[Prima Tappa] Impressioni Commenti Cronometraggi Foto
#1
Inviato 16 October 2012 - 07:17
La prima tappa e' stata recuperata correttamente il 14 ottobre.
A parte qualche caduta... Penso si siano tutti divertiti!!
Speriamo nel bel tempo per il 28, e mettiamo a posto le moto!!!
Mi ha fatto molto piacere conoscere il brambo e rivedere il cugio!!
### Steve Mc.Queen & Marco Simoncelli ###
#2
Inviato 16 October 2012 - 07:58
ottime le wild card, a parte un piccolo scroscio d'acqua, che non ha influito, anzi ha messo qualche variabile in più.
il launch control ha funzionato anche questa volta, ma dal cambio dopo 10 giri esce sempre olio che sembra petrolio !
DOVETE SPIEGARMI UNA COSA :
vado in pista con la mito per fare cose che in strada meglio non farle. e se pure in pista non si possono fare dove si gira ????
qualche foto ?
Messaggio modificato da Diego_Evo9 il 16 October 2012 - 08:00
#3
Inviato 16 October 2012 - 09:10
Mi ha fatto troppo piacere rivedere i ragazzi del team BR Corse, il Brambo, Edo, il Cugio e tutti gli altri che oltretutto mi hanno sistemato a tempo recond la moto tra gara 1 e gara 2, dopo la brutta scivolata in cui ho coinvolto Alex (con cui mi scuso ancora) e che non mi ha permesso di terminare la prima manches.
Per me non è stata proprio giornata, nonostante la vittoria in gara 2 ero completamente distratto, ho girato alto e senza termocoperte la moto mi andava da tutte le parti...
Nonostante tutto ringrazio i partecipanti per le belle ore passate assieme, sperando di trovare il 28 ottobre, data dell'ultima tappa, una giornata più asciutta e soleggiata!!!
#4
Inviato 16 October 2012 - 11:08
VENDO MOTORE COMPLETO
#5
Inviato 16 October 2012 - 11:26
STRRRRE, il 16 October 2012 - 11:08, ha scritto:
Ho vinto gara 2 sempre girando in tempi altissimi e col semi manubrio sinistro completamente svitato ma almeno ho portato a casa i punti necessari per chiudere la stagione primo classificato.
La prossima volta non ti azzardare a paccare...ieri sono stato dal Missile a portare la mia e ho visto che stanno sistemando la tua Mitozza..
#6
Inviato 16 October 2012 - 12:53
anche se alla fine mi è toccato cmq lavorare ahahahaha... ma come si fa a non sistemare la moto al mio acerrimo nemico spalla e a quel povero disgraziato di biagio????
purtroppo alla prossima tappa io sarò a surfare in oceano... quindi non potrò venire ma sicuramenteeeee vi penserò da li............
scherzi a parte mi ha veramente fatto piacere rivedere tutti..
ho gia detto in pista cosa ho notato da esterno a questa tappa e spero che alex faccia il possibile (nonostante sia tiratissimo con i tempi) per migliorare questo trofeo amatoriale!
detto questo come vi ho promesso a breve metterò tutte le geometrie dell' aprilia su come la utilizzavamo noi nelle gare di coppa italia per i circuiti di cui abbiamo i dati!
a presto e datevi da fare su sti motori che non si possono vedere dei 125 da pista andar peggio di moto originali!!!!
a presto
brembo, team BrCorse..
#7
Inviato 16 October 2012 - 13:22
Spalla #7, il 16 October 2012 - 11:26, ha scritto:
Ho vinto gara 2 sempre girando in tempi altissimi e col semi manubrio sinistro completamente svitato ma almeno ho portato a casa i punti necessari per chiudere la stagione primo classificato.
La prossima volta non ti azzardare a paccare...ieri sono stato dal Missile a portare la mia e ho visto che stanno sistemando la tua Mitozza..
buono che non vi siete fatti male dai, mettila così, in una stagione una sola caduta senza troppi danni è un risultato positivo
se la moto arriva ci sarò sicuro, non vado in moto da un anno e mezzo, non hai idea di che voglia ho!
VENDO MOTORE COMPLETO
#8
Inviato 16 October 2012 - 13:38
#9
Inviato 16 October 2012 - 15:50
brambo125, il 16 October 2012 - 12:53, ha scritto:
anche se alla fine mi è toccato cmq lavorare ahahahaha... ma come si fa a non sistemare la moto al mio acerrimo nemico spalla e a quel povero disgraziato di biagio????
purtroppo alla prossima tappa io sarò a surfare in oceano... quindi non potrò venire ma sicuramenteeeee vi penserò da li............
scherzi a parte mi ha veramente fatto piacere rivedere tutti..
ho gia detto in pista cosa ho notato da esterno a questa tappa e spero che alex faccia il possibile (nonostante sia tiratissimo con i tempi) per migliorare questo trofeo amatoriale!
detto questo come vi ho promesso a breve metterò tutte le geometrie dell' aprilia su come la utilizzavamo noi nelle gare di coppa italia per i circuiti di cui abbiamo i dati!
a presto e datevi da fare su sti motori che non si possono vedere dei 125 da pista andar peggio di moto originali!!!!
a presto
brembo, team BrCorse..
ma te scusa, vien la neve e vai a surfare? hai scambiato le stagioni?
no perchè anche st'estate te eri in stelvio a sciare mi dicono...hai il meteo sbagliato brambo!
a novegro ti becco?
