Dove Trovare Collettore Aspirazione Carburatore
Inviato 18 October 2012 - 22:58
http://www.super4z1....l%20500%20s.jpg
sapete dove posso trovarli? Ho dato un occhiata in giro, ma a parte che li trovo solo per modelli specifici e nulla di "universale", hanno dei costi esagerati, a quel punto me lo faccio io in alluminio.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
Inviato 18 October 2012 - 23:00
http://www.castiglio...ia=54&modello=8
Messaggio modificato da Luca. il 18 October 2012 - 23:07
Inviato 18 October 2012 - 23:19
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
Inviato 19 October 2012 - 08:36
Inviato 24 October 2012 - 13:56
AndreaNSR125, il 18 October 2012 - 23:19, ha scritto:
da 38mm
nuovo mai usato, 2 fori
la forma è come quelli dell'ultimo link per capirci ma di migliore qualità
(sono i collettori dei carbu delle jap 4t carbu)
Messaggio modificato da dallarace il 25 October 2012 - 13:57
Inviato 24 October 2012 - 22:23
Inviato 25 October 2012 - 17:00
Si beh, più che altro era questione di costi, le vibrazioni comunque non potranno essere smorzate più di tanto... Certo, lo preferirei in gomma per vari motivi, ma pagare un collettore 30-35€... se lo possono ben tenere.
Inviato 25 October 2012 - 18:29
Inviato 25 October 2012 - 18:44
in ogni caso, se non ricordo male dovrebbe essere in nbr, ricordo di averlo letto da qualche parte.
Se si ha un po di fantasia (e molta molta voglia) si possono realizzare in gomma poliuretanica e fibre...
Inviato 25 October 2012 - 21:50
AndreaNSR125, il 25 October 2012 - 18:44, ha scritto:
in ogni caso, se non ricordo male dovrebbe essere in nbr, ricordo di averlo letto da qualche parte.
Se si ha un po di fantasia (e molta molta voglia) si possono realizzare in gomma poliuretanica e fibre...
comunque nbr dici ... provo a chiedere per curiosità al padre della mia ragazza se ha qualche avanzo di qualche pezzo in questo materiale (loro sono nello stampaggio plastico)
Messaggio modificato da fabio_491 il 25 October 2012 - 21:59
Inviato 25 October 2012 - 22:05
se mi riuscite a fare un bel elenco di materiali diversi che possono andar bene chiedo informazioni
questa e l azienda e le barre che ho trovato su interne http://www.prweb.com...rweb8612650.htm
Inviato 26 October 2012 - 00:01
Inviato 26 October 2012 - 00:13
Tra l'altro ho visto ora i principali fautori dell'avvento della gomma e mi sta sbellicando
Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi
Inviato 26 October 2012 - 01:29
Inviato 26 October 2012 - 01:34
AndreaNSR125, il 26 October 2012 - 01:29, ha scritto:
Ho presente belin' il buon Natta è uscito dalla nostra uni e ciò vuol dire che l'unico laboratorio con forti sostementi nella nostra facoltà è proprio quello di chimica
In ogni caso si tratta di polimeri una volta che hai 2 o 3 fornelli, 2 o 3 becker, 2 o 3 burette, 2 o 3 formulari, 2 o 3 pompe a vuoto il gioco è fatto, te lo dice uno che al terzo laboratorio si è prodotto una quantità sufficiente di aspirina per assumerla senza effetti collaterali per un mesetto
Messaggio modificato da brio il 26 October 2012 - 01:38
Inviato 26 October 2012 - 03:27
in goni caso, spara pure la ricetta, che tornerebbe sicuramente utile!
un altro problema comunque è reperire gli elementi, la Carlo Erba non mi sembra che venda a privati, e in ogni caso i prezzi sono troppo elevati, a quel punto tanto vale usare una gomma poliuretanica...
P.S. niubbo, aspirina prodotta in 2° superiore nei laboratori di chimica più divertente però è stato fare il combustibile per razzi, o meglio, il divertimento è stato accenderlo
Inviato 26 October 2012 - 07:11
comunque la tecnica di produzione dipende dal tipo di gomma si passa da banali reazioni di polimerizzazione a stadi, all'utilizzo di laser
anyway 50shoreA va bene o no? che ne ho trovate un paio easy easy da lavorare anche con stampi, ma mi sembrano nu pacchetto morbide
Messaggio modificato da brio il 26 October 2012 - 07:16
Inviato 28 October 2012 - 13:16
AndreaNSR125, il 25 October 2012 - 18:44, ha scritto:
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi