Italia: Rimanere O Andare Via?
Inviato 26 October 2012 - 09:13
Personalmente non ho voglia di lavorare per 40 e passa anni per far ingrassare quei 600 stronzi a Roma e tutto il resto del paese, voglio lavorare per farmi una bella vita e non continuare a buttare, anzi farmi levare tutto quello che guadagno in un paese ormai preso per il cu*o da tutto il mondo, magari si rimanesse famosi solo per la pizza e la mafia ormai.
Io sto ben pensando di andare via, il periodo in cui attaccavo la bandiera italiana ovunque e pensavo di poter migliorare la mia nazione nel mio piccolo è finita o meglio dire te lo fanno finire con tutto quello che si vede.
Voi che pensate, stareste o andreste via da qui?
2015: Bentornata casa
Inviato 26 October 2012 - 10:10
Inviato 26 October 2012 - 10:12
Anche se la morale dice che bisognerebbe restare e contribuire per aiutare il paese a rialzarsi.
Ma quando il paese che ti dovrebbe aiutare non ti aiuta e toglie in alcuni casi anche la dignità di una persona, quando "i rappresentanti del popolo" in realtà rappresentato solo sè stessi e il loro portafogli, quando lo stato ti dice "aiuta e ti sarà dato" e l'unica cosa sicura è quello che sai di non ricevere: una pensione. Quando sai di versare contributi che non andranno nè a te nè ai tuoi figli, quando sai che non potrai avere un futuro dignitoso da questo stato, perchè rimanere? la beneficienza la faccio ai poveri, non ai maiali.
Purtroppo la mia verità è che me ne starò quì... il mio attaccamento alle persone a cui voglio bene e con cui sono cresciuto, i miei luoghi familiari e dove mi sento a casa è più forte. La verità è che mi manca il coraggio di uscire dal guscio e affrontare una vita del tutto nuova.
Inviato 26 October 2012 - 10:32
Inviato 26 October 2012 - 10:45
NON BESTEMMIO PER NON OFFENDERMI
Inviato 26 October 2012 - 11:09

[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
Inviato 26 October 2012 - 11:26
Inviato 26 October 2012 - 11:55
nelson22, il 26 October 2012 - 11:26, ha scritto:
il futuro è la cina fidati, io ho già contatti per trasferirmi la
Inviato 26 October 2012 - 12:05
Sceglierò un paese dove si possono omologare modifiche stradalmente, senza ombra di dubbio.
Saluti
Niko

Inviato 26 October 2012 - 12:39
bio, il 26 October 2012 - 11:55, ha scritto:
sì, è lì.
ma io non ci vivrei nemmeno 2 anni in un paese del genere. m**da per m**da trasferisciti in congo e unisciti alla guerra civile.
poi per me in cina c'è ben poco futuro, negli states per fortuna l'ignoranza dilaga ancora imperterrita e gli insegnanti/letterati servono sempre.
canada e states sono paesi fighi con possibilità immense, allo stato attuale negli states hanno 3 milioni di posti di lavoro vacanti perché manca la gente con le competenze per ricoprirne le mansioni.
per gli ingegneri di qualsiasi sorta io non avrei alcun dubbio su dove andare, in svezia e in norvegia sono sempre bisognosi e offrono in cambio la miglior vita sul pianeta.

[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
Inviato 26 October 2012 - 12:39
Inviato 26 October 2012 - 12:44
SoDDo, il 26 October 2012 - 12:39, ha scritto:
ma io non ci vivrei nemmeno 2 anni in un paese del genere. m**da per m**da trasferisciti in congo e unisciti alla guerra civile.
poi per me in cina c'è ben poco futuro, negli states per fortuna l'ignoranza dilaga ancora imperterrita e gli insegnanti/letterati servono sempre.
canada e states sono paesi fighi con possibilità immense, allo stato attuale negli states hanno 3 milioni di posti di lavoro vacanti perché manca la gente con le competenze per ricoprirne le mansioni.
per gli ingegneri di qualsiasi sorta io non avrei alcun dubbio su dove andare, in svezia e in norvegia sono sempre bisognosi e offrono in cambio la miglior vita sul pianeta.
guarda, un mio amico è giù da ormai un decennio a lavorare, e fidati che non è un paese di m**da quanto sembra
Inviato 26 October 2012 - 14:19
Comunque se realmente ti interessa inizia a pensarci, secondo me ci sono vari livelli di maturazione dell'idea...
Inviato 26 October 2012 - 15:15
STRRRRE, il 23 November 2012 - 17:44, ha scritto:
Inviato 26 October 2012 - 15:20
Rizlas, il 26 October 2012 - 15:15, ha scritto:

Non volermene ma è assolutamente falso il fatto del lavoro assegnato dal governo e della cittadinanza dopo un anno.
Per il clima invece è vero le temperature sono mediamente alte, l' unico problema possono essere gli acquazzoni improvvisi =P
Inviato 26 October 2012 - 15:42
Saluti
Niko
Messaggio modificato da sognandolamito il 26 October 2012 - 15:42

Inviato 26 October 2012 - 15:47
Rizlas, il 26 October 2012 - 15:15, ha scritto:

che vuoi di più, cibo gratis!
Vendo aria flitta : chai to ighuah n'ya cutu!
Cerco donna benestante, protestante e molestante! astenersi astenenti
Inviato 26 October 2012 - 16:12
STRRRRE, il 23 November 2012 - 17:44, ha scritto:
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi