ragazzi e ragazze!
non vi ho dimenticato mica!
solo che non so per quale ca##o di motivo ma non riuscivo più a connettermi nel forum!
ero sempre "visitatore"...
e comunque che si dice di bello,manica di checche alfiste e frocioni?
0
Ciao A Tutti Mandria Di Ricchioni E Frocioni!
Iniziato da mitistomane, Oct 18 2012 11:50
8 risposte a questa discussione
Inviato 18 October 2012 - 11:50
FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606
Inviato 18 October 2012 - 13:41
Che la vita va avanti! Si tromba troppo poco in questo tempo xD
Inviato da Valentino Rossi con Tapatalk2
Inviato da Valentino Rossi con Tapatalk2
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI
Inviato 18 October 2012 - 14:20
ma davvero esci sul al volante?
Inviato 18 October 2012 - 14:42
Inviato 18 October 2012 - 16:22
ahahahah certo che si pier!
se no neanche lo dicevo
sul numero di dicembre,nella sezione "automolto chilometrate dei lettori" o come ca##o si chiama
se no neanche lo dicevo
sul numero di dicembre,nella sezione "automolto chilometrate dei lettori" o come ca##o si chiama
TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606
Inviato 19 October 2012 - 01:41
oiii ma guarda un po chi cè!!! mi sono ricordato la password e sono venuto a farmi un giro e chi ci trovo il grande mitistomane!!
come te la passi? sei tornato in moto??
chissà quanto tempo è passato dall'ultima volta che ho scritto, la voglia mi è passata man mano, è pur vero che è un forum in cui si iscrivono molti 16enni esaltatissimi e di rompiscatole ce ne sono stati molti, ma a un certo punto ne ho avuto abbastanza.
io la mito ce l'ho ancora con me, ogni tanto le faccio fare un giro per ricordare i bei tempi, adesso stò restaurando la laverda 750SF che mio padre 25anni fà smise di usare, un lavoraccio ma non vedo l'ora di finire!!!!
come te la passi? sei tornato in moto??
chissà quanto tempo è passato dall'ultima volta che ho scritto, la voglia mi è passata man mano, è pur vero che è un forum in cui si iscrivono molti 16enni esaltatissimi e di rompiscatole ce ne sono stati molti, ma a un certo punto ne ho avuto abbastanza.
io la mito ce l'ho ancora con me, ogni tanto le faccio fare un giro per ricordare i bei tempi, adesso stò restaurando la laverda 750SF che mio padre 25anni fà smise di usare, un lavoraccio ma non vedo l'ora di finire!!!!
Inviato 19 October 2012 - 09:55
bella antò!!
ti ricordi il raduno che facemmo a polignano a mare??
io anche la mito ogni tanto l'accendo
niente moto serie per adesso antò...
ti ricordi il raduno che facemmo a polignano a mare??
io anche la mito ogni tanto l'accendo
niente moto serie per adesso antò...
Inviato 19 October 2012 - 10:24
We Luì!
S T A Y I T A L I A N , S T A Y A S D !
Raduno Ufficiale Marina di Pisa 23 - 26/07/09 IO C'ERO! - Motto Ufficiale: VOLA MOBY DICK, VOLAAAA!
Raduno Ufficiale a Bolsena 22 - 25/7/10 IO C'ERO! - Motto ufficiale: Canzone Spina! link
7 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 7 ospiti, 0 utenti anonimi