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
#10
Inviato 16 October 2012 - 16:59
Mi son divertito più del solito anche se penso di essere l' unico deficente che nei rari punti in cui è più veloce di quello che sta davanti non prova neanche minimamente a sorpassare per paura di cadere o prendere qualcun'altro hahahaha
Per la prossima tappa sistemo leve e pedalina del cambio e cerco di buttare via la sc1 posteriore del 2008 che ormai non tiene un ca@@o e prendere qualcosa di più decente, così cerco di riprendermi la 3 posizione in campionato XD
#11
Inviato 16 October 2012 - 22:42
#12
Inviato 16 October 2012 - 23:02
brambo125, il 16 October 2012 - 12:53, ha scritto:
anche se alla fine mi è toccato cmq lavorare ahahahaha... ma come si fa a non sistemare la moto al mio acerrimo nemico spalla e a quel povero disgraziato di biagio????
purtroppo alla prossima tappa io sarò a surfare in oceano... quindi non potrò venire ma sicuramenteeeee vi penserò da li............
scherzi a parte mi ha veramente fatto piacere rivedere tutti..
ho gia detto in pista cosa ho notato da esterno a questa tappa e spero che alex faccia il possibile (nonostante sia tiratissimo con i tempi) per migliorare questo trofeo amatoriale!
detto questo come vi ho promesso a breve metterò tutte le geometrie dell' aprilia su come la utilizzavamo noi nelle gare di coppa italia per i circuiti di cui abbiamo i dati!
a presto e datevi da fare su sti motori che non si possono vedere dei 125 da pista andar peggio di moto originali!!!!
a presto
brembo, team BrCorse..
Eh lo so che sono un disgraziato!! AHahaha... e poi non dir cazzate, sarà stato anche originale il motore del cugio ma ci hai messo le mani tu vacca boia!! Mica balle!!
lorenzo95, il 16 October 2012 - 16:59, ha scritto:
Mi son divertito più del solito anche se penso di essere l' unico deficente che nei rari punti in cui è più veloce di quello che sta davanti non prova neanche minimamente a sorpassare per paura di cadere o prendere qualcun'altro hahahaha
Per la prossima tappa sistemo leve e pedalina del cambio e cerco di buttare via la sc1 posteriore del 2008 che ormai non tiene un ca@@o e prendere qualcosa di più decente, così cerco di riprendermi la 3 posizione in campionato XD
E non cambiare la gomma, cioè se trovi qualcosa di usato a buon prezzo OK ma non stare a prendere gomme nuove prima dell'inverno!
#13
Inviato 17 October 2012 - 11:42
TEMPI:
http://imageshack.us...152/tempi1.jpg/
http://imageshack.us...571/tempi2.jpg/
1 MANCHE
http://imageshack.us...23/1manche.jpg/
2 MANCHE
http://imageshack.us...38/2manche.jpg/
### Steve Mc.Queen & Marco Simoncelli ###
#14
Inviato 17 October 2012 - 12:26
Sarà stato anche il clima e la pista umida ma me ne sono accorto da solo senza vedere il crono! Vabè, speriamo meglio nella prossima tappa..
#16
Inviato 30 October 2012 - 21:04
il motore del cugio è:
cilindro originale quindi non lavorato in nulla, solo abbassato i piani superiori per avere fasature e squish corretti..
testa tornita a regolamento sp rdc13,5:1
centralina originale
centralina rave 8400
scarico mivv sp con terminale arrov
frizione newfreen std..
carburatore 34 dell' orto
come vedi non è nulla di che eppure a parte la moto di spalla non ne ho vista una stargli in scia..
#17
Inviato 05 November 2012 - 11:46
brambo125, il 30 October 2012 - 21:04, ha scritto:
il motore del cugio è:
cilindro originale quindi non lavorato in nulla, solo abbassato i piani superiori per avere fasature e squish corretti..
testa tornita a regolamento sp rdc13,5:1
centralina originale
centralina rave 8400
scarico mivv sp con terminale arrov
frizione newfreen std..
carburatore 34 dell' orto
come vedi non è nulla di che eppure a parte la moto di spalla non ne ho vista una stargli in scia..
Scherzi a parte, brambo mi passeresti le geometrie delle moto a francia?
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi