penna_85, il 30 October 2012 - 10:37, ha scritto:
Dopo averle esposto il mio malcontento e la possibilità che sto valutando di cambiare operatore, ha iniziato a dire che l'aumento delle tariffe è causato dalla vita più cara, dalla tariffa vecchia che va aggiornata e avendone beneficiato per 5 anni ora va aggiornata (!?!?!?!?!?)
In più insisteva perchè attivassi quel (finto) regalo di chiamate gratis durante il weekend (che sembra tanto un contentino per far star buona la gente...)
Mi pare che Vodafone l'abbia fatta fuori dal vaso e, leggendo qua e la, molti stanno cambiando...
Che sia un aumento per allineare i prezzi con quelli odierni è ovvio, ma è ovvio anche che si attacchino e che ciò non fa piacere a chi è fedele cliente da anni (io ad esempio mi pare lo fossi da 8-9 anni).
Per il resto, maggior ragione che sta aumento tutto ci manca solo che debbo beccarmi in silenzio anche il loro aumento quando i concorrenti offrono di meglio.
Per la parte in grassetto: avendone beneficiato per 5 anni? da quando sono una onlus? Tu hai PAGATO quanto pattuito per 5 anni e sei stato pure un cliente fedele. Detta così sembra che ne si abbia beneficiato gratis -.-
P.S. e per la cronaca oggi un altra persona cambia =P
Messaggio modificato da X-hide il 30 October 2012 - 17:08