/

#37 Luca.

    Mitomane Esperto

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Inviato 15 October 2012 - 15:56

Massi il filo staccato sarà quello di quella centralina che è staccato di serie sulle mito;)

#38 a7n8x

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Inviato 15 October 2012 - 16:00

leggere
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".

#39 GiroEv

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Inviato 15 October 2012 - 16:29

Sì dovrebbe essere quello della centralina ma il tester non c'è l'ho vado da un altro meccanico

#40 DNA_54

    112cista sfegatato!

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Inviato 15 October 2012 - 16:47

quindi hai la kokusan...
sarà un caso isolato, ma se io viaggio sempre con i fari accesi, dopo due giorni non gira più il motorino d'avviamento da quanto è scarica la batteria
l'ho anche portata in garanzia nel 2005, l'unica cosa che ha fatto il concessionario è stata di mettere un cappuccio che isolasse una delle due luci di posizione posteriore -.-
da allora ci convivo, di giorno tengo i fari spenti, così vado tranquillo
ah, me lo continua a fare anche dopo che ho cambiato la batteria.. mah
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