[Quinta Tappa] Conferme Abbonati E Wild Card
Inviato 23 October 2012 - 09:28
Inviato 23 October 2012 - 19:47
Spalla #7, il 22 October 2012 - 09:10, ha scritto:
lo sai che tanto ci pensiamo noi a fare un po' di cagnara...
io solitamente faccio quello che voglio essendo gia abbastanza grande xD però ha anche ragione se viene rinvita dovremmo esserci .
stiamo abbandonato per motivi seri non per non voglia ,il mio amico aveva portato urgentemente la moto dal preparatore che gli preparava il 125 quando correva prorio per portarla al trofeo e gliela restituita peggio di prima (per modo di dire peggio).
Inviato 23 October 2012 - 21:16
Inviato 24 October 2012 - 09:39
10 grardi è la temperatura ideale per girare... d'estate dopo pochi a manetta giri quasi svieni dal caldo
VENDO MOTORE COMPLETO
Inviato 24 October 2012 - 09:55
PRESENTI:
FORMENTI - Aprilia rs 125 regolamento CIVS
QUEIROLO - Aprila Rs 125 regolamento CIVS
Sullo - Kawasaki Ninja 250 SS
I piloti, come accennato, pagano in pista direttamente ad Alex (come ho sempre fatto io,ricordi?), gli ho spiegato dell'area adibita al Mitoclub e devo solo comunicargli un orario di PRESENZA in pista, ovvero " a che ora vi trovate"?.
Lombardi mi fa sapere in giornata mentre Tognocchi non riesce a venire.
Pero' un po' di carne al fuoco l'ho messa.
Se il prossimo anno corre con le ruote alte, una Wild Card al Bulega Junior gliela facciamo fare....!?Con le MiniGp ha girato in 1.18 a Castelletto,vincendo la gara...
Per altre info, di tanto in tanto passo sul forum e aggiorno. CIAO A TUTTI.
Inviato 24 October 2012 - 12:31
Inviato 24 October 2012 - 22:47
Inviato 24 October 2012 - 23:57
Spalla #7, il 24 October 2012 - 00:30, ha scritto:
Io ho girato a Misano con 8 gradi..
Ceppa, il 24 October 2012 - 09:55, ha scritto:
PRESENTI:
FORMENTI - Aprilia rs 125 regolamento CIVS
QUEIROLO - Aprila Rs 125 regolamento CIVS
Sullo - Kawasaki Ninja 250 SS
I piloti, come accennato, pagano in pista direttamente ad Alex (come ho sempre fatto io,ricordi?), gli ho spiegato dell'area adibita al Mitoclub e devo solo comunicargli un orario di PRESENZA in pista, ovvero " a che ora vi trovate"?.
Lombardi mi fa sapere in giornata mentre Tognocchi non riesce a venire.
Pero' un po' di carne al fuoco l'ho messa.
Se il prossimo anno corre con le ruote alte, una Wild Card al Bulega Junior gliela facciamo fare....!?Con le MiniGp ha girato in 1.18 a Castelletto,vincendo la gara...
Per altre info, di tanto in tanto passo sul forum e aggiorno. CIAO A TUTTI.
Fa piacere vedere che vengono anche personaggi che ci dan del gas come loro. bene. MA...
Stoppies89, il 24 October 2012 - 12:31, ha scritto:
Ecco appunto.
Inviato 25 October 2012 - 06:49
Ci agiorniamo sabato verso le 15... ma non prevedo belle notizie.
Nel caso la tappa verra' annullata, in quanto si andrebbe troppo avanti con le date...
### Steve Mc.Queen & Marco Simoncelli ###
Inviato 25 October 2012 - 08:06
Alex1989, il 25 October 2012 - 06:49, ha scritto:
Ci agiorniamo sabato verso le 15... ma non prevedo belle notizie.
Nel caso la tappa verra' annullata, in quanto si andrebbe troppo avanti con le date...
Nel caso la si dovesse annullare spero davvero che la motivazione sia il meteo e non le presenze, sarebbe davvero poco serio sia nei confronti dell'organizzazione sia nei confronti del circuito.
A proposito di serietà, dei toscani si sa nulla?
Inviato 25 October 2012 - 09:17
Inviato 25 October 2012 - 09:27
VENDO MOTORE COMPLETO
Inviato 25 October 2012 - 09:30
Cioe', ragazzi, vorrei sottolineare che state parlando di piloti che hanno corso:
Vellano sotto la gradine
Sillano 2004 con 15 gradi di giorno e perturbazione fine estiva
Queirolo si e' mezzo ammazzato perche' ha fatto la curva del "villaggio di sillano" in sesta piena con i rapporti del Mugello...quando la partenza di Sillano era sotto il bar del paese, ergo 1,2 km prima di dove partiamo ora...
Lombardi ha stampato l'assoluto con l'aprilia rs 125 sotto il bagnato a Vellano, con visibilita' prossima allo zero..
Avvisatemi se non si svolge la gara, che lo devo comunicare ai 3 piloti sopra citati (forse viene anche Lombardi,mi conferma oggi, quindi 4...)
Inviato 25 October 2012 - 10:10
Ceppa, il 25 October 2012 - 09:30, ha scritto:
Cioe', ragazzi, vorrei sottolineare che state parlando di piloti che hanno corso:
Vellano sotto la gradine
Sillano 2004 con 15 gradi di giorno e perturbazione fine estiva
Queirolo si e' mezzo ammazzato perche' ha fatto la curva del "villaggio di sillano" in sesta piena con i rapporti del Mugello...quando la partenza di Sillano era sotto il bar del paese, ergo 1,2 km prima di dove partiamo ora...
Lombardi ha stampato l'assoluto con l'aprilia rs 125 sotto il bagnato a Vellano, con visibilita' prossima allo zero..
Avvisatemi se non si svolge la gara, che lo devo comunicare ai 3 piloti sopra citati (forse viene anche Lombardi,mi conferma oggi, quindi 4...)
Ceppa è inutile che narri le lodi e le gesta di questi ragazzi, la situazione non cambia.
Qui nessuno di noi ha le gomme Rain benchè più di uno abbia moto preparate con valori equiparabili se non superiori a quelle che corrono in salita. Nessuno ha voglia di farsi male, nemmeno io che voglio correre sempre a tutti i costi..quindi, come ha gia detto e ripetuto Alex, entro sabato alle 15 sapremo TUTTI il da farsi una volta valutato meteo e presenze.
Anche il trofeo CMC ha un regolamento (per quanto scarno e semplice sia), se ai ragazzi che hai elencato può andar bene ben vengano altrimenti amici come prima e si vedrà il prossimo anno, non si fanno eccezioni per nessuno.
Messaggio modificato da Spalla #7 il 25 October 2012 - 10:14
Inviato 25 October 2012 - 14:55
Chiaramente se fosse un Campionato appoggiato dalla federazione, potrei scrivere anche i risultati con foto e video sul sito della Salita,dato che vi parteciperanno dei piloti (Belletti lo ha gia' fatto);magari in un futuro.
Cmq, con il meteo che mette, e' dura davvero per voi, anche perche' poi diventa veramente pericoloso.
Aggiorniamoci dai.
CIAO A TUTTI!
Inviato 25 October 2012 - 17:48
So che è una rottura di palle venire per chi è a centinaia di km, ma io tenterei di farla lo stesso, andiamo li come la scorsa volta e vediamo se si può correre, poi se non si puo si torna a casa
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi