Ho parlato con il grafico e mi ha detto che stamperà solo il lotto di magliette per l'Eicma in via eccezionale ma che non si può impegnare con una convenzione duratura, quindi questo mio post riguarderà SOLTANTO le stampe delle t-shirt in occasione dell'EICMA, quindi chi volesse approfittare dell'occasione e del prezzo così a buon mercato ne approfitti adesso perchè finito l'EICMA non ci sarà più modo di sfruttare l'occasione.
Lo staff CMC in questa occasione ha deciso di proporre agli utenti la possibilità di sottoscrivere contestualmente all’acquisto della t-shirt un abbonamento Gold Member scontato di ben il 50%. L’abbonamento è ovviamente opzionale rispetto all’acquisto della t-shirt. Trovate informazioni generali sul pacchetto Gold Member qua: http://forum.mitoclu...b-gold-members/
Modalità per ordinare la t-shirt:
1. Mandatemi un messaggio privato (a “Dr.Praby”, non a X-hide) indicando:
- la taglia (le t-shirt sono nere, info a fondo pagina*)
- l'indirizzo di spedizione
- l'eventuale nickname da aggiungere nella t-shirt
- l’eventuale volontà di sottoscrivere anche l’abbonamento Gold Member e il relativo nickname
2. Vi manderò un messaggio di risposta indicandovi:
- i dati per la ricarica Poste Pay
- l'importo da ricaricare (7,00€ stampa + 3,00€ t-shirt + 0,50€ eventuale aggiunta di nickname + 5€ l’eventuale Gold Member + spese di spedizione)
3. Una volta effettuata la ricarica DOVETE mandarmi SUBITO un messaggio privato (a “Dr.Praby”, non a X-hide) indicando:
- nome e cognome di chi ha effettuato la ricarica (anche il nick nel caso dell’aggiunta del Gold Member)
- luogo e ora in cui è stata effettuata la ricarica
4. La spedizione parte il giorno seguente la ricarica. Una volta spedita la raccomandata vi verrà comunicato il codice di spedizione.
5. L’attivazione del Gold Member avverrà in seguito da parte dello staff nei tempi tecnici necessari per l’operazione, dopo il termine ultimo per l'acquisto delle maglie.
NB: Ricordate che l'EICMA inizia giovedì 15 novembre; questo vuol dire che avete 3-4 giorni lavorativi per ricevere la maglietta se effettuate l'ordine oggi. Tenetene conto.
Io ci andrò di domenica, per cui posso fare il favore di consegnarle a mano a chi ci andrà quel giorno ma non garantisco al 100%. Posso ammalarmi, avere altri impegni improvvisi ecc.. che mi impediscono di andare domenica, quindi se volete essere sicuri, l'unico modo è la spedizione.
Le t-shirt sono quelle in vendita alla Decathlon ed è disponibile per la stampa solo il colore nero.
La spedizione viene fatta con raccomandata con codice di rintracciabilità.
Se volete un servizio particolare di spedizione (es. raccomandata 1 ecc.) dovete specificarlo durante l'ordine.
Ultime precisazioni:
-Il responsabile per la gestione dell’iniziativa delle maglie è Dr.Praby quindi per qualunque cosa inerente le maglie (dal pagamento, alla consegna) contattate lui.
-Contattate invece un membro dello staff esclusivamente per quanto riguarda problemi con l’attivazione dell’eventuale Gold Member.
-Il CMC e Dr.Praby non ricavano assolutamente nulla dalla vendita delle maglie, la quale viene effettuata direttamente a prezzo di costo dagli utenti.
Ringraziamenti
Un ringraziamento infinito va a Dr.Praby per la disponibilità mostrata e l’impegno assunto, un ringraziamento a JayD per la parte grafica e infine un ringraziamento anche a tutti gli utenti che acquisteranno le maglie e sottoscriveranno il pacchetto Gold Member.
E un ringraziamento finale anche a MaxMito e TheStig22 per aver dato inizio all'iniziativa =)
* la t-shirt base sarà la seguente UNICAMENTE in colore nero, la vestibilità dovrebbe essere larga, per orientarvi sulla taglia nel caso di dubbi potete far riferimento alle indicazioni decathlon:
http://www.decathlon...id_3185449.html
Messaggio modificato da X-hide il 14 November 2012 - 10:54